DIRETTA/ Sambenedettese Cesena (risultato finale 0-2) streaming: la chiude Capellini

- Claudio Franceschini

Diretta Sambenedettese Cesena streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 35^ giornata di Serie C, squadre in campo per il girone B.

Russini Cesena esultanza lapresse 2021 640x300
Diretta Sambenedettese Cesena, Serie C girone B 35^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE CESENA (RISULTATO 0-2): LA CHIUDE CAPELLINI

Inizia la ripresa tra Sambenedettese e Cesena, decidono al momento Collocolo e Capellini. Cutrano a botta sicura, chiude Biondi e salva tutto. Di Gennaro ci prova dalla distanza ma prende il palo! Botta per Lescano, grande chiusura di Ricci. Quindici minuti alla fine con la Sambenedettese che non riesce a riprenderla. Ci prova Fazzi, palla fuori di pochissimo. Bella azione di Botta, Nardi è attento e respinge. Ci prova anche Loscano, ancora attento Nardi. Angiulli ferma con un fallo da ultimo uomo Zecca e viene espulso. Finisce il match tra Sambenedettese e Cesena, i romagnoli vincono per due reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA CAPELLINI!

Capellini! Arriva il raddoppio del Cesena! Contropiede micidiale che sorprende la difesa dei padroni di casa, romagnoli che si portano sul due a zero. Brutto fallo di Rossi, c’è il giallo per lui. Angiulli per poco da fuori area non la riapre, palla che termina fuori di pochissimo. Pochi minuti alla fine della prima frazione, il Cesena è avanti di due reti. Termina la prima frazione di gioco con il Cesena avanti di due reti grazie a Collocolo e Capellini. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SAMBENEDETTESE CESENA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per la diretta tv di Sambenedettese Cesena bisognerà eventualmente controllare la programmazione della televisione satellitare, perché quest’anno i canali Calcio (è richiesto un abbonamento specifico) trasmettono alcune delle partite di Serie C per i clienti; in alternativa, come sempre, è disponibile il servizio del portale Eleven Sports che fornisce l’intera gamma dei match di campionato in diretta streaming video.

Utilizzando apparecchi mobili quali PC, la visione è aperta agli abbonati per la stagione sportiva o anche a chi volesse acquistare la singola partita, che ha un prezzo fisso salvo eccezioni.

SBLOCCA COLLOCOLO!

Inizia il match tra Sambenedettese e Cesena. Botta prova a servire Lescano in profondità, Ricci compie una grandissima chiusura. La Sambenedettese sta attaccando a testa bassa, ci provano prima Botta e poi Angiulli. Bortolussi gira bene in area di rigore e sfiora il vantaggio! Botta ci prova da fuori area ma non trova la porta. Caturano pesca Bortolussi in area, bella risposta di Nobile. Biondi nel tentativo di salvare per poco non la mette nella propria porta! Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco con il risultato che non si sblocca. Meglio la Sambenedettese fino ad ora. Collocolo! La sblocca il Cesena! Grandissimo contropiede del centrocampista che porta a sorpresa in vantaggio i romagnoli. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Siamo arrivati al calcio d’inizio di Sambenedettese Cesena, e dunque possiamo anche valutare alcune delle statistiche che le due squadre hanno raccolto durante il loro cammino nel campionato di Serie C. Sfida tra due formazioni appaiate all’ottavo posto nella classifica del girone B, sufficiente quindi per entrare nei play-off. Curiosamente si presentano al faccia a faccia con lo stesso bilancio: 13V-11P-10S anche se i padroni di casa hanno uno striminzito +2 di differenza reti (44-42), mentre i bianconeri sfoderano un bel +7 frutto di 45 gol fatti e 38 subiti. Pericolosi i romagnoli in versione away dove occupano la terza posizione del raggruppamento con ben 29 punti raccolti. I bookmaker non danno certezze, gara sul filo del massimo equilibrio: sarà davvero così? Al Riviera delle Palme è davvero tutto pronto, dunque scopriamolo insieme: la parola passa al campo, la diretta di Sambenedettese Cesena sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SAMBENEDETTESE CESENA: LO STORICO

