DIRETTA/ Sambenedettese Imolese (risultato finale 1-3) video: Tommasini cala il tris

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese Imolese. Streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Sambenedettese
Diretta Sambenedettese Feralpisalò (repertorio LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE IMOLESE (RISULTATO 1-3): TOMMASINI CALA IL TRIS

Inizia la ripresa tra Sambenedettese e Imolese, si riparte dallo 0-2. Botta da fuori area, para facile il portiere avversario. Lescano! La Sambenedettese la riapre a venti minuti dalla fine! Chachon ci prova da fuori area ma non inquadra la porta. Padroni di casa che stanno provando il tutto per tutto, ci prova Angiulli, sfera alta. Tommasini in pieno recupero trova la rete delk tris a favore dell’Imolese! La compagine ospite raccoglie tre punti importantissimi sul campo della Sambenedettese, (agg. Umberto Tessier)

DELLA GIOVANNA!

Della Giovanna! Imolese che trova il raddoppio a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Il difensore si spinge in avanti in occasione di un angolo e trova la deviazione vincente, una mazzata per i padroni di casa. Brutto intervento di Botta che si becca il giallo. Termina la prima frazione di gioco con la compagine ospite avanti per due reti a zero. I padroni di casa hanno costruito davvero poco fino ad ora non riuscendo ad impensierire il portiere avversario. Ci vorrà una seconda frazione di altro spessore per provare a recuperare lo svantaggio. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SAMBENEDETTESE IMOLESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sambenedettese Imolese non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

LA SBLOCCA POLIDORI!

Inizia il match tra Sambenedettese e Imolese. Botta ci prova dal limite dell’area, chiude un difensore avversario. Grande parata di Siano! Salva prima su D’Angelo e poi su Lescano. Polidori! La sblocca l’Imolese. Nobile sbaglia il tempo dell’intervento favorendo il vantaggio della compagine ospite. Abbiamo superato intanto la mezzora di gioco, sta decidendo al momento la rete siglata da Polidori. I padroni di casa stanno attaccando a testa bassa alla ricerca del pareggio. La compagine di casa ha costruito qualcosa nella prima parte di gara senza però riuscire a pungere in maniera decisiva. L’errore di valutazione di Nobile sta pesando molto sulla gara. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta tra Sambenedettese Imolese, big match della Serie C: esaminiamo però qualche statistica importante prima di udire il fischio d’inizio. Partendo dai padroni di casa ricordiamo che i rossoblu sono oggi seduti alla settima posizione in classifica, forti di 38 punti e di un tabellino di 10 vittorie e otto pareggi (due arrivati nelle ultime due giornate). Per la Samb ricordiamo poi anche di 33 gol fatti e di soli 25 subiti: davvero un buon bilancio per i gol. Altro contesto è invece per l’Imolese che, con un match da recuperare, pure staziona ancora in piena zona rossa, solo al 17^ gradini della classifica. Per gli emiliani contiamo fino ad oggi appena sei successi (di cui due arrivati nelle ultime due giornate) e 4 pari per un totale di soli 22 punti messi da parte. L’Imolese inoltre fin qui ha segnato 24 reti, incassandone ben 31 dalla difesa: serve dunque fare di meglio. Diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA SAMBENEDETTESE IMOLESE: I TESTA A TESTA

La diretta di Sambenedettese Imolese si potrebbe quasi considerare una classica nel campionato di Serie C: le due squadre erano state avversarie già all’inizio degli anni Settanta, ma poi si sono ritrovate solo nel 2018. Da quel momento abbiamo una vittoria a testa e tre pareggi, ma bisogna dire che il successo romagnolo è maturato ai rigori: tecnicamente si tratterebbe di un pareggio, ma era il primo turno di Coppa Italia e la lotteria degli 11 metri aveva sancito la qualificazione della squadra che giocava in casa. Quella partita era finita 3-3, mentre gli ultimi due episodi sono terminati 1-1; nel febbraio 2019 si era verificato un pareggio a reti bianche, dunque considerando i 90 minuti Sambenedettese e Imolese hanno pareggiato nelle loro ultime quattro uscite. Per trovare la vittoria dei marchigiani dobbiamo tornare all’ottobre 2018, nella partita che dopo 46 anni ha rinverdito la rivalità tra queste due squadre: eravamo al Riviera delle Palme, dunque dove si gioca oggi, e Eric Lanini aveva portato in vantaggio l’Imolese al 4’ minuto. Gol inutile, perché nel secondo tempo era arrivato il ribaltone della formazione guidata da Giorgio Roselli che, con le reti di Francesco Stanco e Carlo Ilari, aveva portato a casa la vittoria. (agg. di Claudio Franceschini)

SAMBENEDETTESE IMOLESE: MONTERO VUOLE I 3 PUNTI

Sambenedettese Imolese, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Riviera delle Palme, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Verifica importante per entrambe le squadre che hanno registrato novità importanti nelle ultime settimane. L’Imolese non è scesa in campo nell’ultimo weekend e, con una partita in meno disputata, resta quintultima assieme al Legnago Salus nella classifica del girone B, ma con una partita disputata in meno. La formazione emiliana però dopo una crisi infinita ha messo in fila due vittorie consecutive contro Feralpisalò e Carpi, risalendo la china in maniera decisa. Con questa reazione dovrà fare i conti una Sambenedettese che, dopo aver registrato il ritorno di Paolo Montero in panchina, ha pareggiato 1-1 contro il Mantova restano in piena zona play off ma non riuscendo ad accorciare verso i primi posti in classifica. Un cambio di passo che i marchigiani stanno rincorrendo da diverso tempo senza riuscire però ad avvicinare le battistrada del girone, col Padova primo della classe scappato ormai a 12 punti di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE IMOLESE

Le probabili formazioni della sfida tra Sambenedettese e Imolese allo stadio Riviera delle Palme. I padroni di casa allenati da Paolo Montero scenderanno in campo con un 3-4-1-2 e questo undici titolare: Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pasquale Catalano con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Siano; Rondanini, Boccardi, Carini, Della Giovanna; Torrasi; Lombardi, Masala; Bentivegna; Tommasini, Polidori.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Sambenedettese Imolese: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 1.77 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 4.75 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.30 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA