Diretta/ Salisburgo Bayern (risultato finale 2-6): bavaresi in difficoltà, ma poi…

- Fabio Belli

Diretta Salisburgo Bayern streaming video tv, risultato finale 2-6: sembrava una gara equilibrata poi i bavaresi sono stati bravi a dilagare.

Bayern monaco Bundesliga Bayern Monaco, Bundesliga (Foto LaPresse)

DIRETTA SALISBURGO BAYERN (RISULTATO FINALE 2-6): BAVARESI IN DIFFICOLTÀ, MA…

La diretta di Salisburgo Bayern Monaco termina qui col risultato finale di 2-6 e dire che i bavaresi avevano anche sofferto. Dopo appena 4 minuti infatti la squadra di casa era andata sotto per la rete di Berisha, che aveva fatto sperare a quelli della Red Bull in una serata straordinaria. Al minuto 21, dopo un gol annullato a Gnabry per fuorigioco, è arrivato il pareggio di Lewandowski su calcio di rigore. Alla fine del primo tempo poi un autogol sembrava spianare la strada ai bavaresi. Il gol di Okugawa, appena entrato in campo, sembrava indirizzare la gara nuovamente sui binari dell’equilibrio. Negli ultimi 10 minuti però la squadra ospite si è scatenata con i gol di Boateng, Sane, ancora Lewandowski e Hernandez. Con questa vittoria i bavaresi sono in testa alla classifica del loro girone, il Gruppo A, mentre il Salisburgo rimane in fondo con appena 1 punto e ben 11 reti prese. La squadra di Flick è a punteggio pieno con ben 12 gol fatti e appena 3 incassati. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI DI OKUGAWA, NUOVO GOL DI BOATENG

Siamo arrivati alla fine della diretta di Salisburgo Bayern Monaco col risultato che è in equilibrio nuovamente, siamo infatti 2-3. I padroni di casa hanno effettuato due sostituzioni al minuto 65 con Okafor e Okugawa che hanno preso il posto di Koita e Junuzovic. Proprio Okugawa ha trovato la rete che permette ai padroni di casa di riagganciare la squadra ospite, servito da Andre Ramalho dentro. Quando Salisburgo si considera tranquillo arriva l’ennesima reazione dei campioni d’Europa, mai domi e in grado di trovare la rete con una grande giocata di Boateng. Il difensore era salito per giocarsi il tutto per tutto per i suoi e ha sfruttato al massimo una grande palla messa dentro da Kimmich. Sicuramente questa è una mazzata che sarà davvero difficile da digerire per la squadra di casa, ora di nuovo sotto e probabilmente arrivata alla fine delle sue energie. Cosa accadrà? Staremo a vedere. (agg. di Matteo Fantozzi)

BAVARESI AVANTI

Inizia ora la ripresa della diretta di Salisburgo Bayern Monaco che è sul risultato di 1-2. Al minuto 28 Coman riceve un bel pallone sulla corsia e calcia di prima intenzione, la difesa dei padroni di casa però lo mura. Al 37esimo ancora Robert Lewandowski si rende pericoloso, dimostrandosi in uno stato di forma straripante. L’attaccante polacco riceve un buon pallone e calcia con grande potenza, la sfera fa la barba alla traversa e termina fuori. Al minuto 44 arriva il vantaggio del Bayern che di fatto ribalta la partita. Kristensen commette un errore clamoroso e manda in porta Thomas Muller, questi si muove in area di rigore e cerca di servire un compagno al centro. La sfera viene depositata nella sua rete proprio da Kristensen che aveva provato a rimediare al suo primo errore. Vedremo se in questa ripresa la squadra di casa riuscirà a reagire in un momento di estrema difficoltà dopo che era passata addirittura in vantaggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI DI LEWANDOWSKI

Alla metà del primo tempo della diretta di Salisburgo Bayern Monaco il risultato è di 1-1. Al quarto minuto Berisha riesce a mettere dentro la porta un pallone che era finito fortunosamente in area di rigore sui suoi piedi. Al minuto numero 12 però Szoboszlai, in settimana accostato alla Juventus, compie un errore da principiante e atterra in area un avversario, almeno così sembra perché l’arbitro fischia il calcio di rigore. L’arbitro Danny Makkelie però consulta il var e annulla la rete. Al sedicesimo segna Gnabry fermato però dal fuorigioco. Al 17esimo i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Ramalho che colpisce di testa  ma Neuer gli dice di no. Al 21esimo stavolta è davvero rigore per gli ospiti con Mwepu che commette fallo. Dal dischetto si presenta l’infallibile Robert Lewandowski che pareggia. Al minuto 24 arrivano grandissime proteste dal Salisburgo, pare infatti che un calciatore dei bavaresi abbia toccato la palla di mano in piena area di rigore. L’arbitro però fa correre. (agg. di Matteo Fantozzi)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Diamo uno sguardo ai bomber della diretta di Salisburgo Bayern Monaco. Tra i padroni di casa attenzione al classe 1998 di origini albanesi-kosovare Mergim Berisha, rapido e dotato di un buon tiro da fuori è un ragazzo che può fare la differenza soprattutto quando gioca al centro dell’area di rigore. Si tratta di un numero 9 classico, dotato di un grande fisico e che si fa valere in area di rigore. I suoi 188 centimetri sono sicuramente importanti quando deve fare a sportellate con i difensori avversari. Dall’altra parte troviamo sua maestà il gol, Robert Lewandowski. Il classe 1988 di Varsavia è una vera garanzia e ha trascinato nella scorsa stagione i bavaresi alla conquista della coppa dalle grandi orecchie che mancava dal 2013. Nella scorsa Champions League è riuscito a segnare 15 reti in 10 partite, dimostrando di essere calciatore ancora pieno di energie dopo che qualcuno l’aveva dato per finito. Quest’anno si deve ancora sbloccare in coppa ma ha segnato 10 gol in 5 partite in Bundesliga. SALISBURGO (4-4-2): C. Stankovic; Kristensen, André Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; M. Berisha, Koita. Allenatore: Jesse Marsch BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, J. Boateng, Alaba, L. Hernandez; Kimmich, Tolisso; Gnabry, T. Muller, Coman; R. Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick

DIRETTA SALISBURGO BAYERN IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI CHAMPIONS

La diretta tv di Salisburgo Bayern sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Champions League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

SALISBURGO BAYERN: L’ARBITRO

La diretta di Salisburgo Bayern avrà un arbitro olandese, ovvero Danny Makkelie: in campo con lui ci saranno Mario Diks e Hessel Steegstra come assistenti, ma avremo anche un po’ di Italia in questa partita di Champions League visto che il quarto uomo sarà Daniele Doveri e al Var siederà Massimiliano Irrati, coadiuvato dal russo Vitali Meshkov. Makkelie, che ha 37 anni, è un arbitro di grande esperienza: a lui è legata la direzione dell’ultima partita della Juventus, che ha perso all’Allianz Stadium contro il Barcellona. E’ finito sotto i riflettori per tre gol annullati ad Alvaro Morata, anche se in realtà il “responsabile” (virgolettato, perché sono misurazioni oggettive) sarebbe il Var; lui personalmente ha espulso Merih Demiral per doppio cartellino giallo, il secondo forse parso un po’ fiscale. Ad ogni modo l’olandese ha anche arbitrato in settembre nella Lega A di Nations League, fischiando la vittoria del Portogallo in Svezia; a livello nazionale è chiaramente impegnato in Eredivisie, era lui ad arbitrare il 24 ottobre quando l’Ajax ha riscritto la storia del campionato timbrando il nuovo record di gol in singola partita, facendone 13 sul campo del Venlo. (agg. di Claudio Franceschini)

SALISBURGO BAYERN: PARTITA RICCA DI GOL?

Salisburgo Bayern, martedì 3 novembre 2020 alle ore 21.00 presso la Red Bull Arena di Salisburgo, sarà una sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si affrontano le capolista della Bundesliga austriaca e di quella tedesca. Il Salisburgo con l’ultimo 5-0 rifilato al Tirol ha conquistato la sesta vittoria su altrettanti impegni in campionato, il Bayern Monaco ha espugnato Colonia e guida la classifica del campionato a braccetto con il Borussia Dortmund. Sarà un esame interessanti per i campioni d’Europa che sono comunque ripartiti in Champions con due vittorie, travolgendo l’Atletico Madrid e soffrendo forse più del previsto in casa della Lokomotiv Mosca. I russi avevano bloccato in casa il Salisburgo che poi ha sprecato una grande occasione, perdendo sul filo di lana sul campo dell’Atletico Madrid: alla squadra di Marsch servirà un’impennata proprio contro la regina della Champions per poter dimostrare di sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale.

PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO BAYERN

Le probabili formazioni di Salisburgo Bayern, sfida che andrà in scena presso la Red Bull Arena di Salisburgo. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Jesse Marsch con un 4-4-2: Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Berisha. Gli ospiti guidati in panchina da Hans-Dieter Flick schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Neuer; Hernández, Alaba, Süle, Pavard; Goretzka, Tolisso; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Salisburgo Bayern grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 7.00, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 6.00, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 1.35 la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Champions League calcio

Ultime notizie