Diretta/ Psg Monaco (risultato 1-1) che inciampo Mbappe!
Diretta PSG Monaco streaming video tv: amaro in bocca per i parigini che non riescono a trovare i tre punti contro un Monaco chiuso in difesa

PSG Monaco (risultato finale 1-1): pareggio immeritato
Termina la diretta tra PSG Monaco al parco dei principi, una partita frustrante per gli uomini di Galtier che non riescono ad andare oltre il pari in una partita dominata dall’inizio alla fine, che però, pecca di aggressività da parte dei parigini.
Il Psg infatti non ha mai rischiato più di tanto verso il finale e questo ha fatto si che nei minuti finali, con la pressione alle stelle, la lucidità è volata via come il punteggio pieno per i padroni di casa. Sarà solo una botta di arresto o è solo l’inizio per il Psg? (agg. Gianmarco Mannara)
PSG Monaco (risultato live 0-1): partita tesa in quel di Parigi
PSG che ci prova ma che non trova la via per gonfiare la rete, il Monaco come nel primo tempo rimane nella sua area di rigore assediato dai padroni di casa, ma regge bene alle offensive. Infatti nonostante si giochi perennemente sulla trequarti monegasca, il PSG difficilmente affonda e le uniche azioni tentate avvengono da tiri da fuori area che poco impensieriscono Nubel.
La sensazione è che serva qualcuno che salti l’uomo in attacco con più decisione e il centrocampo parigino avrebbe bisogno di più gamba per poter aprire il campo in contropiede. Infatti con un Monaco cosi chiuso converrebbe abbassarsi e lasciare il pallino del gioco agli ospiti, in attesa che si aprano spazi (agg. Gianmarco Mannara)
PSG Monaco (risultato live 0-1): Monaco cinico
Irriconoscibile questo Psg che sta subendo e non poco contro il Monaco, infatti nonostante dopo il goal subito i parigini abbiano alzato di molto il baricentro, sui tre tiri tentati solamente quello di Messi ha trovato lo specchio della porta, e più precisamente le mani di Nubel.
Il Monaco continua a giocare un calcio attendista, che però sta pagando e non poco in questo match, infatti nonostante i biancorossi non riescano a tenere il pallino del gioco, quando scendono lungo il campo sono devastanti e i difensori del Psg fanno fatica a contenerli. Curioso anche come tutti i tiri tentai dal Monaco siano andati nello specchio della porta. Cinici questi ospiti! (agg. Gianmarco Mannara)
PSG Monaco (risultato live 0-1): partita tesa in quel di Parigi
Questo inizio di primo tempo tra PSG Monaco non sta entusiasmando i tifosi, infatti stiamo assistendo ad una partita molto tesa tra due squadre che pensano di più a studiarsi che ad attaccare, infatti nessuna delle due compagini è riuscita ancora a trovare un solo tiro, e non solo nello specchio
Difficile da pensare quando in campo si hanno giocatori del calibro di Messi e Neymar, quest’ultimo ammonito dopo un fallo di frustrazione, il Monaco infatti sta uccidendo un po’ il gioco pensando più a come non fare giocare gli avversari, strategia vincente quella degli ospiti che trovano infatti il gol con Volland dopo un contropiede magistrale dei Monegaschi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PSG MONACO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Leggendo le formazioni che introducono la diretta di PSG Monaco sono diversi i giocatori che scatenano la nostra curiosità. Tra questi sicuramente Vitor Machado Ferreira meglio conosciuto come Vitinha. Prodotto del vivaio del Porto dopo una stagione in prestito al Wolverhampton l’anno scorso ha fatto davvero molto bene al Porto guadagnandosi la maglia dei transalpini che per averlo ha pagato la sua clausola rescissoria da 40 milioni di euro.
Si tratta di un trequartista che si adatta a giocare anche da mezzala grazie alla sua tecnica e alla velocità negli inserimenti. Si tratta sicuramente di una carta in più per la squadra di casa che può così cercare di scardinare la difesa del Monaco che molto spesso rimane abbottonata quando necessario. Certo la difesa a quattro degli ospiti è rinforzata dalla presenza davanti alla difesa di Matazo e Fofana che fanno da filtro ulteriormente. Vedremo se Vitinha avrà la forza di siglare magari il suo primo gol.
PSG MONACO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA?
Tutte le partite di Ligue 1 francese, tra cui la diretta PSG Monaco saranno disponibili solamente per i clienti Sky, visto che la partita verrà trasmessa suoi loro canali Sky Calcio. In alternativa, per seguire la diretta in streaming video basterà fare un abbonamento a NowTv.
PSG MONACO: IL PROTAGONISTA
La diretta di PSG Monaco ci porta ad analizzare una gara che potrebbe essere piena di sorprese. Senza parlare ancora dei nomi già noti uno dei calciatori che suscita sempre più curiosità è Pablo Sarabia Garcia che nonostante sia uno dei meno titolati riesce a trovare sempre il suo spazio davanti. Oggi dovrebbe completare un super tridente insieme a Lionel Messi e Neymar Jr. Il calciatore era stato acquistato dal Siviglia nell’estate del 2019 per giocare due stagioni a corrente alternata.
Quest’anno è tornato a Parigi dopo una stagione in prestito allo Sporting Lisbona dove ha incantato e Galtier lo tiene in grande considerazione tanto che finora ha giocato sempre da titolare. Ragazzo rapido e dotato di un buon piede non è un goleador ma più uno che si mette a disposizione della squadra grazie a rapidità e tecnica, cambio di passo e grandissima generosità soprattutto quando si è nei pressi della porta avversaria.
PSG MONACO: SPETTACOLO ASSICURATO!
In attesa della diretta tra PSG Monaco, di oggi 28 agosto alle ore 20.45, vediamo come arriveranno allo stadio le due squadre e cerchiamo di capire chi potrebbe portarla a casa. PSG Monaco infatti è un classico del calcio francese, e nonostante non abbia più il lustro di un tempo e la squadra monegasca nel tempo si sia un po’ ridimensionata poco importa, dopotutto la palla è una e entrambe le compagini scendono in campo per vincere la partita.
Il PSG ha già trovato la quadra e si appresta a voler camminare trionfale fino a giugno, con l’idea di alzare al cielo l’ennesima coppa della Ligue 1 e perché no, quella dalle grandi orecchie. La squadra parigina infatti è prima in classifica, l’unica ad avere ancora il punteggio pieno in questo avvio di campionato e la sensazione è che difficilmente vedremo una squadra battere il PSG, l’unico sbaglio che potrebbero fare i capitolini infatti sarebbe affrontare la partita sotto gamba.
PSG MONACO: PROBABILI FORMAZIONI
Galtier non abbandonerà il suo classico 3-4-1-2 che fa rendere al meglio sia gli esterni Hakimi e Nuno Mendes, infatti l’esterno destro viene da un goal e un assist nella partita vinta contro il Lilla. Poi sulla trequarti ritroviamo Messi, che in questo ruolo non dovendo più correre sulla fascia può sfruttare tutta la sua tecnica per servire i suoi compagni d’attacco: Mpabbe e Neymar, tutti e tre reduci da un goal, a parte il francese che ne ha messi tre. Insomma la quadra sembra essere trovata e probabilmente a scanso di infortuni e turnover osserveremo questa formazione fino alla fine.
Il Monaco invece probabilmente utilizzerà il 4-4-2 visto che è l’unico modulo che può far rendere al meglio la squadra monegasca, anche se denota però una certa limitatezza tecnica, visto che nessuno dei giocatori presenti in rosa ha le caratteristiche per finalizzare un tiro ne un passaggio. Infatti nell’ultima partita persa contro il Lens l’unico a fare un goal fu il difensore centrale: Badiashile.
PSG MONACO: QUOTE E PRONOSTICI
Per questa diretta PSG Monaco, Eurobet ha dato le seguenti quote: 1,20 la vittoria dei padroni di casa, 3,4 il pareggio e 4,25 la vittoria del Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Ligue 1
-
LUIS ENRIQUE, ADDIO AL PSG?/ Clamorose voci di dimissioni dalla Francia (4 agosto 2023)04.08.2023 alle 00:45
-
Mbappé escluso dal PSG per tournée in Asia/ Calciomercato news, Real Madrid più vicino22.07.2023 alle 08:33
-
Mbappè, addio al PSG più vicino/ Leonardo: “Non è un leader, deve andare via”10.07.2023 alle 09:59