DIRETTA/ Sambenedettese Fermana (risultato finale 1-1): Angiulli salva i rossoblù

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese Fermana: streaming video e tv del match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C nel turno infrasettimanale.

Pegorin Sambenedettese Triestina urlo lapresse 2019 640x300
Diretta Sambenedettese Fermana (Foto LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE FERMANA (RISULTATO FINALE 1-1): ANGIULLI SALVA I ROSSOBLU’

Si è conclusa in parità la sfida al Riviera delle Palme tra Sambenedettese e Fermana che si spartiscono la posta in palio al triplice fischio dell’arbitro Maranesi: 1-1 il risultato finale. All’inizio del secondo tempo la Sambenedettese riacciuffa il pari grazie ad Angiulli che al 50’ approfitta della punizione battuta da Maxi Lopez per anticipare tutti e deviare il pallone in rete alle spalle di Ginestra. Tutto da rifare per la Fermana che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio e si è fatta raggiungere dagli uomini di Montero che nelle fasi conclusive del match valevole per il 3^ turno di Serie C girone B prova a completare il lavoro con Lescano che in almeno due circostanze fa sudare freddo l’estremo difensore di Antonioli che riesce comunque a cavarsela in entrambi i casi, anche grazie a una segnalazione di fuorigioco. Se non altro i padroni di casa riescono a evitare l’umiliazione della sconfitta tra le mura amiche, gli ospiti di certo saranno più delusi dopo aver fatto la bocca ai tre punti in trasferta. {agg. di Stefano Belli}

INTERVALLO!

Intervallo al Riviera delle Palme dove si è appena concluso il primo tempo di Sambenedettese-Fermana sul punteggio di 1 a 0 in favore degli ospiti. Finora la rincorsa dei padroni di casa non ha dato i suoi frutti, gli uomini di Montero hanno prodotto un paio di occasioni dopo la mezz’ora con Maxi Lopez che ha cercato di mettere Rocchi nelle condizioni di firmare l’uno pari, tuttavia il centrocampista non è riuscito a prendere bene le misure e ha così mandato il pallone direttamente oltre la linea di fondo. Al 40’ ci ha provato Angiulli dalla lunga distanza, tentativo apprezzabile ma che non ha minimamente impensierito Ginestra che è rimasto impassibile tra i pali. {agg. di Stefano Belli}

COGNIGNI L’HA GIA’ SBLOCCATA

Comincia nel peggiore dei modi la serata al Riviera delle Palme per la Sambenedettese che al 4’ viene trafitta dalla Fermana: i difensori rossoblù perdono un brutto pallone che Cognigni non ci pensa due volte a scaraventare in rete e a firmare così l’1 a 0, nulla da fare per Nobile e il mister Montero dalla panchina può solo strigliare i suoi per l’imperdonabile dormita in mezzo al campo. Gara in salita per i padroni di casa con gli ospiti che invece l’hanno incanalata molto presto sui binari giusti, manca comunque un’eternità al novantesimo e può sempre succedere di tutto, soprattutto quando puoi fare affidamento su un elemento come Maxi Lopez che in Serie C può fare la differenza anche a 36 anni. {agg. di Stefano Belli}

DIRETTA SAMBENEDETTESE FERMANA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Sambenedettese Fermana, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

SI COMINCIA!

Andiamo a vedere come arrivino alla diretta di Sambenedettese Fermana le due squadre. I padroni di casa hanno iniziato la stagione con due sconfitte. La prima è il brutto ko per 3-2 in casa dell’Alessandria in Coppa Italia, mentre al debutto in Serie C il Carpi aveva messo ko la squadra oggi di casa col risultato di 2-0. La Sambenedettese invece ha vinto l’unica gara giocata in casa contro il Gubbio per 2-1, particolare non di poco proprio perché oggi si gioca a San Benedetto del Tronto. Dall’altra parte la situazione è sicuramente diversa visto che per la Fermana l’inizio è stato disastroso. La squadra gialloblù infatti è caduta in entrambe le occasioni senza riuscire a segnare nemmeno una rete e incassandone 4 contro Mantova e Sudtirol.

DIRETTA SAMBENEDETTESE FERMANA: I TESTA A TESTA

Interessante è guardare i precedenti della diretta di Sambenedettese Fermana che sono ben 19. Le due squadre si sono incontrate in Serie D, C e Coppa Italia. Il bilancio è nettamente in favore dei padroni di casa con 11 successi, sono 4 le vittorie degli ospiti e 4 i pareggi considerando anche le gare disputate a campi invertiti. L’ultimo precedente risale allo scorso febbraio del 2020, una gara terminata a San Benedetto Del Tronto col risultato di 0-1 grazie a una giocata di Neglia a dieci dalla fine. Per cercare l’ultimo successo della Sambenedettese contro questo avversario risale al maggio del 2019. I rossoblù erano passati in vantaggio alla mezz’ora con una rete di Stanco. Nella ripresa la gara era rimasta in equilibrio con la rete del raddoppio a 9 minuti di Caccetta. Nei minuti finali Malcore la riapriva e Cecchini metteva possibilità di appello totalmente a tacere.

OSPITI ANCORA A SECCO

Sambenedettese Fermana, diretta dal signor Maranesi di Ciampino, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie C nel girone B, in programma mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 20.45 presso lo stadio Riviera delle Palme. Nelle prime due trasferte stagionali, contro Alessandria in Coppa Italia e Carpi in campionato, la Samb aveva subito due sconfitte e la posizione di Paolo Montero sembrava già precaria. Alla seconda giornata è arrivata la riscossa col successo per 2-1 ai danni del Gubbio, grazie alle reti messe a segno da Nocciolini e Maxi Lopez, innesto d’esperienza in un quadro che vede la Samb puntare almeno ai play off da protagonista. In questo derby marchigiano la Fermana proverà a guastare i piani dei rossoblu, anche per dare ossigeno a una classifica già deficitaria. Dopo il ko interno di misura contro il Mantova all’esordio la Fermana ha incassato un tris nella trasferta di Bolzano, ritrovandosi peraltro ancora a secco di gol in campionato. Un trend da invertire in fretta per non ritrovarsi a vivere una stagione subito sofferta.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE FERMANA

Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Sambenedettese e Fermana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Paolo Montero con un 4-4-2: Nobile, Scrugli, Enrici, Cristini, Liporace; Rocchi, Angiulli, Masini, Bacio Terracino; Maxi Lopez, Nocciolini. Gli ospiti guidati in panchina da Mauro Antonioli affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Ginestra; Scrosta, Manetta, Esposito; Clemente, Urbinati, Demirovic, Mordini; Iotti; Boateng, Liguori.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Sambenedettese Fermana grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,83, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,25, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 4,25 la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA