Diretta/ Sambenedettese Gubbio (risultato finale 2-1) streaming: decide Maxi Lopez

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese Gubbio: streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C nel girone B.

Sambenedettese
Diretta Sambenedettese Feralpisalò (repertorio LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE GUBBIO (RISULTATO FINALE 2-1): DECIDE MAXI LOPEZ

Inizia la ripresa tra Sambenedettese e Gubbio, i padroni di casa sono avanti grazie alla rete siglata da Nocciolini. Saint Maza per Gomez che a sua volta apre per Pellegrini, palla alta. Pellegrini! Arriva il pareggio del Gubbio! Chacòn pesca Maxi Lopez, parata facile di Cucchietti. Lescano pesca Maxi Lopez che non sbaglia! I padroni di casa in vantaggio ad appena cinque minuti dalla fine. Ultimi minuti con il Gubbio che si riversa in massa in avanti. Termina il match, Maxi Lopez decide la gara. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA NOCCIOLINI!

Inizia il match tra Sambenedettese e Gubbio. Primi dieci minuti senza grandi emozioni. Ci prova Angiulli, ma la sfera termina alta. Megalaitis si becca il giallo dopo il fallo su Mawuli. Pasquato serve Pellegrini, la sfera termina di poco fuori. Nocciolini! Arriva il vantaggio dei padroni di casa. Liporace serve per il compagno di squadra, grande conclusione e vantaggio della Sambenedettese. Pochi minuti alla fine di una prima frazione che non ha regalato tantissime emozioni tranne quella del vantaggio siglato da Nocciolini. La Sambenedettese sta provando a gestire la gara, il Gubbio deve alzare il baricentro. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SAMBENEDETTESE GUBBIO IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRLA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Sambenedettese Gubbio, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

SI GIOCA

I numeri della diretta di Sambenedettese Gubbio ci dicono che entrambe le squadre hanno iniziato la stagione nel Gruppo B di Serie C con qualche difficoltà di troppo. Curioso è il fatto che entrambe le compagini abbiano aperto la stagione con un 2-0. La Sambenedettese è andata a perdere allo Stadio Cabassi contro il Carpi senza segnare e subendo appunto due reti. Dall’altra parte invece il Gubbio ha sofferto il Modena in casa, in grado di superarlo con due reti di scarto. Ancora peggio, forse, ha detto alla Sambenedettese che aveva aperto la stagione con un’altra sconfitta sebbene contro una squadra nettamente più forte, l’Alessandria. Il 23 settembre infatti si era giocato un match valido per la Coppa Italia terminato col risultato di 3-2, che quantomeno aveva permesso di sbloccare la casellina stagionale dei gol fatti. Ora parola al campo!

I TESTA A TESTA

Sono undici i precedenti della diretta di Sambenedettese Gubbio che si sono incontrate tra Serie D, C, Lega Pro e Coppa Italia di categoria. Gli ultimi due precedenti sono stati vinti dalla Sambenedettese che tra l’aprile del 2019 e il dicembre dello stesso anno si impose prima con un 3-1 e poi con un 2-0. Il bilancio è nettamente a loro favore perchè contro questo avversario hanno vinto ben sette volte a fronte di appena due sconfitte e altrettanti pareggi. Gli unici due successi del Gubbio rappresentano anche le prime due sfide tra le due squadre a cavallo tra il maggio del 2016 e l’agosto dello stesso anno, gare terminate 0-1 e 2-1. Tra le partite più belle si ricordano i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie C disputati nell’ottobre del 2017 a fronte di una gara terminata 1-3. Gli ospiti erano passati in doppio vantaggio alla fine del primo tempo con i gol di Valente e Candellori. Pronti via nella ripresa Bruzigotti riapriva la partita prima che il rosso di Dierna fece strada alla doppietta personale di Valente stesso.

IN CERCA DI RISCATTO

Sambenedettese Gubbio, diretta dal signor Cosso di Reggio Calabria, sarà una sfida in programma per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B, in programma domenica 4 ottobre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Sfida già a fondo classifica nel raggruppamento, visto che entrambe le squadre hanno iniziato con una sconfitta il loro cammino in campionato, entrambe tra l’altro col medesimo punteggio di 0-2. La Sambenedettese è caduta sul campo del Carpi, mentre per il Gubbio è arrivato in avvio uno scivolone interno contro il Modena. Per i marchigiani la stagione è iniziata sicuramente male considerando che prima dell’esordio in campionato la squadra di Montero era stata anche eliminata dall’Alessandria nel primo turno di Coppa Italia. Gli umbri puntano alla salvezza ma nel match contro gli emiliani hanno pagato una sterilità offensiva da risolvere presto per non vivere un campionato ricco di angustie.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE GUBBIO

Le probabili formazioni del match del girone B di Serie C tra Sambenedettese Gubbio. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Paolo Montero con un 4-3-1-2: Nobile, Scrugli, Cristini, Goicochea, Liporace; Masini, Angiulli, Rocchi; Chacòn; Nocciolini, Maxi Lopez. Gli ospiti guidati in panchina da Vincenzo Torrente affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 4-3-3 come modulo di partenza: Cucchietti; Formiconi, Uggè, Ferrini, Filippini; Malaccari, Megelaitis, Sainz Maza; De Silvestro, Pellegrini, Pasquato.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Sambenedettese Gubbio grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,75, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,35, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 4,50 la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA