Diretta/ Reggina Vicenza (risultato finale 3-0) streaming video DAZN: la chiude Denis

- Fabio Belli

Diretta Reggina Vicenza. Streaming video DAZN del match valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Del Prato Ragusa Reggina Brescia lapresse 2021 640x300
Diretta Brescia Reggina, Serie B 29^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA REGGINA VICENZA (RISULTATO 3-0): LA CHIUDE DENIS

Inizia la ripresa tra Reggina e Vicenza, decidono l’autorete di Valentini e Edera. Il Vicenza sta provando a riaprirla ma la Reggina controlla bene. Denis! La chiude la Reggina! Assist di Crisetig per il centravanti argentino che non sbaglia. Gara praticamente chiusa dalla rete di Denis, il Vicenza non riesce a costruire azioni pericolose. Padella prova la conclusione e per pochissimo non trova la porta. Rigore per il Vicenza, sulla palla Giacomelli che si fa respingere il tiro da Nicolas! Termina il match al Granillo, la Reggina supera per tre reti a zero il Vicenza. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA EDERA!

Inizia il match tra Reggina e Vicenza. La sblocca la Reggina dopo appena sette minuti! Montalto tocca la sfera con Valentini che la mette nella propria porta. Edera! La Reggina raddoppia dopo due minuti dal primo gol! Di Chiara imbuca per il centravanti che entra in area e trova la gioia personale. Vicenza in confusione totale. Bella giocata di Vandeputte ma Nicolas blocca facile. Attacca il Vicenza che ha subito due reti nel giro di pochi minuti. La Reggina è partita benissimo piazzando due reti nel giro di tre minuti di gara, gara in discesa per i calabresi. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA REGGINA VICENZA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Reggina Vicenza non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

SI GIOCA

Le due squadre che si affrontano nella diretta di Reggina Vicenza, che pure saranno in campo tra pochi istanti, sono appaiate in classifica tra decima e undicesima posizione con 41 punti. I dati però tra le due sono abbastanza diversi. I padroni di casa hanno vinto una gara in più dei loro avversari, 10 a 9, ma hanno perso due gare in più, 11 a 9. I biancorossi invece sono riusciti a pareggiare più volte accumulando comunque punti, il segno X quando giocava Lanerossi è uscito quest’anno per ben 14 volte. L’attacco della squadra oggi ospite sta facendo meglio, i gol fatti sono 42 a 32. Questa differenza viene leggermente appianata dal fatto che i padroni di casa hanno subito 7 reti in meno dei loro avversari di oggi, i gol subiti sono 35 a 42. Sarà interessante vedere come si comporteranno le due squadre oggi al Granillo e come si aggiornerà dunque il bilancio appena raccontato. Diamo allora la parola al match  visto che pure le formazioni ufficiali di Reggina e Vicenza stanno scendendo in campo: si comincia! REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Dalle Mura, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Edera, Situm; Montalto. A disposizione: Plizzari, Cionek, Delprato, Liotti, Loiacono, Crimi, Folorunsho, Micovschi, Rivas, Denis, Ménez, Orji. Allenatore: Baroni. VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Da Riva; Nalini, Gori, Vandeputte. A dipsosizione: Zecchin, Perina, Zonta, Cinelli, Giacomelli, Pasini, Ierardi, Cappelletti, Barlocco, Pontisso, Longo, Mancini. Allenatore: Di Carlo. (agg Matteo Fantozzi)

LO STORICO

Diamo uno sguardo ai 14 precedenti della diretta di Reggina Vicenza tra i quali consideriamo anche quelli disputati al Romeo Menti. Il bilancio ci parla di 7 vittorie per gli amaranto e 4 per i biancorossi oltre a 3 pareggi. L’ultimo successo al Granillo della Reggina contro questo avversario è anche l’ultima volta che la gara si è giocata in Calabria. Torniamo indietro all’agosto 2019 per quella che era una gara valida per i 128esimi di Coppa Italia, terminata 3-2. I padroni di casa erano andati sotto al settimo per una rete di Marotta, riuscendo a ribaltarla grazie al gol di Sounas e alla doppietta di Reginaldo. Giacomelli nel finale riapriva un match che però non avrebbe visto altri gol. I biancorossi vinsero fuori casa l’ultima volta nel maggio 2012 a fronte di una gara terminata 0-3 con doppietta di Paolucci e gol di Maiorino.

SFIDA DELICATA!

Reggina Vicenza, in diretta domenica 11 aprile 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Sarà una sfida verità per comprendere quelli che saranno gli obiettivi delle due squadre in questo finale di stagione. Reggina e Vicenza sono appaiate a quota 41 punti in classifica, pareggiando in casa del Cittadella nell’ultimo turno di campionato gli amaranto hanno agganciato i berici, usciti sconfitti dal confronto sul campo dell’Ascoli.

La zona play off continua ad essere lontana solo 4 punti per entrambe le formazioni: sia la Reggina sia il Vicenza hanno dovuto spendere le loro energie nel girone di ritorno essenzialmente per ritagliarsi una posizione tranquilla in classifica, molto importante aver messo 9 punti di distanza rispetto alla zona play out ma ora l’impresa sarà agganciare un ottavo posto che sarebbe un risultato straordinario, considerando che entrambe le compagini sono delle neopromosse. Chi vincerà questo scontro diretto potrà continuare a sognare.

PROBABILI FORMAZIONI REGGINA VICENZA

Le probabili formazioni della sfida tra Reggina e Vicenza presso lo stadio Oreste Granillo. I padroni di casa allenati da Marco Baroni scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Nicolas Da; Del Prato; Stavropoulos; Cionek; Liotti; Bianchi; Crisetig; Edera; Rivas; Menez; Montalto. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Mimmo Di Carlo con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Grandi; Meggiorini; Vandeputte; Bruscagin; Cappelletti; Padella; Beruatto; Pontisso; Da Riva; Rigoni; Giacomelli; Longo.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico su Reggina Vicenza, dunque possiamo subito andare a vedere cosa ci dicono le quote ufficiali che sono state fornite. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.25 volte quanto messo sul piatto, mentre per il segno X che regola il pareggio arriviamo a una vincita pari a 3.00 volte l’importo investito. Questo bookmaker ha inoltre stabilito che il guadagno per la vittoria degli ospiti, identificata dal segno 2, ammonti a 3.50 volte quanto avrete deciso di puntare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA