Serie B, Diretta Salernitana Mantova, streaming video tv: in Campania arrivano i biancorossi a caccia di punti salvezza (4 maggio 2025)
DIRETTA SALERNITANA MANTOVA (RISULTATO FINALE 2-0): GRANATA E VIRGILIANI NEL PIENO DELLA BAGARRE SALVEZZA
Al 94’ la Salernitana chiude i conti con il gol del definitivo 2-0 firmato da Simy: il nigeriano parte in contropiede dalla propria metà campo, resiste alla pressione di un difensore e, una volta arrivato davanti a Festa, lo batte con freddezza. Con questa vittoria i granata restano agganciati alla corsa per la salvezza diretta, mentre il Mantova continua a essere pienamente coinvolto nella bagarre per evitare la retrocessione. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA SALERNITANA MANTOVA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Salernitana Mantova? Allora collegatevi su DAZN all’orario di inizio partita. Per la diretta streaming video invece avrete due possibilità vale a dire il sito oppure l’applicazione di DAZN.
GOL ANNULLATO A CERRI
All’8’ della ripresa la Salernitana sfiora il raddoppio: lancio preciso di Verde per Lochoshvili che fa da sponda per Soriano, il cui tiro dal limite sfila a pochi centimetri dal palo alla destra di Festa. Al 13’ Cerri riesce a insaccare, ma l’arbitro Prontera annulla tutto per un fallo in attacco dell’attaccante granata. Subito dopo arrivano i primi cambi per il Mantova: Fiori e Mensah lasciano il campo, al loro posto entrano Paoletti e Debenedetti. Al 19’ è Corazza a cercare la via del gol con un tiro-cross insidioso, ma il pallone termina sul fondo senza trovare deviazioni. (agg. di Fabio Belli)
RUGGERI SALVA SU MENSAH!
Al 28’ arriva il primo cartellino giallo della partita: Brignani finisce sul taccuino dell’arbitro. Al 33’ il Mantova sfiora il gol con una clamorosa occasione per Mensah, che si inserisce da solo in area e si prepara a calciare a colpo sicuro, ma Ruggeri compie un intervento provvidenziale e salva la Salernitana. Nel recupero del primo tempo, però, sono proprio i granata a sbloccare il punteggio: Ghiglione mette un cross in area, la difesa del Mantova respinge ma la palla arriva al limite dove Amatucci, di sinistro, trova l’angolo giusto e firma l’1-0. (agg. di Fabio Belli)
CI PROVA TRIMBOLI
Al 10’ la partita si accende con occasioni da entrambe le parti: il Mantova sfiora il vantaggio con Redaelli in area, ma è decisivo l’intervento in chiusura di Ghiglione. Sul capovolgimento di fronte, i granata ripartono rapidamente e Verde serve Soriano in area, il cui sinistro però termina fuori. Al 12’ si verifica un duro scontro in area tra il portiere Festa e Cerri: l’estremo difensore rimane a terra dolorante, mentre Ghiglione insacca a porta vuota, ma l’arbitro annulla tutto per fallo in attacco dell’attaccante granata. Al 22’ Trimboli ci prova con un destro dal limite, ma la palla finisce sul fondo. Tre minuti dopo, al 25’, Lochoshvili crossa sul secondo palo per Ghiglione che rimette al centro al volo, ma nessuno riesce ad arrivarci e l’azione sfuma. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta Salernitana Mantova che sta per cominciare è tra le sfide di Serie B che richiamano particolare attenzione non solo tra i tifosi delle rispettive tifoserie, ma anche tra gli appassionati in generale, visto che può incidere sulla sfida per la salvezza. Ai padroni di casa serve un’impresa per non retrocedere, dunque si presentano all’appuntamento con la necessità di vincere contro avversari che però non sono aritmeticamente salvi, di conseguenza hanno bisogno anche loro di punti per blindare la loro permanenza in Serie B.
Di fatto, si tratta di uno scontro diretto, visto che le due squadre hanno affrontato una stagione simile e lottano per lo stesso obiettivo. Entrambe le tifoserie si aspettano una grande prestazione, un altro aspetto che fa crescere l’attenzione sulla diretta Salernitana Mantova che sta per regalare spettacolo ed emozioni in questo delicato finale di stagione. (agg. di Silvana Palazzo)
SALERNITANA MANTOVA, GARA SALVEZZA
Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta per non retrocedere in questa diretta Salernitana Mantova. La gara andrà in scena domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00 in un match che si promette infuocato all’Archi.
La Salernitana è attualmente 18esima dunque retrocessa in Serie C, ma non è ancora detta l’ultima parola. Detto ciò serviranno assolutamente i tre punti, come successo contro Sudtirol e Cesena e a differenza del ko con lo Spezia.
Il Mantova si gode i due punti di vantaggio sulla Reggiana anche se è ancora tutto da decidere. I biancorossi però hanno avuto uno slancio importante nella sfida contro il Cesena, terminata 3-0 con gol di Fiori, Bragantini e Debenedetti.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA MANTOVA
La Salernitana si disporrà secondo il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Christensen, protetto da Stojanovic, Ferrari, Lochoshvili e Ghiglione. In mediana Zuccon e Amatucci con Soriano, Verde e Cerri sulla trequarti dietro a Tongya.
Il Mantova preferisce l’assetto tattico con 4-2-3-1. In porta Festa, difeso da Radaelli, Brignani, Cella e Bani con Trimboli e Burrai nella zona nevralgica del campo. I trequartisti saranno Galuppini, Mancuso e Fiori con Mensah centravanti.
QUOTE SALERNITANA MANTOVA
La Salernitana è favorita a 2.05 per la vittoria di questa partita contro i 3.90 del Mantova e la X del 3.20. Infine Gol e No Gol rispettivamente a 1.70 e 2.05.