Diretta/ Pro Sesto Juventus U23 (risultato finale 1-1): Cerri pari in extremis

- Fabio Belli

Diretta Pro Sesto Juventus U23. Streaming video e tv del match, risultato finale 1-1: gol Caverzasi, pareggio siglato da Cerri a tre minuti dalla fine.

Pro Sesto Serie D esultanza facebook 2020 640x300
Diretta Pro Sesto Como, Serie C girone A (da facebook.com/prosestocalcio)

DIRETTA PRO SESTO JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 1-1)

Termina qui la diretta di Pro Sesto Juventus U23 col risultato finale di 1-1. La gara è stata aperta da una rete di Caverzasi al minuto 58, col pareggio siglato da Cerri all’87esimo. Per i bianconeri è un punto guadagnato visto che la rete del pari è arrivato nei minuti finali. La squadra piemontese è ora sesta con 30 punti, totalizzando il terzo risultato utile consecutivo con una vittoria e due pareggi. Dall’altra parte invece la Pro Sesto è undicesima con 26 punti, 7 sopra la zona playout con i playoff che invece sono a 2 punti. La vittoria per i biancoblù manca dal 29 novembre quando arrivò un successo di misura 1-0 in casa contro il Lecco. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL CAVERZASI

Inizia la ripresa della diretta di Pro Sesto Juventus U23 col risultato che è di 1-0. Pronti via le due squadre nel secondo tempo non effettuano sostituzione con i due tecnici che fanno tornare in campo gli stessi ventidue visti nel primo tempo. Al minuto 47 Mutton colpisce con grande forza, la palla va sopra la traversa. Al 50esimo Dabo mette una palla larga per De Marino che serve un assist dentro per Brighenti non in grado di trovare la porta. Al minuto 58 tiro in diagonale di Franco, Nocchi vola e la mette sul fondo. Al minuto 58 però i padroni di casa sbloccano la gara con Caverzasi in grado di fare la differenza e bravo a superare il portiere avversario. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI ALL’INTERVALLO

Siamo arrivati all’intervallo della diretta di Pro Sesto Juventus U23 col risultato che non si schioda e rimane fisso sullo 0-0. Al minuto 24 Dabo mette una bella palla dentro per Brighenti che colpisce violentemente e trova la chiusura di Livieri. Al minuto 26 invece brutto fallo di Cominetti che entra duro su Ranocchia, ci sono grandi proposte. Il calciatore bianconero è costretto a uscire dal campo e rimane ai box per circa 2 minuti. Il primo tempo termina senza grandissime occasioni e con poche emozioni. I ritmi sono stati altalenanti con tantissime interruzioni di gioco. Proprio per questo non siamo riusciti a vedere gol con le due compagini che hanno effettuato fin troppi falli. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA BRIGHENTI

La diretta di Pro Sesto Juventus U23 è sul risultato di 0-0 una volta arrivati alla metà del primo tempo. Prima di commentare il match diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: Pro Sesto (4-3-3): Livieri; Giubilato, Caverzasi, Pecorini, Franco; Gualdi, Gattoni, Palesi; Cominetti, Mutton, Scapuzzi. A disp. Del Frate, Magonara, Maldini, Ntube, Parrinello, Bertoli, Di Munno, Marchesi, Bismark, Bocic, Maffei. All. Parravicini. Juventus U23 (3-4-2-1): Nocchi; Capellini, Alcibiade, De Marino; Barbieri, Ranocchia, Peeters, Correia; Mosti, Dabo; Brighenti.​ A disp. Bucosse, Senko, Rosa, Gozzi, Delli Carri, Verduci, Leone, Wesley, Marques, Del Sole, Cerri.​ All. Zauli. Al decimo arriva la prima grande occasione per gli ospiti con Brighenti che appena fuori area calcia e sfiora il palo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Con Pro Sesto Juventus U23 stiamo per vivere una bella partita: mancano ormai pochi minuti al calcio d’inizio, e allora scopriamo quello che potrebbe aspettarci al Breda leggendo alcuni dei numeri principali che le due squadre hanno messo insieme nel loro girone A di Serie C. La squadra di casa in 19 gare giocate ha raccolto 25 punti grazie a 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte con 18 gol fatti e 23 subiti. Il rendimento della formazione torinese invece è leggermente migliore con 29 punti sempre in 19 gare e per effetto di 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 26 gol realizzati mentre sono stati 21 i palloni raccolti dal proprio portiere nella rete. In casa la Pro Sesto può vantare 12 punti su 10 gare giocate mentre la Juventus U23 in trasferta ha totalizzato 14 punti su 27. Dunque abbiamo potenzialmente un match intrigante e aperto a qualunque risultato: per sapere come andranno le cose non possiamo fare altro che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco, facciamolo senza indugiare oltre perché la diretta di Pro Sesto Juventus U23 sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA PRO SESTO JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Sesto Juventus U23 è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

PRO SESTO JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA

C’è un solo precedente per la diretta di Pro Sesto Juventus U23, gara giocata all’andata dello scorso anno al Moccagatta di Alessandria. I bianconeri si imposero col risultato di 2-1, ma non ci sarà il match di ritorno a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Passarono in vantaggio gli ospiti al minuto 20 grazie a una bella giocata di de Respinis. Nella ripresa al minuto 54 siglava il gol del pari di Pardo con la rete della vittoria a 23 minuti dalla fine grazie a una giocata del portoghese Felix Correia. Le due squadre in questa stagione hanno alternato cose buone ad altre che lo sono decisamente meno. I bianconeri dopo tre sconfitte di fila hanno ritrovato buoni risultati negli ultimi due turni con 4 punti che permettono di mantenere la zona dei playoff, ora la squadra bianconera è sesta a 29 punti. Dall’altra parte invece la Pro Sesto ha collezionato appena 2 punti nelle ultime 5 gare ed è dodicesima a 25 punti, 6 sopra la zona playout.

PRO SESTO JUVENTUS U23: SFIDA PLAY OFF!

Pro Sesto Juventus U23, in diretta domenica 24 gennaio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Breda di Sesto San Giovanni, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C nel girone A. Play off da consolidare per i giovani bianconeri, da riconquistare per una Pro Sesto che si è ritrovata a inseguire nelle ultime settimane, dopo un avvio di stagione che era stato sfavillante. Nell’ultimo turno di campionato i sestesi sono tornati quantomeno a muovere la classifica, pareggiando in casa contro il Livorno.

Un risultato che comunque, viste le difficoltà dei labronici, evidenzia come la squadra di Parravicini sia lontana dalla forma migliore, al momento ancora fuori dai primi 10 posti in classifica. Dall’altra parte la Juventus U23 pareggiando 1-1 contro il Piacenza ha frenato la sua scalata in classifica, ma resta comunque al sesto posto in piena corsa per i play off, peraltro a sole 3 lunghezze dalla Pro Vercelli terza in classifica. Tutto sembra ancora possibile con i giovani bianconeri che sono ripartiti con 4 punti in 2 partite nel 2021, mettendo alle spalle le 3 sconfitte consecutive con cui avevano invece chiuso il 2020.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO JUVENTUS U23

Le probabili formazioni della sfida tra Pro Sesto e Juventus U23 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. I padroni di casa allenati da Francesco Parravicini scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Livieri; Magonara, Bosco, Pecorini, Franco; Gualdi, Gattoni, Di Munno; Palesi, Mutton, Scapuzzi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lamberto Zauli con un 3-4-2-1 così disposto dal primo minuto: Senko; Capellini, Alcibiade, De Marino; Wesley, Peeters, Troiano, Rosa; Mosti, Correia; Brighenti.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Pro Sesto Juventus U23: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.50 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.80 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.95 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA