Diretta Pro Patria Dolomiti Bellunesi streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per il girone A di Serie C.
DIRETTA PRO PATRIA DOLOMITI BELLUNESI (RISULTATO 0-2): FISCHIO FINALE
Allo Speroni le Dolomiti Bellunesi battono la Pro Patria per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro l’arbitro toglie un rigore inizialmente concesso alla Pro per fallo di Mondonico su Schirò al 71′ ed i rosaverdi trovano il gol del raddoppio di tacco con Clemenza su assist di Alcides al 77′. I tre punti di oggi portano le Dolomiti Bellunesi a quota 21 mentre la Pro Patria resta a 12 punti nella classifica del girone A di Serie C. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
COME SEGUIRE PRO PATRIA DOLOMITI BELLUNESI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Per quanto riguarda la diretta Pro Patria Dolomiti Bellunesi, l’appuntamento in tv sarà come sempre su Sky Sport mentre per la diretta streaming video ci si potrà affidare a Now.
SIAMO NELLA RIPRESA
La partita fra Pro Patria e Dolomiti Bellunesi è ormai giunta al sessantacinquesimo minuto ed il risultato è ancora bloccato sullo 0 a 1. In questa prima parte del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Udoh al posto di Citterio tra i calciatori della Pro Patria, i biancoblù vanno in cerca del pareggio proponendosi in attacco con Udoh su cross di Schirò venendo però anticipato da Saccani al 64′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMA FRAZIONE
Alla fine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Pro Patria e Dolomiti Bellunesi sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di 0 a 1. I rosaverdi non capitalizzano su una mischia al 15′ ma riescono a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Marconi su un tiro di Mignanelli respinto da Rovida al 24′. I padroni di casa mancano il pari con Mastroianni al 32′ ed il tiro di Schirò è deviato in corner al 39′ ed ancora gli ospiti falliscono il raddoppio con Marconi al 41′ prima che Ferri mandi alto al 43′ per la Pro. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
GARA COMINCIATA!
In Lombardia la partita fra Pro Patria e Dolomiti Bellunesi è iniziata da una decina di minuti ed il punteggio è di 0 a 0. In apertura di primo tempo gli ospiti partono in maniera arrembante con Saccani che però non supera Rovida verso il 7′. Le formazioni ufficiali: PRO PATRIA (3-5-2) – Rovida; Reggiori, Aliata, Travaglini; Giudici, Schirò, Di Munno, Ferri, Dimarco; Mastroianni, Citterio. All.: Greco. DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2) – Consiglio; Barbini, Mondonico, Gobetti; Saccani, Cossalter, Burrai, Agosti, Mignanelli; Clemenza, Marconi. All.: Marchiori. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Arriva l’angolo delle statistiche per la diretta di Pro Patria Dolomiti Bellunesi, il nostro obiettivo è capire attraverso i dati i trend che le due compagini porteranno sul rettangolo verde, in questo modo capiremo meglio chi riuscirà a portare a casa i tre punti. La Pro Patria arriva con un’identità essenziale ma molto efficace: 49% di possesso, 1,3 xG, 1,0 xGA, e una produzione offensiva meno ampia (10,5 tiri totali, 3,7 nello specchio) ma costruita con precisione. Il 55% delle occasioni nasce da ripartenze pulite, mentre difensivamente i bustocchi si distinguono per aggressività nei duelli (57% vinti).
Corner: 4 battuti, 5,8 concessi, dato che evidenzia un baricentro più prudente. Le Dolomiti Bellunesi portano invece una quantità di gioco molto superiore: 1,8 xG, 1,6 xA, e una media di 14,2 tiri totali, con 5,3 in porta. Il 62% delle occasioni nasce da ampiezza pura, con una produzione continua di cross e seconde palle attaccate con molti uomini. La squadra viaggia forte sul piano atletico (11,6 km percorsi) ma concede parecchio negli half-spaces (1,4 xGA). Corner: 6,3 battuti, 6,9 concessi. Adesso via al commento live della diretta di Pro Patria Dolomiti Bellunesi, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
PRO PATRIA DOLOMITI BELLUNESI: UN POTENZIALE SPAREGGIO!
È certamente molto importante la diretta Pro Patria Dolomiti Bellunesi, con questa partita delle ore 17:30 di domenica 7 dicembre parliamo di una partita che vale per la 17^ giornata di Serie C 2025-2026 e riguarda la zona playout della classifica del girone A, dunque un potenziale antipasto dei playoff primaverili.
Anzi: in questo momento sarebbero proprio queste due squadre a sfidarsi in uno dei due spareggi per evitare la retrocessione, situazione molto delicata per una Pro Patria che è penultima e ha perso anche contro la Triestina fortissimamente penalizzata, non dando seguito alla bella vittoria contro la Pergolettese.
La Dolomiti Bellunesi in termini assoluti sta vivendo il grande sogno della Serie C e tutto sommato non sta nemmeno facendo male, nelle ultime due uscite ha pareggiato contro Arzignano e Giana Erminio e non è lontanissima l’ultima vittoria, parliamo del 27 ottobre proprio contro la Triestina per una classifica migliorabile.

Certamente però anche i veneti hanno bisogno di punti per uscire dai guai, sia pure in un percorso che possiamo considerare positivo per quelle che erano le premesse; adesso vedremo cosa succederà nella diretta Pro Patria Dolomiti Bellunesi, che per quello che è il contesto promette davvero scintille.
PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA DOLOMITI BELLUNESI
È squalificato Bagatti per la diretta Pro Patria Dolomiti Bellunesi, ma venerdì scorso il centrocampista era partito dalla panchina e quindi Leandro Greco dovrebbe confermare l’assetto di mezzo con Ferri, Di Munno e Schirò ad agire nel settore nevralgico, può cambiare qualcosa sugli esterni dove Giudici e Christian Dimarco sono insidiati da Mora e Citterio ma volendo anche Orfei, davanti invece si è appena fermato il bomber Mastroianni che tornerà nel 2026, Udoh si candida per affiancare Renelus e in difesa avremo Travaglini, Motolese e Reggiori davanti al portiere Rovida.
I problemi fisici accorciano la rosa a disposizione di Andrea Bonatti, che nel suo 3-5-2 valuta Alcides e Milesi per la difesa (confermando Mondonico) a protezione di Consiglio, Saccani e Mignanelli sono i due elementi che dovrebbero agire sulle fasce laterali mentre in mezzo avremo Brugnolo schierato come frangiflutti con Burrai e Cossalter che ancora una volta dovrebbero essere le due mezzali, da valutare il reparto avanzato che sarà privo di Toci, Clemenza può essere confermato in qualità di seconda punta per affiancare uno tra Marconi e Olonisakin, più indietro Casanova.
QUOTE E PRONOSTICO PRO PATRIA DOLOMITI BELLUNESI
Il pronostico sulla diretta Pro Patria Dolomiti Bellunesi è stato emesso anche dalla Snai, secondo cui entrambe le squadre hanno buone probabilità di portare a casa la vittoria: se il segno 1 per l’affermazione dei tigrotti vale 2,40 volte la giocata, il segno 2 che regola il successo dei veneti non è troppo distante e infatti ha una quota che equivale a 2,85 volte quanto messo sul piatto, quasi la stessa vincita prevista per il pareggio, visto che il segno X garantisce 2,90 volte la posta in palio.
