DIRETTA/ Pro Vercelli Arezzo (risultato finale 1-1): a Belloni risponde Cecconi

- Fabio Belli

Diretta Pro Vercelli Arezzo streaming video e tv: risultato finale 1-1, gol di Belloni su rigore e pari di Cecconi nonostante l’inferiorità numerica.

Pro Vercelli
Diretta Pro Vercelli Giana Erminio (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO VERCELLI AREZZO (RISULTATO FINALE 1-1): A BELLONI RISPONDE CECCONI

La diretta di Pro Vercelli Arezzo termina qui col risultato finale di 1-1. I padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica al minuto 30 per un cartellino rosso diretto a Moschin. Il gol che sbloccava la partita portava la firma di Belloni, abile a realizzare un calcio di rigore al minuto 33. La Pro pareggiava poi all’ora di gioco grazie a una bella giocata di Cecconi. I padroni di casa con questo pari agganciano la zona playoff a 13 punti, mentre l’Arezzo rimane quindicesimo a 11 punti e solo due sopra la zona playout. Staremo a vedere come le due compagini riusciranno a portare avanti questa stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI DI CECCONI

Pari di Cecconi che anima la diretta di Pro Vercelli Arezzo con il risultato che è sull‘1-1. Al momento i due allenatori non hanno deciso di effettuare sostituzioni. Cecconi ha segnato all’ora di gioco riequilibrando una gara che fino a quel momento era stata un mano agli ospiti. Nonostante l’inferiorità numerica la Pro Vercelli ha dimostrato di avere grande forza e voglia per cercare di raggiungere un risultato che potrebbe essere importante per la classifica e soprattutto per la morale. Vedremo se tra gli ospiti ci sarà una reazione e magari la possibilità di alzare il baricentro con un giocatore in più e la voglia di vincere la partita. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI BELLONI

La diretta di Pro Vercelli Arezzo volge all’intervallo col risultato che è di 0-1. I padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Moschin al minuto trenta. Mister Gilardino ha deciso così di inserire Saro al posto di Bani per cercare di riequilibrare la squadra. Al 33esimo Belloni ha portato in vantaggio i toscani grazie a un calcio di rigore. L’arbitro ha tirato fuori due cartellini gialli, uno per parte, rispettivamente ad Azzi e Volpicelli. Ci aspetta una ripresa che potrebbe regalarci comunque diversi colpi di scena, in grado di permettere ai padroni di casa di cercare il pareggio nonostante l’inferiorità numerica. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI PROVA CECCONI

Siamo arrivati alla metà del primo tempo della diretta di Pro Vercelli Arezzo col risultato ancora bloccato sullo 0-0. Al terzo minuto Schiavon mette una bella palla dentro per Cecconi che da solo davanti a Pissardo commette un errore evidente, dopo essere stato troppo precipitoso. Al settimo occasione per Rosso che in girata volante compie un bel gesto tecnico imprimendo però poca forza al pallone. Al sedicesimo Corrado calcia da molto lontano con la palla che termina alta sopra la traversa. Al ventesimo Azzi è bravo a partire in percussione, Schiavon riceve la palla e calcia con Pissardo che blocca. Ecco le formazioni ufficiali: PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Carosso, Auriletto, Volpe; Grossi, Schiavon, Bani; Azzi, Cecconi, Rosso. A disposizione: Saro, Quagliata, Foglia, Erradi, Comi, Ciceri, Della Morte, Russo, Pisanello, Romairone, Merio, Liberali. All. Gilardino. AREZZO (4-4-2): Pissardo; Borghini, Ceccarelli, Baldan, Corrado; Belloni, Foglia, Volpicelli, Caso; Rolando, Gori. A disposizione: Daga, Mosti, Sereni, Nolan, Mesina, Cutolo, Zini, Piu, Benucci, Raja, Tassi, Cheddira. All. Di Donato. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIA!

Sta per avere inizio la diretta Pro Vercelli-Arezzo: in attesa del fischio vediamo qualche dato utile fissato fino a qui. E’ ruolino di marcia piatto per la Pro Vercelli, che ha all’attivo tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Parità anche nella differenza reti, dove le reti segnate (7) sono anche quelle subite (7) dal reparto difensivo. L’Arezzo ha una sconfitta in più, un pareggio in più e una vittoria in meno: due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. La difesa deve migliore (13 reti subite), sufficiente invece l’attacco con dieci gol (uno in media a partita). Parola al campo!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Pro Vercelli Arezzo, mercoledì 23 ottobre 2019, non sarà trasmessa in diretta tv sui canali disponibili in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Elevensports trasmetterà in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite la sua applicazione per gli abbonati che si collegheranno tramiter smart tv, tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.

I BOMBER

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta di Pro Vercelli Arezzo per la Serie C e certo vogliamo ora provare a individuare bomber che oggi decideranno dei tre punti messi in palio nell’11^ giornata. Ecco che però, nelle prime 10 giornate di campionato per i piemontesi solo Comi ha trovato due volte la via del gol: Cecconi, Della Morte, Graziano e Varas hanno timbrato una volta sola finora. Per l’Arezzo invece il profilo da tenere d’occhio è quello di Gori, autore di ben tre marcature in questo avvio di stagione: pure ricordiamo il volto di Cutolo, andato a segno due volte. Tra i toscani è poi lungo l’elenco di chi ha firmato una marcatura e quindi vediamo qui Baldan, Belloni, Borghini, Goglia e Rolando.

TESTA A TESTA

Sono appena 2 i precedenti della diretta di Pro Vercelli Arezzo, entrambi disputati in Serie C nella scorsa stagione. In entrambi i casi ad imporsi furono i padroni di casa. L’Arezzo vinse col risultato di 3-1 in una gara aperta da Buglio e chiusa da Cutolo. Gli ultimi minuti erano stati riaperti da un bel gol di Gerbi, prima che in contropiede fu Cutolo a mettere la ciliegina sulla torta. Al ritorno la Pro Vercelli si impose col risultato di 1-0, grazie a un gol di Gatto in apertura di ripresa. I padroni di casa hanno infilato un filotto di 4 risultati utili consecutivi dopo il ko interno contro Gozzano. Da allora sono arrivati 3 pareggi e 1 vittoria esterna contro il Novara. L’Arezzo invece ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 3 gare, dopo che era arrivato il confortante risultato di 3-1 contro la Pro Patria. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Pro Vercelli Arezzo sarà diretta dal signor Daniele De Santis, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli, e sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone A. Piemontesi in serie sì da quattro partite, anche se in questa fase è arrivata una sola vittoria, condita da tre pareggi. L’ultimo dei quali ottenuto sul sempre difficile campo della Pro Patria, un altro passo avanti che ha permesso comunque ai Bianchi di agganciare il decimo posto e la zona play off, con 2 punti di vantaggio proprio su un Arezzo che fatica ad ingranare ed è a sua volta appena sopra la zona play out. I toscani hanno fermato sul pari casalingo l’Alessandria ma viaggiano alla media di un punto a partita, troppo poco per pensare di poter dare l’assalto, almeno per il momento, alle zone nobili della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI AREZZO

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Pro Vercelli Arezzo, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli, sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C nel girone A, che si svolgerà in un turno infrasettimanale. I padroni di casa della Pro Vercelli, guidati in panchina da Alberto Gilardino, schiereranno un 4-3-3: Moschin; Franchino, Carosso, Bani, Quagliata; Grossi, Schiavon, Graziano; Azzi, Comi, Rosso. Risponderà l’Arezzo guidato in panchina da Daniele Di Donato schierato con un 3-5-2: Pissardo; Nolan, Ceccarelli, Luciani; Belloni, Foglia, Tassi, Volpicelli, Corrado; Gori, Cutolo.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Pro Vercelli e Arezzo, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla squadra di casa. Vittoria interna quotata 2.40, quota per l’eventuale pareggio fissata a 3.00 mentre la possibilità di un successo esterno viene quotata 3.10. Per quanto concerne i gol complessivamente realizzati nel corso del match dalle due squadre, quota per l’over 2.5 fissata a 2.35, mentre la quota per l’under 2.5 viene proposta a 1.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA