Serie C, Diretta Renate Pergolettese, streaming video tv: le Pantere cercheranno di sfruttare il periodo nero dei gialloazzurri (18 aprile 2025)
DIRETTA RENATE PERGOLETTESE (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Il Renate batte la Pergolettese 2-1 al termine di una partita vivace e ricca di occasioni da entrambe le parti. I padroni di casa partono forte e trovano il vantaggio già nei primi minuti con Cali, bravo a sfruttare una ripartenza fulminea e a trafiggere il portiere avversario con freddezza. La reazione degli ospiti non si fa attendere: Albertini ristabilisce la parità con una splendida punizione che si insacca sotto l’incrocio, premiando una Pergolettese aggressiva e ordinata.
Prima dell’intervallo, il Renate ha l’occasione per riportarsi avanti con Spedalieri, che però spreca tutto di testa da buona posizione dopo un ottimo corner. Nella ripresa la partita resta equilibrata, ma è ancora il Renate a costruire le occasioni più pericolose. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE PERGOLETTESE (RISULTATO LIVE 1-1): OCCASIONE
Riprende il secondo tempo tra Renate e Pergolettese, con il risultato ancora fermo sull’1-1. L’avvio della ripresa è vivace, con la prima vera occasione che capita ai piedi degli ospiti: Brignani viene pescato alla perfezione con un cross teso in area, ma la sua conclusione di prima intenzione termina alta sopra la traversa, sprecando così una grande chance per portare avanti la Pergolettese.
Il ritmo resta piuttosto intenso, con entrambe le squadre che provano ad alzare il baricentro alla ricerca del gol del vantaggio, ma per ora manca precisione nell’ultimo passaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE PERGOLETTESE (RISULTATO LIVE 1-1): DUPLICE FISCHIO
Termina sull’1-1 il primo tempo della diretta di Renate Pergolettese, un parziale che fotografa bene l’equilibrio visto nei primi 45 minuti. I padroni di casa erano partiti forte, trovando il vantaggio con Cali, abile a finalizzare un contropiede letale. La risposta della Pergolettese non si è fatta attendere e a metà frazione è arrivato il pareggio firmato da Albertini, autore di una splendida punizione che ha sorpreso il portiere del Renate.
Nel finale di tempo, i nerazzurri hanno avuto una clamorosa occasione per tornare avanti: sugli sviluppi di un corner battuto con precisione, Spedalieri è riuscito a liberarsi bene e colpire di testa da posizione favorevole, ma il pallone è salito troppo, terminando alto sopra la traversa. Un’occasione ghiotta, che lascia un po’ di rammarico ai padroni di casa al rientro negli spogliatoi. Partita aperta e combattuta, tutto ancora da decidere nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE PERGOLETTESE (RISULTATO LIVE 1-1): SI INIZIA
Primi minuti molto intensi tra Renate e Pergolettese, con il punteggio già sull’1-1. I padroni di casa passano subito in vantaggio grazie a Cali, bravo a finalizzare una ripartenza veloce con un rasoterra preciso. La risposta degli ospiti però non si fa attendere.
Albertini si presenta sul punto di battuta di una punizione dal limite e con una splendida traiettoria a giro supera la barriera e infila il portiere. Match subito vivace, con ritmi alti e due squadre che sembrano voler giocare a viso aperto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA RENATE PERGOLETTESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo le statsitiche pre match della diretta di Renate Pergolettese: il Renate è una squadra più solida in fase difensiva, con una media di 0.94 gol subiti a partita e ben 15 clean sheet stagionali, contro l’1.28 della Pergolettese che ha mantenuto la porta inviolata solo 10 volte. Anche sul piano delle vittorie i nerazzurri sono avanti, con il 44.44% di successi rispetto al 27.78% degli ospiti. In attacco, però, la Pergolettese mostra qualcosa in più: segna in media 0.92 gol a partita contro gli 0.86 del Renate ed è coinvolta più spesso in partite con molti gol.
Lo dimostrano le percentuali più alte di gare terminate Over 1.5 e Over 2.5, e il dato sulle partite in cui entrambe le squadre hanno segnato (50% contro il 27.78% del Renate). Dal punto di vista disciplinare, il Renate è decisamente più falloso, con una media di 2.81 cartellini gialli a partita, contro i 2.36 della Pergolettese. Anche i cartellini totali riflettono questo dato: 102 per il Renate, 88 per la squadra ospite. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA RENATE PERGOLETTESE, STREAMING VIDEO
Se è nel vostro interesse vedere la diretta Renate Pergolettese, dovrete abbonarvi a Sky, precisamente il pacchetto Calcio. Diretta streaming che dunque sarà visibile su Sky Go di conseguenza.
CHI VINCERÀ?
Due obiettivi ben diversi tra le due formazioni che scenderanno in campo in questo venerdì 18 aprile 2025 alle ore 20:00. La diretta Renate Pergolettese vedrà quindi l’ottava in campionato contro la 15esima in classifica. Il Renate è una delle quattro squadre a 54 punti insieme a Virtus Verona, Trento e Atalanta U23. I nerazzurri nelle ultime due partite, dopo quattro vittorie di fila, hanno prima perso in casa con la Triestina e poi pareggiato col Trento.
La Pergolettese sta rischiando grosso: le cinque sconfitte consecutive contro Padova, Arzignano, Alcione Milano, Virtus Verona e Giana Erminio hanno visto i gialloazzurri scendere fin al 15esimo posto, l’ultimo utile per salvarsi.
LE PROBABILI FORMAZIONI RENATE PERGOLETTESE
Il Renate si disporrà in campo con il modulo 3-5-2 con Nobile in porta, difeso da Spedalieri, Auriletto e Riviera. A centrocampo ci saranno invece Eleuteri, Vassallo, Esposito, Ghezzi e Mazzaroppi. Tandem offensivo De Leo-Calì.
La Pergolettese predilige invece l’assetto tattico 4-3-3 con Cordaro tra i pali. La difesa sarà composta da Tonoli, Stante, Lambrughi e Capoferri. Nella zona nevralgica del campo Fiorani, Careccia e Patanè con Parker, Basili e Di Biase attaccanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE RENATE PERGOLETTESE
Il Renate è favorito per la vittoria finale a 2.15 mentre il 2 fisso in favore della Pergolettese è offerto a 3.55 con la X a 2.90. Gol e No Gol rispettivamente a 2.08 e 1.64.