DIRETTA/ Pro Sesto Olbia (risultato finale 1-1) streaming tv: pari di Pennington!

- Fabio Belli

Diretta Pro Sesto Olbia: streaming video e tv del match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone A.

Pro Sesto Serie D esultanza facebook 2020 640x300
Diretta Pro Sesto Como, Serie C girone A (da facebook.com/prosestocalcio)

DIRETTA PRO SESTO OLBIA (FINALE 1-1): PARI DI PENNINGTON!

Il vantaggio della Pro Sesto aveva avuto un po’ il sapore della beffa per l’Olbia, capace sicuramente di interpretare in maniera migliore il secondo tempo. Al 27′ sardi vicini al vantaggio con un colpo di testa di Pennington che vede sfilare il pallone davvero d’un soffio a lato, quindi i galluresi insistono e trovano il sospirato 1-1 al 39′ proprio con Pennington, che riesce a superare le resistenze di Livieri. La Pro Sesto sembra aver finito la benzina e gli ultimi minuti di gioco vedono l’Olbia proiettata in avanti a caccia del ribaltone, ma non arrivano più occasioni e il match si chiude sul risultato di parità. (agg. di Fabio BellI

DIRETTA PRO SESTO OLBIA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Pro Sesto Olbia, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

LAMPO DI PECORINI!

L’Olbia prova a iniziare la ripresa con maggiore energia e una conclusione di Pennington dopo appena 2′ impegna subito Livieri. Giocano meglio i sardi anche se il match continua a non decollare sul piano dell’intensità. Al 13′ ci provano ancora gli ospiti con una conclusione mancina di Pitzalis che trova ancora una volta pronto il portiere di casa. Brutta botta per Giubilato, il difensore prova a stringere i denti ma al 18′ deve dare forfait, sostituito da Franco tra le fila dei padroni di casa. Subito dopo, calcio d’angolo per la Pro Sesto e arriva il vantaggio per i padroni di casa grazie a un guizzo di Pecorini, che si inserisce e batte Tornaghi. La reazione dell’Olbia si concretizza al 23′ su una conclusione di Ladinetti che, deviata, finisce in corner. (agg. di Fabio Belli)

POCHE EMOZIONI

Primo tempo senza reti né grosse emozioni tra Pro Sesto e Olbia. Si va all’intervallo con le due squadre ancora ferme sullo 0-0. I padroni di casa hanno condotto la manovra, soprattutto nella seconda metà della prima frazione di gioco, producendo però un gioco sterile che non ha procurato grattacapi alla porta di Tornaghi. Un copione che è sembrato andar bene all’Olbia, che solo al 40′ si è affacciata in avanti con Pisano che è arrivato al colpo di testa da posizione interessante, mancando però completamente il bersaglio. Poco da segnalare, il gioco offensivo delle due squadre dovrà cambiare marcia per riuscire a produrre un secondo tempo più emozionante del primo. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA GATTONI

Il match inizia con un’ammonizione per Giandonato dopo 10′ tra le fila degli ospiti. La Pro Sesto inizia meglio la partita grazie anche all’intraprendenza di Gattoni, che al 21′ lascia partire una conclusione che si perde di poco sul fondo, col risultato che a metà primo tempo resta ancora a reti bianche. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PRO SESTO (4-3-3): Livieri, Giubilato, Caverzasi, Pecorini, Ntube; Palesi, Gualdi, Gattoni; Scapuzzi, De Raspinis, Mutton. A disp. Del Frate, Di Munno, Franco, Maldini, Parrinello, Cominetti, Gianelli, Marchesi, Motta, Maffei, Spaviero. All. Parravicini. OLBIA (3-5-2): Tornaghi, Ladinetti, Emerson, Altare; Pisano, Pennington, Giandonato, Demarcus, Pitzalis; Gagliano, Udoh. A disp. Van der Want, La Rosa, Lella, Dalla Bernardina, Doratiotto, Biancu, Marigosu, Cocco, Cadili, Arboleda. All. Canzi. (agg. di Fabio Belli)

VIA!

Il bilancio della diretta di Pro Sesto Olbia ci parla di 6 precedenti. Il bilancio è abbastanza in equilibrio con 3 successi dei meneghini e 2 dei sardi, oltre ovviamente a 1 pareggio. L’Olbia ha vinto gli ultimi due precedenti in maniera piuttosto rotonda, in due match disputati tra novembre 2009 e aprile 2010. I risultati ridondanti sono un 4-0 e uno 0-3. Basta tornare indietro ai due precedenti match per scoprire le ultime due vittorie del Pro Sesto. La squadra di Sesto San Giovanni vinse in casa col risultato di 2-0 contro questo avversario il 26 marzo del 2005. Il 21 novembre 2004 invece il match terminò col risultato di 1-3. Le due squadre si affronteranno oggi per aggiornare il bilancio in questione, una sfida tra due squadre che tornano l’una di fronte all’altra a ben dieci anni di distanza. Ora diamo la parola al campo, via!

RISULTATO SCONTATO?

Pro Sesto Olbia, in diretta domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15.00, sarà un match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C nel girone A, presso lo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Dopo due sconfitte, la Pro Sesto neopromossa è riuscita a ottenere la prima vittoria al suo ritorno tra i professionisti, piegando in trasferta l’Albinoleffe con una rete di De Respinis, decisiva nell’economia della partita a fine match. Per i lombardi l’occasione offerta dal calendario sembra importante, l’Olbia infatti non è ancora riuscita a fare punti in questo avvio di torneo, una rete di Le Noci è costata il ko ai sardi anche nell’ultima sfida interna contro la Pro Patria, che ha messo in fila la terza sconfitta dopo quelle contro il Pontedera e l’Alessandria. Ai sardi serve una boccata d’ossigeno in un momento molto complicato, quattro sconfitte di fila in avvio farebbero prendere una piega alla stagione già complicata.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO OLBIA

Le probabili formazioni del match del girone A di Serie C tra Pro Sesto e Olbia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Parravicini con un 4-3-3: Liveri; Giubilato, Caverzasi, Pecorini, Franco; Palesi, Gualdi, Gianelli; Comminetti, De Respinis, Spaviero. Gli ospiti guidati in panchina da Max Canzi affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-5-2 come modulo di partenza: Tornaghi; La Rosa, Emerson, Altare; Arboleda, Pennington, Giandonato, Lella, Pitzalis; Udoh, Cocco. 

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Pro Sesto Olbia grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 2,40, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 2,95, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 3,00 la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA