Diretta/ Pro Patria Albinoleffe (risultato finale 1-2): 3 punti d’oro per gli ospiti

- Fabio Belli

Diretta Pro Patria Albinoleffe. Streaming video e tv del match, risultato finale 1-2: tre punti d’oro per gli ospiti dopo che erano andati sotto nel risultato.

Pro Patria
Video Pro Patria Alessandria (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO PATRIA ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 1-2) 3 PUNTI D’ORO PER GLI OSPITI

Termina qui la diretta di Pro Patria Albinoleffe col risultato finale di 1-2. Per gli ospiti si tratta di 3 punti d’oro, soprattutto per come si erano messe le cose. Erano stati infatti i padroni di casa a passare in vantaggio al minuto 33 con rigore realizzato da Parker. Un vantaggio che è durato però appena 4 minuti, col pareggio di Giorgione su calcio di punizione. La rete della vittoria l’ha siglata Manconi a inizio della ripresa, precisamente al 51esimo. Con questo successo i bergamaschi agganciano proprio i loro avversari al settimo posto in classifica, grazie a quella che è per loro la terza vittoria di fila. Dopo un inizio molto complicato l’Albinoleffe è riuscita non solo a rimediare, ma anche a raggiungere una buona posizione, ad appena 4 lunghezze dal Renate primo. Dall’altra parte la Pro Patria nelle ultime 4 gare a una vittoria ha sempre risposto con una sconfitta, alternando di fatto cose molto buone ad altre che lo erano decisamente meno. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI MANCONI

La diretta di Pro Patria Albinoleffe volge alla metà della ripresa col risultato che è di 1-2. I padroni di casa tornano in campo con un cambio, entra Pizzul per Brignoli, mentre dall’altra parte gli ospiti si presentano sul rettangolo verde di gioco con gli stessi 11 che lo avevano lasciato alla fine della prima frazione di gioco. Al sesto minuto arriva la rete dei bergamaschi che completano così la rimonta ribaltando la gara. In area di rigore si genera un batti e ribatti che è una sorta di flipper, Manconi calcia e la sua conclusione si infila alle spalle del portiere avversario colpendo prima il palo. Al decimo i padroni di casa rispondono con quello che è stato fino a questo momento il migliore in campo tra di loro, Latte Lath calcia da fuori con la difesa avversaria che però gli dice di no. Al minuto 13 Salvini cade a terra chiamando l’ingresso in campo dei medici, ma può continuare. Ora gli ospiti devono assolutamente provare ad accelerare per cercare almeno il pareggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

INTERVALLO, PARI CON 2 GOL

Siamo all’intervallo della diretta di Pro Patria Albinoleffe col risultato che è sull’1-1. Al minuto 17 Giorgione mette una bella palla dentro, respinta dalla difesa avversaria. Sul pallone vagante arriva Piccoli che calcia al volo con grande forza ma la conclusione risulta centrale e Mangano blocca a terra. Al minuto 21 Latte Lath calcia senza per riuscire a trovare la porta avversaria. Al 25esimo ci prova anche Nichetti con lo stesso risultato. Al minuto 32 Parker viene atterrato in area di rigore da Cerini con l’arbitro che fischia la massima punizione. Dal dischetto non sbaglia Parker che spiazza Savini con grande intelligenza. Al 37esimo la squadra ospite trova il pari. Giorgione calcia una punizione da posizione defilata, ma trova la porta e supera Mangano. I padroni di casa potrebbero tornare nuovamente avanti al minuto 40 con Latte Lath che colpisce di testa e prende un palo abbastanza clamoroso. Sarà interessante vedere ora a cosa accadrà nella ripresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA SPIZZICHINO

La diretta Pro Patria Albinoleffe è sul risultato di 0-0 alla metà del primo tempo. Prima di andare a leggere cosa è successo ecco le formazioni ufficiali: PRO PATRIA 3-5-2 – Mangano; Boffelli, Lombardoni, Saporetti; Spizzichino, Nicco, Bertoni, Brignoli, Galli; Latte Lath, Parker. A disposizione: Castelli, Colombo, Compagnoni, Cottarelli, Dellavedova, Ferri, Gatti, Greco, Le Noci, Piran, Pisan, Pizzul. ALBINOLEFFE 3-5-2 – Savini; Cerini, Canestrelli, Gusu; Galeandro, Piccoli, Nichetti, Giorgione, Petrungaro; Gabbianelli, Manconi. A disposizione: Berbenni, Caruso, Gelli, Genevier, Ghezzi, Maffi, Miculi, Riva. Pronti via la squadra ospite parte in contropiede dopo un errore su calcio d’angolo dei padroni di casa ma la difesa della Pro Patria dice di no. Parker colpisce di testa un pallone che era stato messo bene dentro, Savini devia e Spizzichino calcia fermato dai difensori avversari. Subito prova da lontano Giorgione con la sfera che termina sul fondo. Subito dopo Galli arriva sul fondo con Spizzichino che calcia di prima intenzione con la sfera che termina di poco sopra la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIA!

Solo pochi minuti prima di dare la parola al campo per la diretta tra Pro Patria e Albinoleffe, match particolarmente atteso nella 11^ giornata di Serie C. Classifica alla mano vediamo infatti che oggi con una vittoria i padroni di casa potrebbero incrementare l’ottima graduatoria che li vede appena al di sotto del podio. In casa la Pro Patria ha vinto però una sola volta e perso due match. Dall’altra parte l’Albinoleffe in trasferta non ha mai vinto, ha subito tutto sommato solo quattro reti segnandone pochine, appena tre. Vedremo dunque che cosa ci dirà il campo, ultimo giudice: si comincia!

DIRETTA PRO PATRIA ALBINOLEFFE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Patria Albinoleffe sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

PRO PATRIA ALBINOLEFFE: LO STORICO

Avvicinandoci a grandi passi alla diretta di Serie C tra Pro Patria e Albinoleffe, pure ci pare opportuno anche andare a considerare lo storico che unisce i due club, oggi in campo per la 11^ giornata di campionato. I dati utili per fortuna non ci mancano, anche se non sono proprio ricchissimi: dal 2002 a oggi le due formazioni si sono affrontate a viso aperto in ben 12 occasioni ufficiali, queste registrate tra terzo campionato italiano e Coppa Italia. Il bilancio che ne ricaviamo poi sorride ampiamente alla formazione seriana: nel complesso l’Albinoleffe ha fatto sue ben otto vittorie, mentre i tigrotti hanno vinto appena due volte, e sono infine due i pareggi che completano la tabella. Va però aggiunto alla nostra piccola analisi che l’ultimo testa a testa segnato tra Pro Patria e Albinoleffe è ben recente, visto che risale solo alla scorsa edizione del campionato della Serie C, dove i due club fecero in tempo a sfidarsi in match di andata e ritorno, prima dello stop al campionato. Ricordiamo allora molto bene che nel turno di andata fu pareggio per 1-1, mentre al ritorno furono i Seriani a vincere in trasferta, col risultato di 3-2.(agg Michela Colombo)

PRO PATRIA ALBINOLEFFE: BUSTOCCHI FAVORITI!

Pro Patria Albinoleffe, domenica 15 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Sfida tra squadre che cercano il salto di qualità alla luce dei buoni risultati ottenuti nelle ultime giornate. C’è riuscita la Pro Patria con tre vittorie nelle ultime quattro sfide disputate, i bustocchi sono caduti in casa nell’ultimo match interno contro la rivelazione Pro Sesto ma nel turno infrasettimanale sono riusciti decisamente a rifarsi passeggiando con un rotondo 0-3 sul campo del Piacenza. Quinta in classifica assieme al Lecco, la Pro Patria dovrà però vedersela con un Albinoleffe lontano solo 3 lunghezze in classifica e soprattutto in serie sì da diverse settimane. Cinque risultati utili consecutivi per i seriani che hanno centrato due vittorie di fila contro la Pistoiese e contro l’Alessandria nel turno infrasettimanale, 7 gol fatti e 6 subiti finora per i lombardi che fanno della compattezza la loro arma migliore, ma che dovranno confrontarsi con una difesa come quella della Pro Patria che, con soli 5 gol incassati, è al momento la migliore del girone.

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni di Pro Patria Albinoleffe, sfida che andrà in scena presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Ivan Javorcic con un 4-3-1-2: Greco, Boffelli, Lombardoni, Gatti; Cottarelli, Nicco, Gatti, Bertoni, Spizzichino; Parker, Kolaj. Gli ospiti guidati in panchina da Marco Zaffaroni schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Savini, Gusu, Cerini, Canestrelli; Manconi, Piccoli, Nichetti, Petrungaro; Giorgione; Galeandro, Cori.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Pro Patria e Albinoleffe queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.25, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA