DIRETTA/ Renate Gozzano (risultato finale 3-0): gara senza storia!

- Fabio Belli

Diretta Renate Gozzano streaming video e tv: risultato finale 3-0, gara decisa nei primi 24 minuti grazie alla doppietta di Guglielmotti e a un gol di Galuppini.

Saporetti Renate testa lapresse 2019
Video Renate Novara (Foto LaPresse)

DIRETTA RENATE GOZZANO (RISULTATO FINALE 3-0): GARA SENZA STORIA!

Termina qui la diretta di Renate Gozzano, una gara senza storia e conclusa col risultato finale di 3-0. I padroni di casa erano andati sul triplo vantaggio dopo appena 24 minuti grazie a una doppietta di Guglielmotti e a un gol nel mezzo di Galuppini. La ripresa è stata piuttosto noiosa con gli ospiti frenati dal risultato ormai chiuso. I padroni di casa invece sono stati in grado di gestire le energie, senza necessità di spingere sull’acceleratore dopo che avevano ampiamente meritato la vittoria nel primo tempo. Con questi tre punti Renate sale a 20, secondo dietro solo al Monza. Gozzano invece rimane a 8 punti e scende in sedicesima posizione nella zona playout. (agg. di Matteo Fantozzi)

È FINITO LO SHOW?

La diretta di Renate Gozzano si avvia verso la fine col risultato che è ancora sul 3-0. I padroni di casa hanno dominato nel primo tempo, consapevoli che potevano rallentare nella ripresa. Infatti la squadra ospite non è scesa in campo con la giusta determinazione per cercare di riaprire il match. Sono diversi i calciatori che si sono messi in mostra fino a questo momento, primo tra tutti Guglielmotti che ha siglato una doppietta e che ha dimostrato di essere calciatore dotato di grande tecnica e intelligenza nella gestione della palla. Sicuramente gli ospiti non vedono l’ora che la gara possa terminare per voltare pagina e dimenticare questo bruttissimo pomeriggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

GARA CHIUSA ALLA PAUSA?

Si può parlare per la diretta di Renate Gozzano di gara chiusa all’intervallo visto che il risultato è di 3-0? Al momento i nerazzurri non hanno lasciato ai loro avversari nemmeno la possibilità di respirare, aggredendoli su ogni singolo pallone e riuscendo a passare in triplo vantaggio al minuto 24. Decisivo è stato fino a questo momento Guglielmotti autore di una doppietta, in mezzo ai suoi due gol c’è stata la rete di Galuppini protagonista anche lui di una buona prestazione. Vedremo se nella ripresa il Gozzano avrà la forza di provare a riaprire una gara ora chiusa in cassaforte. Certo nel calcio mai dire mai, ma in questo caso sembra davvero essere troppo tardi. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNO-DUE TERRIBILE

La diretta di Renate Gozzano parte con grandi emozioni col risultato che è di 2-0. I padroni di casa si sono resi protagonisti di un uno-due terribile e che ha impostato ormai i binari della partita. La gara è stata sbloccata da Guglielmotti dopo cinque minuti, mentre il raddoppio l’ha siglato su calcio di rigore, dieci giri di orologio più tardi, Galuppini. Gli ospiti sono usciti tramortiti da questi primi minuti, senza riuscire a trovare la forza per affrontare un avversario che al momento sembra davvero troppo più forte anche solo per competere ad armi pari. La gara è ancora lunga, ma difficilmente vivremo degli scossoni. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Manca poco al fischio d’inizio della diretta tra Renate e Gozzano, sfida del girone A della Serie C, a cui la formazione nerazzurra arriva volendo presto riscattare il duro KO che ha subito solo in settimana in Coppa contro il Monza. Proprio in tale occasione poi lo stesso Aimo Diana, allenatore del Renate aveva fatto il punto: “Perdere non piace mai a nessuno, prendere quattro gol non piace mai a nessuno. A questo dovremo pensare per la partita di domenica. Non sono né euforico né preoccupato, in queste settimane la crescita è evidente e non sempre incontreremo il Monza”. Vedremo se i nerazzurri si riscatteranno. (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per vedere in diretta tv Renate Gozzano, domenica 13 ottobre 2019, non ci si potrà collegare sui canali del digitale terrestre o del satellite, in chiaro o a pagamento. Sarà infatti disponibile solo la diretta streaming video via internet, per tutti coloro che avranno effettuato un abbonamento al portale Elevensports. Che offrirà ai suoi clienti la diretta della sua partita tramite smartphone, tablet o smart tv attraverso la sua applicazione, oppure collegandosi direttamente via pc sul sito elevensports.it.

I BOMBER

In attesa della diretta di Renate Gozzano andiamo a vedere quelli che sono i bomber di questa gara. Tra i padroni di casa si deve fare sicuramente il nome del classe 1993 Francesco Galuppini, ragazzo dotato di una buona fisicità e anche della rapidità che gli permette spesso di muoversi tra le linee e di dimostrare tutte le sue qualità se si mette al servizio della squadra. E’ uno di quei calciatori che però per rendere al massimo ha bisogno di un compagno di reparto rapido che gli apra i varchi. Dall’altra parte attenzione allo svedese classe 1998 Adin Bukva, giocatore di ben 190 centimetri che in area di rigore fa sentire la sua presenza grazie alle lunghe leve e alla forza nella gestione del pallone quando deve tenere alta la squadra. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Per la diretta tra Renate e Gozzano, valida nella nona giornata del campionato di Serie C, dobbiamo certo prendere anche in considerazione anche lo storico che unisce i due club, benché i dati a disposizione siano ben scarsi. Di fatto le due formazioni si sono trovare faccia a faccia in appena due occasioni, entrambe registrate nelle ultime due stagioni della Coppa Italia di Serie C. Il riferimento è dunque molto recente e potrebbe essere ben utile per la sfida di oggi. Ricordiamo dunque che Renate e Gozzano si sfidarono a ottobre 2018, prima nel secondo turno (dove furono i rossoblu ad avere la meglio, ma solo dopo i calci di rigore): la seconda volta fu questo agosto, in occasione del girone A e qui furono i nerazzurri a vincere col risultato di 1-0. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Renate Gozzano, che viene diretta dal signor Matteo Centi e si gioca domenica 13 ottobre alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Meda, sarà una sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel Girone A. Brianzoli padroni di casa reduci da cinque risultati utili consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali ottenuto con una preziosa vittoria sul campo della Pergolettese, firmata da un gol di Galuppini. Un successo che ha permesso al Renate di riagganciare al secondo posto in classifica l’Alessandria, battuta in casa dal Pontedera, e di restare a -4 dal primo posto occupato dal Monza. Ora la sfida al Gozzano, con i piemontesi che domenica scorsa in casa contro la Carrarese hanno ottenuto il loro secondo pareggio con il punteggio di 1-1 consecutivo. Un altro passo avanti che ha portato i rossoblu fuori di un punto dalla zona play out.

PROBABILI FORMAZIONI RENATE GOZZANO

Le probabili formazioni che scenderanno in campo in Renate Gozzano domenica 13 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Meda, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C nel Girone A. Renate schierato con un 3-5-2 dal tecnico Diana con questo undici titolare: Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini, Plescia. Risponderà il Gozzano con un 4-2-3-1 schierato dal tecnico Sassarini e così composto: Crespi; Di Giovanni, Emiliano, Ugge, Barnofsky; Palazzolo, Guitto; Fasolo, Rolle, Tomaselli; Fedato.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla partita, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla formazione brianzola. Vittoria in casa quotata 1.65, mentre la possibilità del pareggio viene offerta ad una quota di 3.50. A 5.50 viene invece fissata la quota per chi scommetterà sulla vittoria in trasferta. Per chi invece deciderà di puntare sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota dell’over 2.5 viene fissata a 2.15, mentre la quota dell’under 2.5 viene proposta a 1.65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA