DIRETTA/ Pro Patria-Pro Vercelli (risultato finale 1-1), streaming video tv: è finita

- Fabio Belli

Diretta Pro Patria-Pro Vercelli (risultato finale 1-1), streaming video tv: termina in perfetta parità la partita dello Speroni

Pro Patria tricolore
Diretta Pro Patria Alessandria (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA PRO PATRIA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-1): È FINITA

E’ finita al Carlo Speroni di Busto Arsizio, l’arbitro ha fischiato tre volte rimandando definitivamente negli spogliatoi i padroni di casa della Pro Patria e gli ospiti della Pro Vercelli. Il match è andato in archivio con il risultato di parità, uno a uno. Un finale di gara al cardiopalma in cui la squadra di casa ha spinto sull’acceleratore, sfiorando più volte la rete del vantaggio, prima con Parker di testa, rete poi annullata dall’arbitro per fallo, poi con un tentativo di Colombo su cui il portiere avversario, Moschin, è stato bravissimo ad opporsi salvando la porta. Di mezzo anche una bell’azione della squadra piemontese con un bolide da fuori area di Schiavon, respinto in maniera magistrale da Tornaghi. Nel finale di gara, espulso Fietta all’89esimo per doppia ammonizione: salterà il prossimo match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PRO PATRIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-1): SI CAMBIA

Siamo entrati nella fase conclusiva della partita fra Pro Patria e Pro Vercelli, con il cronometro dello stadio di Busto Arsizio che ha passato da poco il 75esimo minuto di gioco. La sfida si trova ancora sul risultato di perfetta parità, uno a uno. Da segnalare due ammonizioni: al 73esimo minuto di gioco, giallo per Comi, l’autore della rete della Pro Vercelli, mentre al 79esimo altro giallo, questa volta ai danni di Fietta, della Pro Patria. Già quattro ammoniti nel corso del match. Girandola di cambi a Busto, con i due allenatori che hanno eseguito quattro sostituzioni a testa con l’obiettivo ovviamente di andare a vincere il match. Se volete sapere come terminerà la partita, restate collegati sulle nostre pagine, a breve, un nuovo aggiornamento. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PRO PATRIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-1) PARI COMI!

E’ ripresa la gara del Carlo Speroni di Busto Arsizio, la sfida fra la Pro Patria e la Pro Vercelli. Quando mancano solo trenta giri di orologio al triplice fischio finale, la sfida di Serie C si trova al momento sul risultato di una rete a uno, con la sfida che è quindi tornata in equilibrio. All’inizio della seconda frazione di gioco la compagine di Vercelli ha trovato il gol del pari, precisamente al 46esimo minuto, subito dopo il fischio dell’arbitro: cross di Franchino con palla che finisce sulla testa di Comi, bravo ad anticipare tutti e insaccare in rete. Pro Vercelli che aveva fatto ben poco nel primo tempo, ma che è stata bravissima a capitalizzare al meglio la prima grande occasione creata. Da segnalare i primi due ammoniti del match: al 52esimo Grossi della Pro Vercelli, e al 60esimo Boffelli della Pro Patria. Tre cambi fra le fila della Pro Patria: fuori Bertoni, Le Noci e Gholdi, dentro Colombo, Kolaj e Pedone. Per la Pro Vercelli, invece, fuori Azzi e Rosso, dentro Romairone e Russo. Appuntamento a fra poco per un nuovo aggiornamento sul match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PRO PATRIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0) FINE 1° TEMPO

Si chiude proprio in questi istanti il primo tempo della partita fra Pro Patria e Pro Vercelli, gara valevole per la decima giornata della Serie C. Le due squadre sono rientrate momentaneamente negli spogliatoi sempre sul risultato di una rete a zero per i padroni di casa di Busto Arsizio. Sta sin qui decidendo la rete segnata al 21esimo di gioco da parte del numero dieci della Pro Patria, Le Noci, dopo mezzo pasticcio della difesa avversaria. Pro Patria che ha sfiorato il raddoppio al 45esimo di gioco sempre con il proprio attaccante, che non è arrivato di un soffio sulla palla, dopo un gran cross. Hanno fatto invece davvero poco gli ospiti di Vercelli: appuntamento al secondo tempo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PRO PATRIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0), GOL LE NOCI

Trentesimo di gioco allo Speroni di Busto, con la sfida fra i padroni di casa della Pro Patria e gli ospiti piemontesi della Pro Vercelli che si trova al momento sul risultato di 1 a 0. A sbloccare l’incontro è stato il numero dieci della squadra di Busto, Le Noci: punizione battuta da Bertoni, con palla respinta in malo modo dalla retroguardia vercellese, e con l’attaccante della Pro Patria che ha calciato di prima intenzione trovando il massimo bottino. Subito dopo la rete, altra tegola per la squadra ospite, visto che Gilardino è stato costretto a cambiare Graziano per un problema muscolare, facendo entrare Erradi. La nostra redazione vi da appuntamento al termine del primo tempo per un nuovo aggiornamento sullo score del match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PRO PATRIA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): FASE DI STALLO

Allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio siamo al quindicesimo minuto di gioco della sfida fra la Pro Patria e gli ospiti della Pro Vercelli, match valevole per la decima giornata del Girone A della Serie C. Al momento in cui vi scriviamo le due formazioni si trovano sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Scopriamo quindi le formazioni ufficiali della sfida in corso, a cominciare dalla Pro Patria, schierata con un 3-5-2 formato da Tornaghi, Battistini, Lombardoni, Boffelli, Spizzichino, Fietta, bertoni, Ghioldi, Galli, Le Noci e infine Mastroianni. Pro Vercelli invece in campo con un 4-3-3 composto da Moschin, Franchino, Carosso, Bana, Quagliata, Grossi, Schiavon, Graziano, Azzi, Comi e Rosso. Al momento non si segnalano ancora azioni degne di nota. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PRO PATRIA PRO VERCELLI (0-0): SI GIOCA

Eccoci al via di Pro Patria Pro Vercelli, partita della quale possiamo presentare qualche numero in riferimento all’andamento delle due squadre in campo allo Speroni: campionato fin qui convincente per la Pro Patria, che ha all’attivo quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Discreto l’attacco (11 gol fatti), mentre la difesa (9 reti subite) incassa in media un gol a partita. La Pro Vercelli deve ancora trovare una sua identità, dopo tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Un cammino senza lode e senza infamia fin qui, con 6 gol fatti (terzo peggior attacco del girone A) e altrettanti subiti (terza miglior difesa). Avendo analizzato qualcuno dei numeri più interessanti, mettiamoci comodi per stare a vedere quello che succederà allo stadio Speroni: è finalmente tutto pronto e dunque lasciamo la parola alla diretta di Pro Patria Pro Vercelli! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Patria Pro Vercelli, sabato 19 ottobre, non sarà disponibile sui canali televisivi in chiaro o a pagamento, sul satellite o sul digitale terrestre. Elevensports avrà l’esclusiva del match in diretta streaming video via internet per tutti coloro che si collegheranno tramite pc al sito elevensports.it, o con smart tv o dispositivi mobili come smartphone o tablet sull’applicazione Elevensports.

I BOMBER

In vista della diretta di Pro Patria Pro Vercelli, è bene ora provare a individuare alcuni protagonisti chiamati in campo in questo decimo turno: chi a suon di gol potrebbe decidere le sorti del match?. Lista dei goleador alla mano ecco che per la formazione dei tigrotti spiccano i volti di Defendi e Matroianni, autori di due gol a testa: pure dobbiamo tenere d’occhio chi ha segnato una volta sola e quindi Bertoni, colombo, Ghioldi, Kolaj, Lombardoni, Parker e Spizzichino. In casa della Pro Vercelli però oggi è difficile individuare un vero e proprio bomber di riferimento perchè nessuno ha finora raddoppiato. Tra i piemontesi comunque hanno trovato la via del gol, sebbene una volta sola, Cecconi, Comi, Della Morte, Graziano e Varas. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

I precedenti di Pro Patria Pro Vercelli affondano le loro radici in un’epoca nella quale era appena nato il campionato di Serie A a girone unico: a Busto Arsizio la prima sfida nella storia data infatti marzo 1930, e la vittoria dei tigrotti aveva avuto un marcatore di eccezione. Carlo Reguzzoni, figlio della città e che di lì a poco sarebbe diventato l’ala, per 13 stagioni, del primo grande Bologna della storia con cui avrebbe segnato 143 reti, vincendo quattro scudetti e due volte la Coppa dell’Europa Centrale; l’inizio nella Pro Patria, dove sarebbe tornato altre due volte a quasi 40 anni, allenandone poi le giovanili. I bustocchi hanno battuto sei volte la Pro Vercelli, ma non lo fanno ormai dal 1971; da allora i piemontesi hanno raccolto sei affermazioni a fronte di cinque pareggi. Le due squadre non si affrontavano, prima dello scorso campionato, da oltre 35 anni; è curioso notare come la Pro Patria non abbia mai segnato nelle ultime cinque partite contro l’avversario odierno. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Pro Patria Pro Vercelli sarà diretta dal signor Daniele Virgilio, si gioca sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio, sarà una sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Prosegue il momento sì dei bustocchi che hanno battuto in trasferta l’Olbia nell’ultimo turno di campionato, 0-1 grazie a un gol di Spizzichino, ottenendo così la quarta vittoria nelle ultime cinque sfide di campionato disputate. Un risultato che ha permesso alla Pro Patria di mantenere il sesto posto in solitaria nel girone A, con 4 punti di vantaggio su una Pro Vercelli comunque vincente nell’ultima sfida disputata. I piemontesi hanno vinto 0-1 in trasferta l’atteso derby piemontese a Novara, con un gol di Comi dopo appena un minuto di gioco: un successo che ha riportato entusiasmo in un ambiente finora deluso dalla partenza a rilento della squadra in questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA PRO VERCELLI

Le probabili formazioni di Pro Patria Pro Vercelli, sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C. La Pro Patria del tecnico Ivan Javorcic sarà schierato con un 3-5-2: Mangano; Molnar, Battistini, Lombardoni; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Galli; Santana, Mastroianni. Risponderà la Pro Vercelli allenata da Vito Grieco schierata con un 3-5-2: Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi; Azzi, Mal, Bellemo M. Gatto, Mammarella; Gerbi; Morra.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere su Pro Patria Pro Vercelli, le quote dell’agenzia di scommesse Snai fanno cadere i favori del pronostico sulla formazione bustocca. Vittoria interna quotata 2.50, eventuale pareggio proposto a una quota di 3.10 mentre l’affermazione in trasferta viene invece offerta a una quota di 2.90. Per quanto riguarda il numero dei gol complessivamente realizzati dalle due squadre nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.25 e under 2.5 quotato invece 1.60.



© RIPRODUZIONE RISERVATA