Diretta/ Qarabag Villarreal (risultato finale 1-3): doppietta decisiva di Alcacer

- Fabio Belli

Diretta Qarabag Villarreal streaming video tv, risultato finale 1-3: il sottomarino giallo si porta a casa tre punti importanti dopo essere stato sotto di un gol.

Gerard Moreno Villarreal gol lapresse 2020 640x300
Video Maccabi Tel Aviv Villarreal (Foto LaPresse)

DIRETTA QARABAG VILLARREAL (RISULTATO FINALE 1-3): DOPPIETTA DECISIVA DI ALCACER

Termina qui la diretta di Qarabag Villarreal col risultato finale di 1-3 con una doppietta decisiva di Paco Alcacer. La gara era stata a lungo in equilibrio con il gol di Kwabena che al minuto 78 che aveva sbloccato il match. Al minuto 80 Pino, appena entrato in campo, aveva pareggiato. L’altro nuovo entrato Paco Alcacer con una doppietta, un gol su rigore, aveva regalato ai suoi una vittoria molto importante e fino a pochi minuti prima totalmente insperata. Il sottomarino giallo si conferma in testa al Gruppo I di Europa League vincendo ancora dopo aver superato il Sivasspor nel primo turno, dietro a punteggio pieno c’è il Maccabi Tel Aviv che ha però una differenza reti diversa. Per gli azeri è davvero un brutto ko perché il gol di Kwabena aveva illuso la squadra di agganciare in classifica proprio il Villarreal, ora la qualificazione al prossimo turno diventa proibitiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

2 GOL IN 2 MINUTI

Arrivati ormai alla fine della diretta di Qarabag Villarreal il risultato è di 1-1. Le due compagini sono tornate in campo nella seconda frazione di gioco senza cambi, i due allenatori hanno deciso di mandare in campo gli stessi identici 22 calciatori che avevano lasciato il rettangolo verde di gioco alla fine del primo tempo. Al minuto 61 i padroni di casa effettuano i primi due cambi. Ozobic e Romero, un po’ fuori dalla partita, escono dal campo e al loro posto fanno l’ingresso sul rettangolo di gioco Ibrahimli e Matic. Dall’altra parte invece il sottomarino giallo aspetta il minuto 74 per i primi tre cambi con Pino, Gomez e Paco Alcacer che prendono il posto di Bacca, Costa e Kubo. Al minuto 78 arriva la rete che sblocca la partita e la mette a segno Kwabena al minuto 78, servito coi giri giusti da Andrade. Succede in due minuti quanto non successo prima con Pino che pareggia immediatamente a sei minuti dal suo ingresso in campo e servito da un assist perfetto di Trigueros. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI ALL’INTERVALLO

Siamo pari all’intervallo della diretta di Qarabag Villarreal col risultato che non si sblocca e rimane di 0-0. Al minuto 32 Carlos Bacca, ex attaccante del Milan, colpisce con precisione su un cross tagliato e la palla termina sul fondo. Poco dopo Zoubir riesce a seminare un avversario ma viene fermato da un avversario coi tempi giusti in calcio d’angolo. Al minuto 37 bella palla dentro di Andrade, tesa e forte, ma la difesa avversaria la spazza senza grandi problemi. Al minuto 41 Kubo è bravo a mettere una palla dentro, ma un difensore avversario la sventa con i tempi giusti. La gara è ancora lunga, ma finora abbiamo vissuto davvero poche emozioni in una gara che si spera potesse regalare qualche chance in più. Il sottomarino giallo è comunque in pieno controllo del match, staremo a vedere cosa accadrà da qui al triplice fischio finale con gli ospiti che potrebbero giocarsi la carta di Paco Alcacer. (agg. di Matteo Fantozzi)

BACCA PERICOLOSO

La diretta di Qarabag Villarreal si avvia alla metà del primo tempo col risultato fermo sullo 0-0. Diamo una letta alle formazioni ufficiali: QARABAG 4-2-1-3 – Makhammadaliev; Huseynov, Mammadov, Medina, Guerrier; Qarayev, Andrade; Ozobic; Romero, Kwabena, Zoubir. A disposizione: Arazil, Balayev, Bayramov, Emreli, Huseynov, Ibrahimli, Jafarguliyev, Matic, Medveded, Qurbanly. VILLARREAL 5-3-2 – Rulli; Pena, Foyth, Torres, Costa, Alfonso Pedraza; Trigueros, Iborra, Chukwueze; Bacca, Kubo. A disposizione: Albiol, Alcacer, Asenho, Baena, Coquelin, Gomez, Jorgensen, Mori, Nino, Mario Gaspar, Pino. Al minuto 17 arriva la prima vera occasione della partita con Bacca che arriva preciso su un cross dentro l’area piccola e colpisce di testa di poco al lato. Ancora Villarreal alla mezz’ora con Trigueiros che calcia una punizione sotto al sette, il portiere avversario Makhammadaliev è bravissimo a deviare la sfera in calcio d’angolo con un autentico guizzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Soffermiamoci da vicino sui numeri della diretta di Qarabag Villarreal dove abbiamo visto due squadre senza dubbio in uno stato di forma differente. I padroni di casa non hanno ancora segnato, perdendo 1-0 contro Maccabi Tel Aviv. Dall’altra parte molto meglio sono andati i gialloblù con un bel 5-3 rifilato al Sivasspor che ha messo in evidenza l’attacco ma anche dimostrato come dietro ci sia qualcosa da registrare. Il Qarabag ha iniziato con qualche difficoltà la Premier League azera dove al momento è quarta con però una gara da recuperare. In 6 partite sono arrivati 9 punti con l’attacco che ha siglato 8 reti e la difesa che ne ha incassate appena 4 risultando la migliore della categoria. Il sottomarino giallo è quarto in classifica in Liga con 12 punti. Al momento la differenza reti è ferma a 0 con 8 reti fatte e altrettante incassate. Adesso la parola può davvero passare al campo, perchè finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Qarabag Villarreal comincia, siamo pronti a vivere un’altra partita di questa entusiasmante Europa League!

DIRETTA QARABAG VILLARREAL IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Qarabag Villarreal sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Europa League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

QARABAG VILLARREAL: L’ARBITRO

Dando uno sguardo ai particolari della diretta di Qarabag – Villarreal ecco da chi sarà composta la squadra degli arbitri. Il primo fischietto sarà Pavel Oral,m il ceco sarà coadiuvato dai connazionali Petr Blazej e Jiri Zriz. Il quarto uomo invece sarà Ondrej Pechanec. Pavel Orel è un arbitro davvero molto giovane, nato l’11 ottobre del 1988. Fischietto dal 2002 ha iniziato ad arbitrare nella massima categoria del suo paese nel maggio del 2012. Dal 2016 l’arbitro è diventato internazionale. Si tratta di un arbitro abbastanza fiscale, che quando c’è da fischiare non si tira di certo indietro. In 225 presenze ha tirato fuori 964 cartellini gialli. Non è però tanto solito lasciare le squadre in inferiorità numerica, basti pensare che i rossi diretti sono appena 19, mentre le espulsioni per doppia ammonizione 24. In area di rigore bisogna comunque fare attenzione perché questo direttore di gara ha concesso in carriera già 55 calci di rigore.

SPAGNOLI FAVORITI!

Qarabag Villarreal, diretta dal ceko Orel, giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 18.55, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Lunga trasferta azera per gli spagnoli che sono partiti in questa nuova Europa League con una vittoria champagne contro il Sivasspor, 5-3 ricco di capovolgimenti di fronte con i turchi che sono rimasti in partita fino al 3-3 per poi crollare alla doppietta realizzata da Paco Alcacer. Poi nella Liga è arrivato uno 0-0 a Cadice che ha permesso al “Submarino Amarillo” di restare agganciato al treno di testa, al momento al quarto posto a -2 dalla Real Sociedad capolista. Gli azeri del Qarabag hanno invece perso in Israele all’esordio contro il Maccabi Tel Aviv, uno scivolone che complica non poco il cammino di una squadra che negli ultimi anni ha saputo anche affacciarsi alla fase a gironi di Champions. In campionato l’ultimo 0-0 contro lo Zira ha tenuto in Qarabag a 5 lunghezze di distanza dalla capolista del campionato dell’Azerbaijan, il Sumqayit.

PROBABILI FORMAZIONI QARABAG VILLARREAL

Le probabili formazioni di Qarabag Villarreal, sfida che andrà in scena presso il Tofiq Bahramov Stadium di Baku. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gurban Gurbanov con un 4-1-4-1: Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadiqov, Ailton; Qarayev; Gueye, Almeyda, Michel, Zoubir; Abdullayev. Gli ospiti guidati in panchina da Unay Emery schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-1-4-1 come modulo di partenza: Sergio Asenjo; Mario. Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Iborra; Chukwueze, Trigueros, Dani Parejo, Moi Gómez; Paco Alcácer.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Europa League tra Qarabag e Villarreal queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 5.00, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 4.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 1.63.

© RIPRODUZIONE RISERVATA