Diretta/ Renate Juventus U23 (risultato finale 2-1) video: la decide Maistrello

- Fabio Belli

Diretta Renate Juventus U23, streaming video e tv: come vedere il risultato live della partita valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Aimo Diana Renate panchina lapresse 2021 640x300
Risultati Serie C, recuperi mercoledì 7 aprile (Foto LaPresse)

DIRETTA RENATE JUVENTUS U23 (RISULTATO 2-1): LA DECIDE MAISTRELLO

Inizia la ripresa tra Renate e Juventus, si riparte dall’uno a uno. Maistrello! Il Renate passa in vantaggio! Rada pesca il compagno di squadra in area che non sbaglia. Marano pesca in mezzo Maistrello che con una rovesciata sfiora il gol. Marques tira ma trova la respinta di Possenti. Pochi minuti alla fine del match, i padroni di casa provano a gestire la sfera. Ci prova Di Pardo che trova la buona parata di Gemello. Termina il match, i padroni di casa vincono in rimonta sulla Juventus Under 23. (agg. Umberto Tessier)

LA RIPRENDE POSSENTI

Inizia il match tra Renate e Juventus. Iniziativa personale di Fagioli che con il destro non trova la porta. Prima parte di gara con la Juventus entrata subito nel match. Anzolin perde la sfera, Maistrello però perde il tempo con un dribbling di troppo. Gemello compie una grande parata su Akè! Akè! La sblocca la Juventus! Fagioli la mette in mezzo, Guglielmotti libera male l’area di rigore ed Akè la mette in porta! Galuppini serve per Marano, il suo tiro trova solo l’esterno della rete. Abbiamo superato il ventesimo minuto di gioco, il Renate attacca a testa bassa per provare a rispondere alla rete subita da Akè. Possenti! La riprende il Renate! Bel colpo di testa e risultato in parità. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA RENATE JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Renate Juventus U23 non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SI COMINCIA

Sta per cominciare la diretta tra Renate e Juventus U23: prima di udire il fischio d’inizio, andiamo ad approfondire alcune statistiche. I padroni di casa del Renate hanno un rendimento casalingo in doppia cifra: dieci vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, merito di un buon reparto offensivo (24 gol) e di una difesa arcigna (14 reti incassate). Gli ospiti di questa settimana saranno i bianconeri della Juventus U23, che fuori casa hanno un record di sei vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, per un totale di 17 gol realizzati e 21 subiti. Ora parola al campo, via!

RENATE JUVENTUS U23: LO STORICO

I precedenti della diretta di Renate Juventus U23 sono 2 e questa gara è un match inedito visto che le partite in questione si sono giocate entrambe al Moccagatta di Alessandria dove gioca le partite di casa la squadra bianconera. Entrambi i match terminarono col risultato di 2-1 con un successo a testa. In casa la seconda squadra della Vecchia Signora si impose col risultato di 2-1. I nerazzurri passarono in vantaggio a 8′ dall’inizio con un gol di Galuppini. La squadra bianconera pareggiava al minuto 50 con Olivieri con rete dei tre punti a 5′ dal triplice fischio finale grazie a una bella giocata di Lanini. Al ritorno non si giocò a causa dell’emergenza legata al Coronavirus che portò alla sospensione di tutti i campionati. Si passa dunque al match disputato nel girone di andata di questo stesso campionato, una gara terminata 1-2. Ad aprire il match ci pensò Correia al minuto 65. Il pareggio lo siglava De Sena al minuto 78 con rosso diretto a Delli Carri e rigore per gli ospiti nel finale e rete dell’ex di turno Kabashi da tre punti.

GLI OSPITI VOGLIONO I PLAYOFF

Renate Juventus U23, in diretta domenica 18 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Città di Meda sarà una sfida valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Dopo l’ultima sconfitta sul campo della Pistoiese sembra ormai essersi definita la regular season delle Pantere, che pure hanno comandato a lungo la classifica del girone A e dopo Natale sembravano candidate al salto diretto in Serie B. Il girone di ritorno del Renate non è stato però all’altezza della situazione e ora il massimo obiettivo sembra il mantenimento del quarto posto, da difendere da Pro Sesto e Lecco lontane solo 2 lunghezze.

La Juventus U23 è nona e punta a sua volta alla qualificazione ai play off, con 3 punti di vantaggio su Novara e Grosseto che al momento si dividono il decimo posto. I giovani bianconeri sono reduci da 2 pareggi consecutivi, l’ultimo in casa contro il Pontedera, e l’obiettivo è restare davanti alle squadre che si giocheranno la zona di confine per la post season fino all’ultima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI RENATE JUVENTUS U23

Le probabili formazioni della sfida tra Renate e Juventus U23 allo stadio Città di Meda. I padroni di casa allenati da Aimo Diana scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Gemello; Anghileri, Damonte, Magli; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Marano, Rada; Galuppini, Nocciolini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lamberto Zauli con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Israel; Capellini, Alcibiade, Delli Carri; Aké, Peeters, Leone, Anzolin; Rafia; Brighenti, Marques.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Renate Juventus U23, quindi possiamo andare a vedere cosa dicano le quote ufficiali per questa partita di Serie C. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 2.10 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.05 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 3.70 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA