Diretta/ Pro Recco Barceloneta (risultato finale 12-10) streaming: liguri in finale!

- Michela Colombo

Diretta Pro Recco Barceloneta: streaming video tv, orario e risultato live della partita di pallanuoto maschile, semifinale di Champions league.

Brescia Pro Recco pallanuoto lapresse 2020 640x300
Diretta Pro Recco Barceloneta, Champions League pallanuoto (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO RECCO BARCELONETA (12-10): LIGURI IN FINALE!

Felipe Perrone accorcia per Barceloneta, 10-9. Aicardi risponde per le rime, Pro Recco si porta avanti, 11-9. Figlioli la piazza nell’angolino, 12-9, vola Pro Recco. Mallarach porta gli spagnoli a soli due punti, manca pochissimo, la compagine italiana è ad un passo dalla finale. La Pro Recco deve difendere il doppio vantaggio. Termina la gara! La Pro Recco agguanta la finale di Champions League dopo un match non facile. Il Barceloneta ha lottato fino alla fine ma ha dovuta arrendersi ai vice campioni d’Italia. (agg. Umberto Tessier)

DI FULVIO!

Luongo mette il match in parità all’alba del terzo quarto, siamo sul 7-7. Semifinale che viaggia sul filo dell’equilibrio. Mandic ancora in gol con il mancino, nuovo vantaggio della Pro Recco, 8-7. Da sottolineare la grandissima prestazione del serbo. Figlioli per Hallock in contropiede, 9-7 per Pro Recco che sta prendendo in mano il match. Larumbe mette a segno il gol dell’8-9. Grandissima risposta della Pro Recco con Di Fulvio che sigla un gol di pregevole fattura! Il terzo quarto termina con la Pro Recco avanti per 10-8. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PRO RECCO BARCELONETA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Recco Barceloneta sarà su Sky Sport Arena, canale che trovate al numero 204 del decoder di Sky: sarà la televisione satellitare a trasmettere le partite delle squadre italiane in questa fase finale della Champions League di pallanuoto. Va segnalato che in assenza di un televisore sarà possibile seguire il match anche con il servizio di diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go – che non richiede costi aggiuntivi – su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

GONZALO ECHENIQUE!

Inizia il secondo quarto tra Pro Recco e Barceloneta. Mandic prova il pallonetto ma trova la traversa. Figlioli dalla distanza, Pro Recco che si avvicina, 3-4. Mandic! La Pro Recco sfrutta alla grande l’uomo in più siglando la rete del pari. Ancora Mandic protagonista, Pro Recco che la ribalta, 5-4. Perrone sfrutta la doppia superiorità, 5-5. Granados realizza il rigore per il nuovo vantaggio degli spagnoli. Aleksic da lontanissimo trova il doppio vantaggio per gli spagnoli, un tiro davvero potente. Gonzalo Echenique mantiene a galla la Pro Recco, 7-6. Termina il secondo quarto di gara, spagnoli avanti. (agg. Umberto Tessier)

FERNANDEZ!

Inizia la semifinale tra Pro Recco e Barceloneta. Dusan Mandic la mette dalla distanza per il vantaggio della Pro Recco. Perrone, pari degli spagnoli che sfruttano la doppia superiorità. Younger! Ancora Pro Recco. Perrone assiste Fernandez che non sbaglia, inizio di gara che regala già grandi emozioni. Granados guida il contropiede degli spagnoli per il 2-3. Fernandez mette la rete del 4-2, la Pro Recco ora in grande difficoltà. Il primo quarto termina con Barceloneta avanti per 4-2. Vediamo se la Pro Recco riuscirà a ridestarsi nel secondo quarto di gara, logicamente la partita è ancora lunghissima. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Si accende finalmente la diretta tra Pro Recco e Barceloneta, gran semifinale della Champions League di pallanuoto maschile ma prima di dare la parola alla vasca di Belgrado, ci pare doveroso andare a controllare anche lo storico che i due club vantano. I dati utili dopo tutto non ci mancano: dal 2013 a oggi le due formazioni si sono sfidate in Champions League in ben 10 occasioni  e nel complesso emergono ben nove successi da parte dei liguri e un solo pareggio. Un quadro ben chiaro dunque che arride alla squadra biancoceleste, che pure oggi non potrà dare nulla per scontato. Da aggiungere che l’ultimo precedente tra Pro Recco e Barceloneta risale all’edizione 2019 della manifestazione, nella finale per il 3^ posto: qui i liguri vinsero per 8-7. Ora diamo il via a Pro Recco Barceloneta , attesissima semifinale! (agg Michela Colombo)

SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE

Pro Recco Barceloneta, in diretta dallo Sportski Center Vozdovac na Banjici di Belgrado, è la partita di pallanuoto maschile in programma oggi venerdi 4 giugno 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. Siamo davvero nel vivo  della Final Eight della Champions League della pallanuoto maschile e protagonista assoluta ancora una volta è la formazione ligure del coach Gabriel Fernandez. I biancocelesti, dopo una fase a gironi da urlo, non hanno avuto alcun problema ieri a staccare il pass per la prima semifinale contro i tedeschi dell’Hannover e ora puntano a regolare anche gli spagnoli del Barceloneta per conquistare l’ennesima finale: l’obiettivo di fare proprio il nono titolo continentale si fa dunque sempre più vicino per i nostri beniamini.

DRETTA PRO RECCO BARCELONETA: IL CONTESTO

Pur impazienti di dare il via alla diretta tra Pro Recco Barceloneta, semifinale della Champions league di pallanuoto maschile, ci pare doveroso andare a ricordare anche come le due formazioni sono arrivate oggi a giocarsi il primo pass che vale la finale più prestigiosa della manifestazione. Partendo dai liguri abbiamo già ricordato per loro un percorso lineare nelle prime fasi della competizione LEN: i biancocelesti infatti non hanno avuti problemi a qualificarsi alla Final Eight e anzi hanno chiuso la fase a gironi da imbattuti, con il record di 10 vittorie su 10 partite disputate. Ai quarti di finale il team italiano ha poi regolato senza alcun affanno  con un nettissimo 16-9 i tedeschi dell’Hannover e ora puntano al titolo. Per la squadra spagnola ricordiamo invece l’accesso diretto al secondo turno di qualificazione per la Champions league 2020-21. Il Barceloneta qui ha chiuso il girone B con il secondo posto, a quota 24 punti e un tabellino che comprendeva otto successi su 10. Approdati ai quarti gli uomini di Jesus Martin Lozano se la sono vista contro i greci dell’Olympiacos superati con un chiaro 22-9 che non ha avuto storia. Considerato tali elementi, ci attendiamo una diretta tra Pro Recco e Barceloneta davvero bollente: vedremo però che accadrà!

© RIPRODUZIONE RISERVATA