Diretta/ Roma Debrecen (risultato finale 5-2) streaming: la chiude Dzeko!

- Fabio Belli

Diretta Roma Debrecen (amichevole) streaming video e tv: oggi nuovo esame per Mou dopo la vittoria di misura sulla Triestina di mercoledì.

Karsdorp Dzeko Roma esultanza lapresse 2021 640x300
Video Spezia Roma (2-2) Serie A 38^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA ROMA DEBRECEN (RISULTATO FINALE 5-2) LA CHIUDE DZEKO!

Dopo un avvio di gara un po’ timido la Roma vince e convince nel test contro gli ungheresi del Debrecen allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il risultato finale è di 5-2 in favore degli uomini di José Mourinho, con la cinquina firmata da Edin Dzeko: il bosniaco approfitta di un errore in uscita dei magiari e al 35′ infila il portiere del Debrecen con un preciso diagonale. Qualche meccanismo difensivo ancora da rivedere ma un passo in avanti per i giallorossi rispetto agli ultimi test, in particolare quello contro la Triestina, dal punto di vista del gioco offensivo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ROMA DEBRECEN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Al momento non ci sono notizie circa una diretta tv di Roma Debrecen; i canali della nostra televisione non dovrebbe trasmettere la partita, ma c’è la possibilità che l’amichevole sia fornita dai canali social ufficiali del club granata. Qualora sia così, il riferimento sarà ovviamente in diretta streaming video; si potrà seguire la partita su Roma Tv+, servizio ufficiale del club giallorosso disponibile online registrandosi su video.asroma.com o attraverso l’app ufficiale dell’AS Roma.

SPETTACOLO A FROSINONE!

Continua a regalare spettacolo la sfida tra Roma e Debrecen allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Al 6′ del secondo tempo tris giallorosso, bella accelerazione di Zaniolo che poi supera il portiere avversario Grof con un tocco morbido, Il Debrecen però non ci sta e resta in partita siglando il gol del momentaneo 3-2 al 7′, con Ugrai lesto a ribattere in rete su una corta respinta di Fuzato, subentrato a Rui Patricio. La Roma allunga però di nuovo sugli ungheresi al 20′ grazie a Edin Dzeko, che salta anche il portiere su lancio di El Shaarawy e porta il punteggio a metà ripresa sul 4-2 in favore della Roma. (agg. di Fabio Belli)

MAYORAL E PELLEGRINI LA RIBALTANO!

La Roma chiude in vantaggio la prima frazione di gioco contro il Debrecen allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. 2-1 per i giallorossi il risultato alla fine del primo tempo, a firmare il pareggio ci ha pensato lo spagnolo Borja Mayoral, a segno al 24′ e bravo a infilare il portiere avversario Grof dopo aver ricevuto palla su un lancio lungo di Ibanez. Al 31′ Pellegrini riceve palla da Zalewski al limite dell’area, salta il diretto marcatore e con una precisa rasoiata porta avanti la Roma. Prima dell’intervallo al 44′ Pellegrini sfiora la doppietta, gran diagonale che si stampa sul palo. (agg. di Fabio Belli)

SBLOCCA SUBITO BARANY!

La Roma si è ritrovata subito sotto nell’amichevole allo stadio Benito Stirpe di Frosinone contro gli ungheresi del Debrecen. Dopo 3′ ha sbloccato il risultato Barany, lesto a insaccare di testa svettando nel mezzo dell’area fra Tripi e Kumbulla. All’11’ respinta reattiva di Grof su un tentativo di Carles Perez, insistono i giallorossi che non trovano però spazi. Queste le formazioni schierate dal 1′. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Perez, Pellegrini, Zalewski; Mayoral. A disp.: Fuzato, Boer, Karsdorp, Smalling, Mancini, Villar, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan, Dzeko, Ciervo, El Shaarawy. All.: Mourinho. Debrecen (4-2-3-1):Kosicky; Bevardi, Barath, Deslandes, Ferenczi; Dzsudzsak, Varga; Szecsi, Bodi, Sos; Barany. A disp.: Grof, Nikolic, Kusnyir, Ugrai, Benyei, Pinter, Poor, Tischler, Korhut, Dos Santos Silva. All.: Huszti. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Siamo pronti a dare il via alla diretta tra Roma e Debrecen, dell’amichevole estiva dove pure avremo ancora una volta la possibilità di osservare la già chiara importa che il nuovo allenatore giallorosso Jose Mourinho ha dato alla sua rosa. Allo Special One davvero sono bastati pochi allenamenti e pochi test per dare la propria forma ai giallorossi e imporre la propria filosofia di “vincere a tutti i costi”. Lo abbiamo visto nelle prime amichevoli e specialmente pochi giorni fa, anche nel match contro la Triestina, dove la Roma non ha certo brillato, ma ha sofferto zero e ha portato comunque a casa il risultato positivo: non un calcio difensivista ma ultra offensivo, non bello magari ma efficace.Vedremo però che Roma Sarà ora in campo con il Debrecen: si comincia!  (agg Michela Colombo)

I PROSSIMI IMPEGNI

Solo poche ore prima della diretta tra Roma e Debrecen, test amichevole in programma solo questa sera a Frosinone: prima però di udire il fischio d’inizio è il caso di controllare anche i prossimi impegni della formazione giallorossa. La Roma è stata tra le prime squadre di Serie A a scendere in campo per dei test e quello con gli ungheresi oggi è già il quarto di questa estate di preparazione, l’ultimo effettuato nella capitale. Nei prossimi giorni infatti la società volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro e qui saranno ben due le sfide già decise e dunque il test con il Porto mercoledì 28 luglio e pure la partita con il Real Betis sabato 7 agosto. Di fila la Roma tornerà a casa visto che l’avvio del campionato di Serie A è previsto già per il 22 di agosto: prima e probabilmente il 14 del mese i giallorossi organizzeranno un altro test, contro un rivale da definire. (agg Michela Colombo)

MOURINHO CERCA RISPOSTE!

Roma Debrecen, in diretta domenica 25 luglio 2021 alle ore 19.00, sarà un’amichevole in programma presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, dove potranno assister al match fino a 4000 spettatori. Quarta amichevole stagionale per i giallorossi allenati da José Mourinho, con il tecnico portoghese che ha visto i suoi battere una formazione di Serie B e una di Serie C, Ternana e Triestina, dopo la sgambata iniziale contro il Montecatini. Contro la Triestina allo stadio Nereo Rocco i giallorossi hanno vinto di misura grazie a una rete di Zalewski ma sono apparsi ancora un po’ macchinosi.

Niccolò Zaniolo ha mostrato un po’ di nervosismo in una lite con l’alabardato Lopez, ma ha festeggiato in settimana la sua prima paternità. Roma che non ha comunque ancora subito gol in questo avvio di stagione, con i giallorossi ora chiamati al test contro gli ungheresi del Debrecen, formazione che vede alzare ulteriormente il livello delle avversario nel cammino dei capitolini verso il preliminare di Conference League e l’esordio in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA DEBRECEN

Le probabili formazioni di Roma Debrecen, amichevole che andrà in scena presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone. La Roma di José Mourinho scenderà in campo schierando un 4-2-3-1: Fuzato; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Smalling; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Perez; Dzeko. Per il Debrecen l’allenatore Kondas Elemer sceglierà il 4-4-2 come undici di partenza e questa formazione titolare: Zöldesi; Lakatos, Poór, Bényei B., Ferenczi; Kundrák, Kusnyír, Bódi, Varga K.; Tischler, Sós.

© RIPRODUZIONE RISERVATA