Diretta/ Ravenna Fano (risultato finale 1-0) video tv: Mokulu su calcio di rigore!

- Fabio Belli

Diretta Ravenna Fano streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C.

Ravenna
Video Matelica Ravenna (Foto LaPresse)

DIRETTA RAVENNA FANO (FINALE 1-0) MOKULU SU RIGORE!

Triplice fischio finale a Ravenna, dove i padroni di casa battono per 1-0 il Fano. Risultato sudatissimo, sbloccato non prima del settantasettesimo minuto del match. Prima del gol una ghiotta opportunità per la compagine locale, che sciupa un possibile tap-in vincente con Mokulu. Il centravanti si riscatta pochi minuti più tardi, quando si procura un calcio di rigore per l’intervento falloso di Cargnelutti dentro l’area. L’attaccante si presenta con grande concentrazione dagli undici metri e la sua conclusione supera Viscovo e vale l’1-0. Il Fano non ci sta e la reazione è praticamente immediata. Barbuti lascia partire un destro di potenza dalla distanza e centra in pieno il palo. Tonti era praticamente battuto e può tirare un sospiro di sollievo quando vede il pallone allontanarsi dalla zona pericolosa. L’arbitro assegna ben cinque minuti di recupero, il Fano però sembra aver esaurito le energie per mettere in difficoltà il Ravenna. La squadra di casa si limita a gestire e al fischio finale si gode la terza vittoria consecutiva in casa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA ALARI DI TESTA!

Abbondantemente superato il venticinquesimo della diretta di Ravenna Fano e risultato live sempre inchiodato sullo 0-0. Equilibrio al Benelli, nonostante l’intraprendenza della compagine ospite che gestisce meglio il pallone e cerca spazi nella metà campo locale. Ad entrambe le squadre sembra mancare lo sprint in chiave offensiva, ma la gara è ancora lunga ed un singolo episodio può cambiare l’inerzia del match. L’unica occasione da segnalare, arriva al diciassettesimo sugli sviluppi di un corner. Alari si fa trovare pronto e colpisce di testa in mischia, il suo tentativo però non è altrettanto efficace e la difesa avversaria può allontanare. Resta fermo sullo 0-0 il punteggio. Ancora nessun gol tra Ravenna Fano nel corso di questo primo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VIA!

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta tra Ravenna e Fano, per la ottava giornata del campionato di Serie C: prima di far parlare solo il campo però diamo un occhio anche a qualche statistica fin qui fissata. Dopo tutto i padroni di casa apparsi un po’ in difficoltà in questo inizio di campionato: ben cinque le sconfitte (e tredici gol subiti), ma hanno vinto le altre due sfide (cinque i gol fatti). La partita ideale per riscattare il pesante 3-0 di Salò è quella odierna, contro un AJ Fano in caduta libera: dopo tre pareggi iniziali, gli ospiti hanno inanellato una poco invidiabile striscia di quattro sconfitte (l’ultima per 1-2 contro il Mantova), con cinque reti all’attivo e dodici subite. Diamo allora la parola al campo, via!

DIRETTA RAVENNA FANO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Ravenna Fano sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

RAVENNA FANO: I TESTA A TESTA

A poche ore dalla diretta di Ravenna Fano, è giunto il momento di curiosare nella storia di questa partita che oggi pomeriggio sarà valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C. Gli ultimi due precedenti sono recentissimi, perché sono andati in scena nei playout salvezza dello scorso campionato, alla fine del mese di giugno: ricordo molto dolce per il Fano, che si salvò sul campo grazie a una doppia vittoria per 2-0 all’andata in casa e imponendosi poi per 0-1 anche al ritorno a Ravenna, condannando così i romagnoli a una retrocesisone in Serie D evitata poi per ripescaggio. Da notare che sono stati ben quattro i confronti tra Ravenna e Fano nello scorso campionato 2019-2020, perché di questa partita si fece in tempo a giocare sia l’andata sia il ritorno della stagione regolare prima dello stop imposto dal Coronavirus. In campionato tuttavia il confronto fu molto più equilibrato, perché sia a Fano all’andata sia a Ravenna al ritorno ci furono due pareggi per 1-1. Per ritrovare l’ultima vittoria del Ravenna infine torniamo al 10 marzo 2019 e ad un netto 3-0 casalingo dei romagnoli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

RAVENNA FANO: SFIDA IN EQUILIBRIO

La diretta Ravenna Fano, domenica 1 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Benelli, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Momento no per entrambe le squadre che si trovano di fatto in quella che è la zona rossa del girone B di Serie C, 6 punti finora per il Ravenna, solo 3 per il Fano. I romagnoli dopo l’importante vittoria casalinga contro la Virtus Verona sono caduti ancora, subendo un rotondo tris sul campo della Feralpisalò. Cedendo in casa al Mantova i marchigiani sono invece incappati nella loro quarta sconfitta consecutiva, una serie nera che ha vanificato una partenza che era stata incoraggiante per la squadra allenata da Alessandrini. Per entrambe le formazioni l’obiettivo di partenza stagionale è sicuramente la salvezza, c’è comunque margine per crescere ancora ma da questo scontro diretto si capiranno molte cose e, soprattutto, la panchina dell’allenatore perdente potrebbe cominciare a traballare.

PROBABILI FORMAZIONI RAVENNA FANO

Le probabili formazioni di Ravenna Fano, sfida che andrà in scena presso lo stadio Benelli di Ravenna. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Giuseppe Magi con un 5-3-2: Tonti; Vanacore, Alari, Caidi, Marchi, Perri; Franchini, Jidayi, Marozzi; Martignago, Mokulu. Gli ospiti guidati in panchina da Marco Alessandrini schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Meli; Cargnelutti, Di Sabatino, Zigrossi, Rillo; Amadio, Parlati, Marino; Paolini; Baldini, Barbuti.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Ravenna e Fano queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.45, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.05 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.90.

© RIPRODUZIONE RISERVATA