I precedenti della diretta di Sambenedettese Cesena sono 5 dal 2008 a oggi e considerando anche le gare disputate a campi invertiti. I romagnoli si sono imposti per 3 volte, senza però mai riuscire a vincere a San Benedetto del Tronto. Curiosità vuole che anche i rossoblù non siano riusciti a fare tre punti dove giocheranno oggi. Infatti il loro unico successo è arrivato in trasferta al Dino Manuzzi all’ottobre 2019 una gara terminata col risultato di 1-3. La gara era stata già chiusa alla mezz’ora con i gol di Rapisarda e Angiulli. All’ora di gioco la riapriva Borello con gli ospiti che la chiudevano grazie a Miceli. Nel finale il rosso a Santurro raccontava di una gara terminata con un po’ di nervosismo. I bianconeri hanno vinto l’ultimo match giocato all’andata e terminato 2-1. I padroni di casa erano riusciti a passare in vantaggio già al secondo con Steffe. L’autorete di Maddaloni al 71esimo sembrava chiudere il match col segno X con Zecca che al 92esimo regalava i tre punti alla sua squadra.

AMBIZIONI DA PLAYOFF!

Sambenedettese Cesena, che verrà diretta dal signor Mario Saia, va in scena alle ore 15:00 di domenica 11 aprile: siamo al Riviera delle Palme per la 35^ giornata nel girone B di Serie C 2020-2021, e si incrociano due squadre che mercoledì sono state impegnate nei recuperi. Curiosamente, in virtù degli ultimi risultati le due squadre sono appaiate a 50 punti: la Sambenedettese ha battuto la Triestina meritando i 3 punti e tornando a battere un colpo importante, pur nell’incertezza economica di queste settimane.

Addirittura clamoroso il pareggio rimediato dal Cesena a Ravenna: sotto di due gol e un uomo, i romagnoli hanno segnato due volte tra 88’ e 91’ riuscendo così ad arrivare al Riviera delle Palme con un morale alto, pur se il risultato non è quello più sperato. Aspettando ora che la diretta di Sambenedettese Cesena prenda il via, proviamo a vedere in che modo le due squadre potrebbero essere schierate sul terreno di gioco leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE CESENA

In Sambenedettese Cesena, Paolo Montero si affida al 4-4-2: qualche cambio strutturale potrebbe esserci ma tutto sommato possiamo puntare sugli undici che hanno giocato mercoledì. Dunque, davanti al portiere Nobile la coppia centrale sarà formata da Dario D’Ambrosio e Biondi, con Goicoechea e Fazzi sugli esterni bassi; davanti a loro ci saranno Babic e Rubén Botta (tra i migliori contro la Triestina), Iván Rossi e Angiulli formeranno la coppia centrale di centrocampo mentre davanti a loro vedremo Lescano, matchwinner nel recupero, e Liporace che però potrebbe lasciare il posto a Padovan.

William Viali dovrà rinunciare a Steffé, espulso al Bruno Benelli: in mezzo al campo possibilità per Davide Di Gennaro che ha segnato i due gol dell’impresa, con lui Petermann e due esterni che saranno ancora Zappella e Russini. Davanti, a fare coppia con Bortolussi potrebbe essere Caturano; in porta andrà come sempre Nardi, la coppia di difensori centrali sarà composta da Luca Ricci e Gonnelli e poi, anche qui senza sorprese, avremo due terzini in Leonardo Longo e Favale.

QUOTE E PRONOSTICO

Tra le altre, l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico su Sambenedettese Cesena: andiamo dunque a scoprire cosa dicono le quote ufficiali per la partita di Serie C. il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una somma pari a 2,30 volte quanto messo sul piatto; l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, vale 3,00 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita corrispondente a 3,20 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA