Diretta presentazione Yamaha Petronas MotoGp 2021/ Video, moto di Rossi e Morbidelli

- Michela Colombo

Diretta Presentazione Yamaha Petronas Motogp 2021: streaming video e tv della cerimonia con Valentino Rossi e Franco Morbidelli.

Valentino Rossi MotoGp
Valentino Rossi (Foto LaPresse)

DIRETTA PRESENTAZIONE YAMAHA PETRONAS: ECCO LA MOTO DI VALENTINO ROSSI E FRANCO MORBIDELLI

La presentazione della Yamaha Petronas MotoGp 2021 ha svelato le nuove moto di Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Razlan Razali, direttore tecnico della scuderia intervistato da Fox Sport Asia, aveva infatti fissato gli obiettivi per la Yamaha Petronas nella stagione 2021 della MotoGp: “Cercheremo di essere più costanti. Franco lo ha fatto già nel 2020, è stato più coerente rispetto a Fabio, Maverick e Valentino. Quest’anno dobbiamo riuscire a trovare una via di mezzo per non fare così male in alcune gare come successo nel 2020. La costanza è la priorità per quest’anno, penso che sia la Yamaha che il nostro team possano farcela”. Valentino Rossi si è detto desideroso di vivere questa nuova esperienza, certo che lui e il team saranno pronti a lottare per le vittorie e per salire costantemente sul podio. Il Dottore avrà una moto Yamaha ufficiale e conterà anche sul feeling con un amico come Morbidelli per fare grandi cose nel corso del 2021. Stesso discorso per Franco, che è invece atteso alla conferma dopo un eccellente 2020, che è stato l’anno della consacrazione: la coppia tutta italiana della Yamaha Petronas MotoGp 2021 promette certamente di farci divertire… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VIDEO PRESENTAZIONE YAMAHA PETRONAS MOTOGP 2021

DIRETTA PRESENTAZIONE YAMAHA PETRONAS: VIA ALL’EVENTO

Si accende la diretta della presentazione della Yamaha Petronas 2021 siamo dunque davvero impazienti di scoprire tutti i dettagli della moto di Valentino Rossi e Franco Morbidelli per il prossimo campionato del mondo della Motogp. Il team satellite della casa del diapason, lo abbiamo accennato prima, è tra le ultime squadre della classe regina a svelare piloti e moto per il prossimo campionato: pure ha saputo tenere alta l’attenzione dei fan. Solo pochi giorni fa, sui canali sociale della scuderia è poi apparsa una breve clip video, con importanti dettagli riguardanti l’abbigliamento e i caschi di Rossi e  Morbidelli per la prossima stagione: piccoli suggerimenti che hanno ulteriormente stuzzicato l’attenzione dei tifosi. I quali ora non dovranno più attendere oltre: diamo il via alla diretta della presentazione della Yamaha Petronas 2021! (agg Michela Colombo)

PRESENTAZIONE YAMAHA PETRONAS IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO: COME SEGUIRE L’EVENTO

Segnaliamo che, salvo diversa indicazione, non dovrebbe essere stata assicurata una diretta tv per la presentazione della Yamaha Petronas per la prossima stagione della Motogp: sicuramente Sky Sport, che detiene i diritti della MotoGp, seguirà l’evento con grande attenzione. Dovrebbe invece essere garantita la diretta streaming video della cerimonia, tramite i canali social della scuderia, a partire dalle ore 10.30.

PRESENTAZIONE YAMAHA PETRONAS

Si accende oggi  alle ore 10.30 italiane la tanto attesa presentazione del team Yamaha Petronas, prossima protagonista nel Mondiale 2021 della Motogp: siamo dunque davvero impazienti di alzare i veli sulle nuove moto di Valentino Rossi e Franco Morbidelli, e di scoprire livree, colori e novità per la prossima stagione del campionato del mondo. Certo per la M1 del team satellite della casa del Diapason non aspettiamoci grandi sorprese a livello tecnico: come è ben noto, la federazione ha deciso di congelare lo sviluppo per la nuova stagione e dunque per tutti i team, compresa la Yamaha Petronas, saranno riutilizzate ampiamente tecnologie dell’anno passato. Non per questo l’attesa verso la diretta della presentazione della Yamaha Petronas di quest’oggi è meno grande, pur considerato che rimane tra le ultime a svelare la nuova moto: siamo infatti curiosi di scoprire piccoli dettagli come pure di conoscere ambizioni e obbiettivi dei due piloti per la prossima stagione della Motogp.

DIRETTA PRESENTAZIONE YAMAHA PETRONAS: LE NUOVE MOTO DI ROSSI E MORBIDELLI

Siamo dunque davvero impazienti di dare il via alla diretta della presentazione della Yamaha Petronas e dunque di scoprire le nuove moto di Valentino Rossi e  Franco Morbidelli: nella trepidante attesa, andiamo però a fissare la nostra attenzione sui due piloti del team del diapason, protagonisti annunciati della prossima stagione della Motogp. Il primo certo non ha bisogno di alcuna presentazione: è Valentino Rossi, gigante del motosport, appena passato dal team del diapason ufficiale a quello di fabbrica (dove ritroveremo Vinales e Quartararo), è pronto a fare scintille anche nella prossima stagione. Il Dottore (che da accordi monterà una M1 con le specifiche più aggiornate), che solo pochi giorni fa ha spento 42 candeline, pare impaziente di vivere quella che sarà la sua ventesima stagione nella classe regina. Compagno di squadra sarà un’altro italiano, pure allievo dello stesso Rossi nella VR46 Academy, e dunque il pilota classe 1994 Franco Morbidelli. Il romano ci ha fatto sognare l’anno scorso arrivando secondo nella classifica iridata a sfiorando dunque l’impresa di un titolo mondiale nella classe regina (Franco è stato campione del mondo della Moto2 nel 2017): e certo per quest’anno  ha in mente di realizzare un altro exploit. Siamo dunque impazienti di vedere Rossi e Morbidelli di nuovo in pista, ma in attesa dei test (previsti solo a marzo) accontentiamoci, seguendo la diretta della presentazione della Yamaha Petronas!



© RIPRODUZIONE RISERVATA