Diretta/ Pro Vercelli Juventus U23 (risultato finale 0-1) la decide Compagnon

- Chiara Ferrara

Diretta Pro Vercelli Juventus U23 streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per i play-off di Serie C.

Pro Vercelli
Diretta Pro Vercelli, Serie C (da facebook.com/ProVercelli1892)

DIRETTA PRO VERCELLI JUVENTUS U23 (RISULTATO 0-1): LA DECIDE COMPAGNON

Inizia la ripresa tra Pro Vercelli e Juventus U23. Compagnon! La sblocca la Juventus! Grandissimo tiro da fuori area che termina direttamente all’incrocio dei pali! Gatto ci prova dal limite dell’area ma non trova la porta. Pro Vercelli ad un passo dal pareggio! Comi per Gatto che serve Bunino, da due passi spreca in maniera clamorosa. Traversa di Da Graca! Il centravanti, da solo contro Rizzo, calcia forte e centra la traversa sprecando l’occasione per chiudere il match. Sei i minuti di recupero, la Pro Vercelli si gioca il tutto per tutto. Compagno serve Soulè in contropiede, chiude la difesa di casa. Termina il match, la Juventus passa ai play-off. (agg. Umberto Tessier)

PALO DI COMI!

Inizia il match tra Pro Vercelli e Juventus U23. De Graca calcia da ottima posizione e trova la grande parata di Masi. Pro Vercelli ad un passo dal vantaggio! Masi in mezzo da angolo, Auriletto a colpo sicuro di testa trova la grande risposta di Israel, palla poi a Comi che sulla linea trova la respinta di Anzolin. Grande lancio per Comi che supera De Winter e calcia, la sfera prende il palo esterno! Israel si supera su Vitale, Bunino deve solo spingerla in rete ma Bunino salva in scivolata. La prima frazione termina a reti bianche, meglio la Pro Vercelli fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PRO VERCELLI JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Pro Vercelli Juventus U23, valida per i play-off di Serie C, non verrà purtroppo trasmessa in televisione, in quanto né Sky Sport Rai Sport hanno inserito il match nel suo palinsesto: gli appassionati di calcio, dunque, potranno usufruire della visione della diretta Montevarchi Gubbio esclusivamente in streaming. Ciò soltanto nel caso in cui siano abbonati alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale.

SI COMINCIA!

Pronti a vivere la diretta di Pro Vercelli Juventus U23, dobbiamo innanzitutto ricordare che entrambe le squadre si sono qualificate al secondo turno dei playoff di Serie C facendo valere la migliore posizione in classifica rispetto alle avversarie: le due piemontesi hanno eliminato, rispettivamente, Pergolettese e Piacenza pareggiando per 0-0. La Pro Vercelli ha perso in casa contro il Padova il 2 aprile (per l’ultima volta) e al Silvio Piola non ha viaggiato nel migliore dei modi, ottenendo “appena” 29 punti e segnando meno (20 gol contro 21) rispetto alle partite esterne. Dati che autorizzano la Juventus U23 a sperare, ma da metà febbraio i giovani bianconeri hanno vinto soltanto tre volte in 11 partite, e tra marzo e aprile hanno perso quattro partite consecutive.

Per di più oggi servirebbe una vittoria per andare alla fase nazionale dei playoff, ma fuori casa Lamberto Zauli non festeggia dal 6 marzo, quando aveva battuto la Pro Sesto. Adesso in ogni caso noi siamo davvero pronti a scoprire nel derby piemontese, che per la seconda stagione consecutiva vale il secondo turno nei playoff di Serie C per il girone A: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti sul terreno di gioco del Silvio Piola, dove finalmente la diretta di Pro Vercelli Juventus U23 sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

PRO VERCELLI JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA

La diretta di Pro Vercelli Juventus U23 ha soltanto 9 precedenti: curiosamente la storia si ripete subito, perché anche l’anno scorso il derby piemontese aveva rappresentato il secondo turno dei playoff di Serie C. Anche in questo caso si giocava al Silvio Piola: meglio piazzata nella classifica del girone A, la Pro Vercelli aveva fugato ogni dubbio vincendo 1-0 grazie al contropiede finalizzato da Rocco Costantino, entrato in campo da un quarto d’ora; nel bilancio generale curiosamente non ci sono pareggi, le vittorie della Pro Vercelli sono sei contro le tre della Juventus U23 che le ha ottenute consecutivamente e, curiosamente, tutte nel 2019.

Addirittura, i giovani bianconeri nell’autunno di tre anni fa avevano festeggiato due volte nello spazio di 29 giorni: al Silvio Piola, unica volta in cui hanno vinto sul campo della Pro Vercelli, si erano imposti in campionato (9^ giornata del girone A) grazie al gol di Stefano Beltrame, poi c’era stato il successo negli ottavi di una Coppa Italia Serie C vinta. Peccato che da quel momento la Pro Vercelli abbia vinto tre partite consecutive nel suo stadio e cinque in totale: soprattutto, non ha più subito gol e dunque contro la Juventus U23 ha la porta inviolata da ben 450 minuti. (agg. di Claudio Franceschini)

PARTITA COMBATTUTA!

La diretta di Pro Vercelli Juventus U23, gara secca valida per il secondo turno della fase a gironi dei play-off di Serie C, andrà in scena mercoledì 4 maggio a partire dalle ore 20.30 allo Stadio Silvio Piola. Le due squadre sono entrambe reduci da un pari che all’esordio ha permesso loro di passare il turno in virtù del migliore piazzamento nella classifica al termine della stagione regolamentare. I Leoni eliminando la Pergolettese, mentre i bianconeri avendo la meglio sul Piacenza.

Questa volta, però, soltanto una delle due avrà la meglio. Il campo vede favoriti gli uomini di Franco Lerda, che avranno anche in questa occasione due risultati utili a favore, oltre a disputare la sfida determinante tra le mura amiche. La squadra di Lamberto Zauli ha dunque l’obbligo di portare a casa una vittoria per continuare a sognare. La gara, comunque, si preannuncia equilibrata.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI JUVENTUS U23

Andiamo adesso a dare un’occhiata alle probabili formazioni di Pro Vercelli Juventus U23, su cui non si evidenziano particolari assenze. I giocatori sono tutti a disposizione dei loro allenatori. Il tecnico dei padroni di casa, Franco Lerda, dovrebbe mettere in campo un 3-4-3: Rizzo M.; Auriletto, Masi, Cristini; Iezzi, Louati, Vitale, Crialese; Della Morte, Comi, Panico. Il tecnico degli ospiti, Lamberto Zauli, dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2: Israel; De Winter, Poli, Riccio, Anzolin; Sersanti, Leone, Zuelli; Soulé; Brighenti, Cudrig.

QUOTE PRO VERCELLI JUVENTUS U23

Le quote di Pro Vercelli Juventus U23, offerte dall’agenzia di scommesse Eurobey, lasciano pensare che ci sarà equilibrio in campo. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova infatti a 2.15, mentre il successo degli ospiti, con il segno 2, è offerto a 3.45. Infine il pareggio, con il segno X, prevede attualmente una quota di 3.05.





© RIPRODUZIONE RISERVATA