DIRETTA/ Sambenedettese Legnago Salus (risultato finale 1-1) video tv: pari di Masini

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese Legnago Salus: streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie C.

Sambenedettese applauso vittoria lapresse 2018 640x300
Video Gubbio Sambenedettese (Foto LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE LEGNAGO SALUS (FINALE 1-1): PARI DI MASINI!

Si chiude sul risultato di 1-1 il match tra Sambenedettese Legnago Salus. La pressione dei rossoblu ottiene i suoi frutti solo allo scadere: siamo all’ottantasettesimo minuto quando Masini supera il portiere del Legnago con un bellissimo stacco aereo per il gol del pareggio. Il colpo di testa del calciatore della Sambenedettese sancisce l’1-1 finale, ma le emozioni non finiscono. I padroni di casa vanno a caccia del sorpasso nel recupero, con Malotti che cerca ma non trova la specchio della porta da dentro l’area. Spinge la squadra di casa negli ultimi frangenti del match, ma alla fine il Legnano Salus riesce a portare a casa almeno un pareggio. Triplice fischio finale e posta in palio divisa. Masini risponde nel finale al gol di Luppi e permette alla Sambenedettese di agguantare un sudato ma meritato pareggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LAVILLA SPRECA!

Superato il settantesimo minuto di Sambenedettese Legnago Salus e il risultato live è sempre fermo sullo 0-1. Tante occasioni nel corso di questo secondo tempo: al sessantesimo ci prova Botta su punizione, il suo tentativo però sfuma in un nulla di fatto. Due minuti dopo contropiede rapido di Morselli, con un cross che finisce tra le braccia di Nobile. Ancora Samb con Maxi Lopez che ha l’opportunità di concludere da dentro l’area, il suo destro si schianta contro un difensore. Spinge la squadra rossoblu, incredula quando al minuto sessantotto getta alle ortiche un’occasione ghiottissima con Lavilla. Pizzignacco è miracoloso sul maxi Lopez, Lavilla può ribattere in rete sulla palla vagante ma spreca clamorosamente. Regge il Legnagno Salus, quando stiamo per entrare nella fase finale del match. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI LUPPI SU RIGORE!

Scocca la mezzora nella diretta di Sambenedettese Legnago Salus. Risultato live sullo 0-1, grazie al calcio di rigore trasformato dagli ospiti con Luppi al tredicesimo minuto. Diverse le occasioni in questo primo scorcio del match. Legnano pericoloso dopo una manciata di secondi, con Rolfini che ruba palla a centrocampo e impegna Nobile dal limite dell’area con un diagonale insidioso. Al secondo minuto Malotti scambia in velocità con D’Angelo e chiama in causa Pizzgnacco: tentativo di facile lettura per il portiere del Legnago che fa sua la sfera e sventa un potenziale pericolo. Ancora ospiti intraprendenti al nono minuto, grazie ad un contropiede orchestrato da Luppi. Riceve palla Rolfini in posizione super invitante, ma l’attaccante controlla malissimo e vede la sua opportunità sfumare in un nulla di fatto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Solo tra pochi minuti la Sambenedettese giocherà in casa contro il Legnago, nella sfida valida per la 13^ giornata di Serie C: andiamo allora a vedere come i due club approdano a questo importante turno. Tabella alla mano vediamo che i marchigiani hanno messo nel carnet tre vittorie interne, accompagnate da due pareggi e una sola sconfitta. I rosso blu sono andati in gol 8 volte e hanno subito 5 reti fra le mura amiche. Il Legnago invece non ha ancora vinto in trasferta, ma non ha nemmeno mai perso. Lo score del club biancazzurro infatti comprende cinque pareggi in altrettanti match giocati. Con 3 reti segnate i veneti sono uno dei peggiori attacchi esterni, ma detengono anche la miglior difesa con sole 3 reti incassate. E’ tempo ora di dare la parola al campo, si comincia!

DIRETTA SAMBENEDETTESE LEGNAGO SALUS IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sambenedettese Legnago Salus sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

MATCH SENZA STORIA

Sambenedettese Legnago Salus non ha precedenti: partita inedita quella che si gioca oggi al Riviera delle Palme, ma Mauro Zironelli (che a fine ottobre ha preso il posto di Paolo Montero sulla panchina marchigiana) ha sfidato per ben cinque volte i veneti e non ha mai perso – tre vittorie e due pareggi – con partite che fanno riferimento alla Serie D e hanno visto il tecnico sedere sulle panchine di Sacilese, AltoVicentino e Mestre. Abbiamo anche una sfida diretta tra i due allenatori che si affronteranno oggi: quello del Legnago Salus è Massimo Bagatti, per la seconda stagione consecutiva, ed era stato lui a battere Zironelli nel novembre di cinque anni fa, con il suo Delta Porto Tolle contro l’AltoVicentino e sempre in un contesto di quarta divisione (alla fine del campionato sarebbero stati 29). Manuel Pera aveva timbrato una doppietta in 4 minuti, arrivando a 12 gol in sole 14 giornate del girone D; dopo pochi secondi nella ripresa Raphael Odogwu aveva accorciato le distanze, ma a Zironelli non era bastato per evitare la sconfitta. (agg. di Claudio Franceschini)

ALTA TENSIONE

Sambenedettese Legnago Salus, in diretta dallo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, in programma domenica 29 novembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Match delicato tra due squadre che al momento si trovano appena sotto la zona play off: sicuramente un avvio soddisfacente per la matricola veronese, col Legnago Salus che mancava dalla terza serie nazionale dagli anni Quaranta e che comunque con 12 punti in 10 partite disputate può considerare soddisfacente il suo approccio alla Serie C dopo la promozione. Dall’altra parte la Sambenedettese dopo l’addio di Montero non è riuscita ancora a trovare il cambio di passo, comunque i marchigiani hanno messo in fila 4 risultato utili consecutivi con 3 pareggi e una vittoria contro la Vis Pesaro, mentre domenica scorsa contro il Ravenna è arrivata una “X”. La zona play off è lontana solo un punto ma i rossoblu devono trovare la giusta continuità per puntare davvero in alto.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE LEGNAGO SALUS

Le probabili formazioni di Sambenedettese Legnago Salus, sfida che andrà in scena presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Mauro Zironelli con un 3-4-2-1: Nobile, D’Ambrosio, Cristini, Di Pasquale; Lavilla, Angiulli, Mawuli, Malotti; Botta, Nocciolini; Lescano. Gli ospiti guidati in panchina da Massimo Bagatti schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Pizzignacco, Zanoli, Bondioli, Pellizzari, Ricciardi; Gasperi, Antonelli, Ranelli, Morselli; Grandolfo, Rolfini.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Sambenedettese e Legnago Salus queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.80, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.25 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA