DIRETTA RENATE LECCO (RISULTATO FINALE 1-0)
Renate Lecco 1-0: il risultato finale del derby lombardo nel girone A di Serie C sancisce una preziosa vittoria di misura per i padroni di casa brianzoli. Per il Renate è la fine di una disastrosa serie di sconfitte consecutive, una vittoria quindi fondamentale per salire a quota 37 punti e rimanere in zona playoff, scacciando i fantasmi. Resta invece nei guai il Lecco, che si ferma a quota 29 punti e ad oggi sarebbe costretto a disputare i playoff.
Il punteggio di Renate Lecco è cambiato al minuto 85, quando forse molti pensavano già al pareggio. Il Renate attacca e si sviluppa un’azione confusa nell’area del Lecco, risolta infine da Calì, che arriva a rimorchio e trova il tocco vincente da pochi metri per trafiggere il portiere avversario. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Renate Lecco 0-0: il derby lombardo allo stadio Mino Favini di Meda, uno dei tanti nel girone A di Serie C, vede il risultato ancora fermo sul pareggio a reti bianche al termine della prima frazione di gioco, che è stata equilibrata ma onestamente non esaltante, ben fotografata da questo 0-0.
Il Renate ha condotto maggiormente il gioco, ma le (poche) occasioni da gol sono state equamente divise e dobbiamo dire che non ci sono stati brividi particolari da annotare sul taccuino della cronaca. Anche dal punto di vista disciplinare tutto è andato via liscio finora nella diretta Renate Lecco: nessun giocatore ammonito e zero minuti di recupero. Sarà più intrigante il secondo tempo in Brianza? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA RENATE LECCO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Chiunque fosse interessato a seguire la diretta Renate Lecco dovrà ricorre all’abbonamento a Sky. L’emittente satellitare manderà in onda questa sfida sia sulla propria applicazione, denominata Sky Go, che in televisione sul canale Sky Sport 251.
SI GIOCA
Passiamo adesso alla diretta di Renate Lecco, questa volta però saranno i numeri a fare da protagonisti al match con una gara che ha davvero molto da dire sotto questo punto di vista. Quindi chi potrebbe vincere? Scopriamolo insieme! Partiamo con il Renate che è una delle squadre più difensive di questo campionato con una media di 21 metri dalla porta che difendono, per fare un paragone il Lecco che ha comunque questa impronta tattica difende con due metri in più quando si fa la media.
Quello che però dovrebbe favorire gli ospiti è sopratutto il fatto che dalle fasce arrivano la bellezza del 34% delle reti totali della squadra, questo perché hanno giocatori in grado di mettere nel 25% dei casi un corss invitante per la testa degli attaccanti. Questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo, ma andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Renate Lecco dove evdremo finalmente il commento live di questa sfida incominciare. Quindi non perdiamo altro tempo, si va! (agg. Gianmarco Mannara)
COMPAGINI A RIDOSSO DELLE ZONE CALDE
La diretta Renate Lecco parte sabato 15 febbraio 2025 alle ore 17:30. Presso lo Stadio Mino Favini di Meda lotteranno due compagini che inseguono obiettivi molto differenti a questo punto della stagione viste come si sono sviluppate le cose dall’inizio dell’annata calcistica. Sempre sconfitti fin dal primo impegno del nuovo anno solare e battuti recentemente pure dall’AlbinoLeffe, i nerazzurri avrebbero bisogno di tornare a fare punti per poter cercare di rientrare in corsa per i playoff, ora distanti un solo punto.
Gli ospiti, invece, si stanno dando da fare per provare ad uscire dalla zona retrocessione ed allontanare lo spettro della Serie D. Vittoriosi contro una diretta concorrente come la Pro Vercelli, i blucelesti hanno la necessità di fare risultato con una certa continuità senza dimenticare il KO patito per mano dell’Arzignano di due turni fa. La Triestina monitora la situazione con grande interesse cercando l’aggancio ai Manzoniani che puntano invece a scavalcare la Pro Vercelli ed a raggiungere proprio l’Arzignano.
RENATE LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 3-4-2-1 con Nobile, Riviera, Auriletto, Spedalieri, Mastromonaco, Vassallo, Calì, Anghileri, Siega, Delcarro e Plescia di mister Luciano Foschi è ancora tutto da valutare per i padroni di casa ragionando sulle probabili formazioni della diretta Renate Lecco alla luce della sconfitta contro l’Albinoleffe. Il tecnico Valente dovrebbe invece essere propenso a schierare i suoi di nuovo usando il 3-4-3 con Furlan, Marrone, Ferrini, Martic, Grassini, Kritta, Marino, Frigerio, Sene, Galeandro e Sipoš.
DIRETTA RENATE LECCO, LE QUOTE
Le agenzie di scommesse indicano un possibile vincitore con le quote emesse per la diretta Renate Lecco. Stando ad esempio ai bookmakers come Bwin, i nerazzurri partono da una posizione di vantaggio in vista di questo incontro pagando l’1 a 2.00. Gli ospiti dovranno quindi darsi da fare per avere ragione degli avversari con il 2 quotato invece a 3.25 e l’x, ovvero il pareggio, potrebbe essere un altro punteggio possibile perchè si concretizzi venendo indicato infatti a 3.10.