Diretta/ Reggio Audace Triestina (risultato finale 3-1) streaming: la chiude Kargbo

- Mauro Mantegazza

Diretta Reggio Audace Triestina streaming video tv: risultato live 0-0. Comincia la partita per il girone B della Serie C.

Serie C reggiana I tifosi della Reggiana (Foto LaPresse)

DIRETTA REGGIO AUDACE TRIESTINA (3-1): LA CHIUDE KARGBO

La Triestina sotto di un gol e di un uomo, prova a riprendere il match. Kargbo pesca Staiti: il suo destro viene respinto da Formiconi. I padroni di casa stanno provando a siglare la terza rete per chiuderla definitivamente. Grande iniziativa di Kargbo che supera Malomo e si presenta in area, davanti a Offredi spreca malamente. Libutti in mezzo per Kargbo che di poco non trova il tris. Dieci minuti alla fine, gara ancora aperta. Kargbo! Doppietta personale e rete che chiude l’incontro. Falcone serve l’assist vincente per il centravanti che non sbaglia. Termina la gara, i padroni di casa vincono per tre ret ad uno, grande protagonista Kargbo grazie ad una doppietta. (agg. Umberto Tessier)

VARONE!

Maracchi imbuca in verticale per Granoche che apre troppo con il suo destro, palla a lato di poco. Ottima chance per Kargbo che per poco non arriva all’appuntamento con la doppietta. Malomo! La Triestina trova il pareggio all’ultimo minuto della prima frazione. Inizia la ripresa tra Reggio Audace e Triestina, si riparte dall’uno ad uno. Frascatore stende Staiti e si becca il secondo giallo, espulsione e Triestina in dieci uomini. Un minuto dopo arriva la rete di Varone! Sugli sviluppi dell’angolo arriva un contropiede per i padroni di casa: Kargbo centra mezzo per Varone, controllo e destro che fredda Offredi. Una rete pesantissima che riporta avanti i padroni di casa cola Triestina ridotta in dieci uomini. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA KARGBO!

Inizia il match tra Reggio Audace e Triestina. La prima occasione del match è per la Reggio Audace, Kargbo entra in area e trova l’ottima risposta di Offredi. Ancora Kargbo cinque minuti dopo, sul cross di Kirwan non ci arriva per un soffio. Botta da fuori area di Maracchi, Narduzzo la mette in angolo. Botta di Zanini da fuori area, meglio la Reggio Audace in questo inizio di gara. Ghiotta occasione sui piedi di Granoche che trova pronto Narduzzo. Mensah lancia per Maracchi, il suo cross viene controllato da Narduzzo. Kargbo! La sbloccano i padroni di casa. Lancio lungo di Spanò a cercare Zanini che si gira e lascia partire un sinistro che coglie il palo. Sulla sfera arriva Kargbo che deposita in rete. la Triestina prova subito una reazione, manca pochissimo alla fine della prima frazione. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

Manca sempre meno al fischio di inizio della diretta della Serie C tra Reggio Audace e Triestina, incontro a cui la formazione granata guarda con ottimismo: il club emiliano infatti, pur dopo il deludente pari con il Gubbio, è sempre ai primi gradini della classifica del girone A. Pochi giorni fa poi il centrocampista della Reggio Audace Ivan Varone ha affermato: “Stiamo bene e stiamo lavorando per la Triestina, abbiamo messo da parte la delusione del pareggio di domenica scorsa con il Gubbio. Sappiamo che potevamo fare di più ma purtroppo non sempre si può vincere. Abbiamo grande consapevolezza per il futuro, remiamo tutti dalla stessa parte per toglierci soddisfazioni importanti”. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Reggio Audace Triestina non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I BOMBER

In attesa di poter dare la parola al campo per la diretta di Reggio Audace Triestina, certo dobbiamo pure andare a individuare dei possibili protagonisti di questa sfida, valida per la nona giornata della Serie C. In casa della Reggio Audace dobbiamo dunque fissare la nostra attenzione sul duo Marchi-Scappini, che fino ad oggi hanno segnato 4 gol a testa: occhio però anche a Varone e Lunetta, rispettivamente fermi a quota 3 e 2 reti, oltre che Staiti, che ha trovato la via del gol una volta sola. Per la Triestina il riferimento per le marcature è l’uruguagio Granoche con 5 gol, ma pure la coppia Costantino-Giorico, con due gol a testa. Teniamo poi occhio anche Formiconi, Gomez e Mensah, con una sola rete a testa. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

La storia della diretta di Reggio Audace Triestina ci parla di quattro precedenti tra le due squadre. Il bilancio è completamente in equilibrio con una vittoria a testa e due pareggi, andiamo a vedere le partite nel dettaglio. Queste si incontrarono per la prima volta nella stagione 2001/02 in Lega Pro. All’andata a Reggio la gara era terminata col risultato di 1-1. Al ritorno invece si era accesa la Triestina in grado di vincere col risultato di 2-0. Le altre due sfide invece si sono disputate in Serie C nella stagione 2017/18. All’andata la gara era terminata 1-1 con i gol di Cesarini e Arma, con gli emiliani che erano riusciti a uscire con un punto dal Nereo Rocco nonostante il rosso a Rozzio al minuto 19. Al ritorno invece si imposero i padroni di casa per 2-0 con le reti di Cesarini e Bovo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATH

Reggio Audace Triestina, diretta dall’arbitro Daniele Rutella della sezione Aia di Enna, è in programma al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 13 ottobre, per la nona giornata del girone B del campionato di Serie C 2019-2020. Sfida che profuma di storia tra l’erede della Reggiana e gli alabardati, Reggio Audace Triestina è comunque importante anche per le più stringenti esigenze dell’attualità. La Reggio Audace con 16 punti si sta rendendo ottima protagonista del torneo, anche se domenica scorsa il pareggio casalingo con il Gubbio è stata una piccola delusione; la Triestina dal canto suo cerca invece la svolta a un campionato fino a questo momento abbastanza anonima, come certifica la fresca sconfitta casalinga contro il Ravenna, che ha bloccato i giuliani a quota 10 punti. La svolta potrà arrivare oggi o al Mapei Stadium faranno festa i padroni di casa?

PROBABILI FORMAZIONI REGGIO AUDACE TRIESTINA

Passando alle probabili formazioni di Reggio Audace Triestina, ecco che l’allenatore di casa Massimiliano Alvini potrebbe schierare gli emiliani con il 3-4-2-1 che potrebbe prevedere Spano, Costa e Rozzio nella difesa a tre davanti al portiere Narduzzo; a centrocampo il possibile quartetto con ributti, Espeche, Rossi e Favale da destra a sinistra; qualche metro più avanti, Staiti e Varone agiranno invece in appoggio al centravanti Marchi. Nicola Princivalli invece dovrebbe schierare la Triestina con il modulo 4-4-2 e questi possibili titolari: Offredi in porta; difensori Scrugli, Cernuto, Malomo e Frascatore; a centrocampo Gatto, Giorico, Paulinho e Mensah; in attacco infine la coppia formata da Costantino e Granoche.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche alle quote per il pronostico su Reggio Audace Triestina. L’agenzia di scommesse sportive Snai per questa partita quota il segno 1 a 2,20, mentre poi si sale a quota 3,10 per il segno X ed infine a 3,20 volte la posta in palio in caso di segno 2.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie