Diretta/ Pro Vercelli Giana Erminio rinviata a data da destinarsi: nebbia al “Piola”!

- Claudio Franceschini

Diretta Pro Vercelli Giana Erminio streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C, siamo nell’ottava giornata.

Comi Pro Vercelli lapresse 2020 640x300
Diretta Pro Vercelli Giana Erminio, Serie C girone A (Foto LaPresse)

Niente da fare per Pro Vercelli-Giana Erminio: la partita è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Non c’è stata altra scelta per l’arbitro Virgilio dopo il sopralluogo sul terreno di gioco svoltosi alle ore 21:15, con 45 minuti di ritardo rispetto all’orario fissato per il calcio d’inizio. Troppa la nebbia che avvolge il “Piola” per consentire un corretto svolgimento della gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A. Si può dire che il match fosse di fatto nato sotto una cattiva stella: in un primo momento, infatti, la gara era originariamente prevista per le ore 15:00. La decisione di posticiparla era arrivato in seguito alla scoperta di alcune positività al coronavirus nel gruppo squadra della Giana Erminio. Poi la beffa finale, la nebbia fitta che cala sul Piola e fa calare il sipario anche sulla gara odierna…(agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA: MATCH MOMENTANEAMENTE SOSPESO PER NEBBIA

Pro Vercelli-Giana Erminio, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A è stato momentaneamente sospeso. Clamoroso quanto sta accadendo proprio in questi minuti allo Stadio “Piola”, dove le condizioni meteo avverse stanno mettendo a serio rischio l’anticipo tra Pro Vercelli e Giana Erminio. A causare questa incertezza sul fischio d’inizio è in particolare la fittissima nebbia che al momento avvolge l’impianto sportivo della squadra di Vercelli: troppo ridotta la visibilità per pensare di disputare la gara senza condizionamenti. Da qui la decisione del direttore di gara Virgilio di rinviare il calcio d’inizio previsto in un primo momento alle ore 20:30. Un nuovo sopralluogo avverrà alle 21:15: sarà allora che il fischietto prenderà una decisione definitiva sul da farsi. (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA (0-0)

La Pro Vercelli affronterà solo tra pochi istanti la Giana Erminio per la gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C girone A: vediamo allora qualche statistica interessante. La formazione di casa in questa prima parte di stagione sta palesando un ottimo rendimento con 14 punti conquistati in 7 gare grazie a 4 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta con 8 gol messi a segno e 5 subiti. Gli ospiti invece hanno totalizzato 7 punti in altrettante gare giocate con 2 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte mentre sono 6 le reti messe a segno a fronte delle 8 subite. Il rendimento interno della Pro Vercelli è sin qui ottimale con 3 vittorie in altrettante gare mentre la squadra ospite lontana dal proprio pubblico ha saputo raccogliere soltanto 3 punti su 12 a disposizione. Ora diamo la parola al campo, si gioca!

DIRETTA PRO VERCELLI GIANA ERMINIO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Vercelli Giana Erminio non sarà disponibile: sappiamo infatti che le partite valide per il campionato di Serie C, ad eccezione di uno degli eventuali posticipi, sono un’esclusiva del portale Eleven Sports che ormai da qualche anno fornisce l’intero programma del torneo di terza divisione. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video; per accedere al servizio si potrà scegliere se sottoscrivere un abbonamento stagionale oppure, di volta in volta, acquistare il singolo evento.

TESTA A TESTA

Siamo in attesa di dare la parola al campo per la diretta tra Pro Vercelli Giana Erminio, sfida che apre l’ottava giornata di Serie C: nella trepidante attesa andiamo a vedere che ci riserva lo storico. I dati, alla vigilia del turno, purtroppo sono veramente risicati: anzi va precisato che finora, almeno in contesti ufficiali, le due squadre si sono sfidate a viso aperto in appena una sola occasione. Il riferimento è all’edizione 2019-20 della serie C, dove Pro Vercelli e Giana Erminio fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata, nella 14^ giornata, prima dello stop al campionato per l’emergenza coronavirus. Allora in terra piemontese ben ricordiamo il pareggio per 1-1 fissato entro il novantesimo, grazie alle reti di Rosso per i bianco scudati e di Rimedi per i biancocelesti. (agg Michela Colombo)

PIEMONTESI LANCIATI!

Pro Vercelli Giana Erminio, che viene diretta dal signor Daniele Virgilio, si gioca alle ore 20.30 di sabato 31 ottobre ed è uno degli anticipi nel campionato di Serie C 2020-2021: siamo nell’ottava giornata del girone A, e scende in campo quella che è la capolista. La Pro Vercelli ha iniziato bene il suo torneo e spera finalmente di prendersi la promozione tornando in cadetteria, anche se nell’ultimo turno ha pareggiato sul campo dell’Olbia. La Giana Erminio invece corre ancora una volta per salvarsi, come è stato nelle scorse stagioni; i lombardi hanno battuto un colpo settimana scorsa, riuscendo a frenare la corsa del Como e dunque ottenendo tre punti molto importanti per l’obiettivo. Vedremo come andranno oggi le cose nella diretta di Pro Vercelli Giana Erminio; aspettandone il calcio d’inizio possiamo provare a fare una valutazione più approfondita circa le scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI GIANA ERMINIO

Francesco Modesto deve rinunciare a Zerbin in Pro Vercelli Giana Erminio: potrebbe essere Borello a prenderne il posto sulla trequarti, affiancando Rolando che completerebbe la linea a supporto della prima punta Comi, in competizione con Padovan e Romairone. A centrocampo invece Lund Nielsen e Graziano giocheranno centrali, con Iezzi e Blaze che correranno sulle fasce; a protezione del portiere Saro troveremo una difesa a tre con Masi, De Marino e Hristov schierati in linea salvo sorprese, per esempio Clemente o Carosso che cercano spazio. La Giana Erminio di Cesare Albè gioca con un 5-3-2 che diventa di fatto 3-5-2, perché Madonna e Zugaro alzano la loro posizione affiancando i tre di centrocampo che dovrebbero essere Maltese, Daniele Dalla Bona e Pinto. A questo punto restano i centrali Bonalumi, Montesano e Pirola davanti al portiere Acerbis; sarà comunque un modulo accorto quello dei lombardi, che dovrebbero confermare sia Perna che Ferrario come attaccanti, con D’Ausilio che potrebbe cambiare lo spartito rappresentando più una seconda punta che un centravanti.

QUOTE E PRONOSTICO

Vediamo subito quello che l’agenzia Snai ha previsto per un pronostico su Pro Vercelli Giana Erminio: le quote di questo bookmaker assegnano un valore di 1,75 volte la somma messa sul piatto per il segno 1, che identifica la vittoria dei padroni di casa, per contro la vincita prevista per il segno 2, da giocare per l’affermazione degli ospiti, corrisponde a 4,75 volte la puntata. Abbiamo poi il segno X che regola l’eventualità del pareggio: in questo caso il guadagno ammonterebbe a 3,30 volte quanto puntato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA