Diretta/ Pro Vercelli Pro Sesto (risultato finale 0-2) streaming: doppio De Respinis!

- Fabio Belli

Diretta Pro Vercelli Pro Sesto: streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A.

Serie C Pro Vercelli
Risultati Serie C, 13^ giornata: Pro Vercelli (LaPresse)

DIRETTA PRO VERCELLI PRO SESTO (FINALE 0-2) DOPPIO DE RESPINIS!

Ancora Comi pericoloso ma il finale di partita è tutto della Pro Sesto che piazza il clamoroso colpaccio. Al 37′ della ripresa è De Respinis a risolvere una mischia in area: ammonizione per l’esultanza per l’attaccante dei sestesi che sa però di aver realizzato un gol pesantissimo. Subito dopo, fallo di Iezzi su Cominetti in area: fallo per il giocatore della Pro Vercelli e calcio di rigore per gli ospiti, De Respinis trasforma realizzando la doppietta personale e permettendo alla Pro Sesto di portare via una vittoria pesantissima dallo stadio Silvio Piola, ribadendo la candidatura per un primo posto in un girone A che mantiene le distanze cortissime in vetta. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PRO VERCELLI PRO SESTO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Vercelli Pro Sesto sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

CLEMENTE SULL’ESTERNO DELLA RETE

Entra Graziano al posto di Nielsen nella Pro Vercelli, fuori Franco e dentro l’attaccante Cominetti nella Pro Sesto, cambi che segnano i primi minuti del secondo tempo con gli ospiti che sembrano però più in partita rispetto a un primo tempo non esaltante. Per il primo sussulto della seconda frazione di gioco bisogna attendere il quarto d’ora con la Pro Vercelli che riparte in contropiede e Clemente che arriva alla conclusione, che finisce sull’esterno della rete. Ammonito Pecorini, poi al 22′ tentativo di Zerbini che non crea grossi grattacapi a Livieri, tra Pro Vercelli e Pro Sesto risultato ancora a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)

LIVIERI ATTENTO SU ROLANDO

La Pro Vercelli prova a riaffacciarsi in avanti, al 26′ esce Livieri che anticipa Comi lanciato a rete. Il centravanti della Pro Vercelli ci riprova al 29′ con un colpo di testa che non inquadra lo specchio della porta, quindi ammonito Di Munno per un fallo proprio su Comi. Al 32′ ottimi i riflessi di Livieri su un calcio di punizione di Rolando, quindi arrivano cartellini gialli anche per Comi e per Palesi. La Pro Sesto nei minuti finali del primo tempo prova ad allentare la pressione offensiva dei padroni di casa e negli ultimi minuti riesce a prendere ossigeno, col primo tempo che si chiude a reti bianche allo stadio Silvio Piola. (agg. di Fabio Belli)

MUTTON, CHE ERRORE!

La Pro Vercelli si fa vedere in avanti già al 6′ con un colpo di testa di Hristov, quindi finisce all’11’ d’un soffio a lato una conclusione a girare di Rolando. Al 14′ insistono i Bianchi con Zerbin che sfrutta un suggerimento di Rolando scattando sul filo del fuorigioco, ma la difesa della Pro Sesto riesce a chiudere. Ci prova anche Masi, la Pro Vercelli tiene i ritmi alti ma al 22′ è la Pro Sesto a sprecare una grande chance per il vantaggio, con Mutton che calcia addosso a Saro a tu per tu col portiere avversario. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro, Masi, De Marino, Hristov; Iezzi, Nielsen, Emmanuello, Clemente; Rolando, Zerbin; Comi. A disposizione: Tintori, Rodio, Auriletto, Graziano, Romairone, Della Morte, Blaze, Borello, Padovan, Erradi, Carosso, Petris. All.ModestoPRO SESTO (5-3-2): Livieri, Pecorini, Giubilato, Bosco, Caverzasi, Franco; Gattoni, palesi, Di Munno; Scapuzzi, Mutton. A disposizione: Del Frate, Maldini, De Respinis, Cominetti, Ntube, Miscioscia, Parrinello, Costa, Murati, Maffei, Pelle. All. Parravicini. (agg. di Fabio Belli)

VIA!

Si accende la diretta tra Pro Vercelli e Pro Sesto: andiamo allora a vedere come le due squadre approdano alla 12^ giornata della Serie C. Tabella alla mano vediamo che la Pro Vercelli è una delle corazzate del girone, ha totalizzato sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta (e ha anche una gara in meno): pure i biancoscudati hanno segnato quindici gol fatti e appena sei subiti. Dal canto suo, la Pro Sesto sta attraversando un ottimo periodo di risultati e proverà a renderle la vita difficile. Per gli ospiti, cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, con una partita da recuperare e una differenza reti da dodici segnate e otto incassate. Ora parola al campo, via!

PRO VERCELLI PRO SESTO: LO STORICO

I precedenti della diretta di Pro Vercelli Pro Sesto sono 6 con il bilancio abbastanza in equilibrio. La squadra di Vercelli ha vinto per 2 volte mentre sono 3 i successi del club di Sesto San Giovanni. C’è un solo pareggio poi da raccontare. Le due compagini non si affrontano da oltre 10 anni, con le gare che si sono disputate tutte in quella che all’epoca si chiamava ancora Lega Pro dal 2003 al 2010. Gli ultimi due precedenti tra le due squadre sono due successi della Pro Vercelli con il risultato di 2-0 sia tra le mura amiche che in trasferta. L’ultima vittoria invece della Pro Sesto risale a un match disputato nell’aprile del 2005 al Silvio Piola. La gara in questione terminò col risultato finale di 1-3. Gli altri due successi della Pro Sesto sono invece due 1-0 tra casa e trasferta. L’unico pareggio è un 1-1 del febbraio 2004 giocato a Gorgonzola.

PRO VERCELLI PRO SESTO: OCCHIO AI LOMBARDI!

Pro Vercelli Pro Sesto, domenica 22 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone A. Aria d’alta classifica in campo non solo perché la Pro Vercelli è capolista del girone, ma anche perché la Pro Sesto al ritorno tra i professionisti si è subito insediata nella parte alta della graduatoria. I sestesi dopo 4 vittorie consecutive domenica scorsa hanno pareggiato in casa contro la Lucchese fanalino di coda della classifica, forse un’occasione persa considerando quanto fatto finora, ma un altro passo avanti in un avvio di campionato davvero sorprendente per la squadra di Parravicini. Sarà un esame di maturità la sfida contro una Pro Vercelli che mercoledì scorso ha sfruttato al meglio l’occasione del recupero contro il Giana Erminio. 4-0 per la Pro e terza vittoria consecutiva per i piemontesi che si sono ripresi la vetta della classifica, sorpassando di nuovo il Renate avendo per giunta ancora giocato una partita in meno rispetto alle inseguitrici. Fiore all’occhiello della squadra allenata da Modesto, la difesa che finora è la migliore del girone, avendo incassato solamente 6 gol.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI PRO SESTO

Le probabili formazioni di Pro Vercelli Pro Sesto, sfida che andrà in scena presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Francesco Modesto con un 3-4-2-1: Saro, Masi, De Marino, Hristov; Iezzi, Graziano, Nielsen, Clemente; Borello, Zerbin; Comi. Gli ospiti guidati in panchina da Francesco Parravicini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-2-1 come modulo di partenza: Livieri, Pecorini, Giubilato, Caverzasi, Franco; Gattoni, Palesi, Gualdi; Scapuzzi, Mutton; Cominetti.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Pro Vercelli e Pro Sesto queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.92, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.20 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.90.



© RIPRODUZIONE RISERVATA