DIRETTA SALERNITANA CREMONESE (RISULTATO 1-0): LA DECIDE RAIMONDO!
Inizia la ripresa tra Salernitana e Cremonese. Azzi ci prova al volo, palla che non trova la porta. Vasquez per Collocolo, tiro e grande risposta di Christensen! Raimondo! La sblocca la Salernitana! Njoh calcia da fuori area e trova l’incrocio, sulla ribattuta c’è Raimondo che sigla. Soriano verticalizza per Verde, da solo contro Fulignati viene chiuso. Johnsen in mezzo, Vasquez di testa a botta sicura, salva il portiere avversario. Johnsen di testa, grandissima risposta di Christensen! Vasquez da fuori area, Christensen si esibisce nell’ennesima grandissima parata! Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
CERRI SBAGLIA IL RIGORE!
Inizia il match tra Salernitana e Cremonese. Lochoshvili prova il cross ma sbaglia la misura. Azzi ci prova da posizione defilata, palla fuori. Azzi la mette in mezzo, Collocolo colpisce debole di testa. Ferrari calcia, Azzi tocca con la mano in area, rigore per la Salernitana! Calcia Cerri che prende il palo! Cerri spiazza il portiere avversario ma colpisce il palo interno! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA SALERNITANA CREMONESE, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Salernitana Cremonese sarà possibile solo in streaming attraverso il servizio di DAZN o quello di Amazon Prime Video e in streaming video su cellulari con l’app..
SI COMINCIA
Prendiamo il foglio con i numeri e vediamo il prospetto statistico della diretta di Salernitana Cremonese, nella nostra classica rubrica dove si cerca di capire chi potrebbe avere la meglio sotto questo punto di vista. La squadra grigiorossa ha una media di gol segnati pari a 1.48 a partita, mentre la Salernitana si ferma a 0.96, evidenziando una maggiore incisività offensiva da parte dei grigiorossi. Anche sul piano difensivo, la squadra di Cremona mostra una maggiore solidità, subendo in media 1.04 reti a incontro contro le 1.43 incassate dalla Salernitana.
Questo dato si riflette anche nella percentuale di vittorie, dove la Cremonese vanta un 43.48% a fronte del 21.74% della squadra campana, che fatica a trovare continuità nei risultati. Un elemento in comune tra le due squadre è la frequenza con cui le loro partite terminano con almeno due gol totali: entrambe registrano un 69.57% di partite con Over 1.5, segno che i loro incontri sono spesso caratterizzati da un discreto numero di reti, indipendentemente dall’esito finale. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Salernitana Cremonese, il commento live sta per avere inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
SALERNITANA CREMONESE, GRIGIOROSSI A CACCIA DEL TERZO POSTO
La domenica della ventiquattresima giornata di Serie B continua con la diretta Salernitana Cremonese in campo alle 15,00 del 2 febbraio 2025. Ad affrontarsi saranno due squadre che vivono momenti totalmente opposti e cercano la vittoria per risalire la classifica.
La Salernitana di Breda si trova in diciottesima posizione e arriva dalla clamorosa sconfitta per 1 a 0 in casa del Pisa arrivata nonostante la superiorità numerica. Meglio la Cremonese di Stroppa che è quarta in classifica e arriva da un 2 a 2 in casa contro il Modena.
SALERNITANA CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Entriamo nel vivo di questa sfida andando a vedere anche quali sono le probabili formazioni. La Salernitana di Breda andrà in campo con la difesa a tre schierando Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili. Ghiglione e Njoh giocheranno sulle fasce mentre Verde e Cerri saranno i due riferimenti offensivi.
A tre giocherà anche la Cremonese di Stroppa che si affiderà a Ceccherini, Ravanelli e Antov a difesa della porta di Fulignati. Zanimacchia e Barbieri saranno i due esterni mentre Vazquez e Bonazzoli saranno la coppia offensiva.
SALERNITANA CREMONESE, LE QUOTE
Per approfondire ulteriormente la diretta Salernitana Cremonese, andiamo a vedere quali sono le quote proposte da Bet365 per la partita. I favoriti sono i lombardi che vedono il loro successo a 2,29 contro il 3,10 per i campani e il pareggio che si ferma a 3,25.