Diretta/ Sambenedettese Modena (risultato finale 0-2) video tv: Spagnoli e Muroni!

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese Modena: streaming video tv del match valevole per la settima giornata d’andata del campionato di Serie C.

Sambenedettese
Diretta Sambenedettese Mantova, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE MODENA (FINALE 0-2): SPAGNOLI E MURONI PER I CANARINI!

Sambenedettese Modena finisce sul risultato di 0-2. I canarini la sbloccano al ventiseiesimo minuto della ripresa, grazie ad un gol segnato da Spagnoli. Il raddoppio lo sfiora Monachello, pochi minuti dopo, in contropiede: la sua conclusione viene però intercettata da Nobile. Resta a galla la Sambenedettese, anche quando al trentanovesimo Monachello cerca fortuna dalla distanza. Il Modena preme e ci riprova col suo numero 29 da fuori area, attento Nobile a non farsi sorprendere. Nel finale i gialloblu vanno sullo 0-2 e chiudono definitivamente la contesa. Bella la conclusione dal limite di Muroni, su cui il portiere di casa non può nulla. Triplice fischio finale e bella vittoria del Modena, che supera con forza una concorrente diretta per le zone alte della classifica. Grazie a questo successo i canarini fanno un bel balzo in classifica (13 punti) e superano i rossoblu che restano a quota 11. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANCORA NESSUN GOL!

Bel primo tempo ma nessun gol tra Sambenedettese Modena. Risultato inchiodato sullo 0-0 all’intervallo. Tante le occasioni da segnalare in questi primi quarantacinque minuti. Ci prova al diciassettesimo Varutti con un tiro dalla distanza che non trova lo specchio della porta. Samb vicina al gol con Bacio Terracino, con un pallonetto insidioso sul fondo. Rossoblu di nuovo minacciosi dal limite con una conclusione di Angiulli. Risponde il Modena al ventiquattresimo con un cross di Varutti, su cui Nobile è costretto ad intervenire con una respinta. Al ventisettesimo i canarini seminano il panico con Gerli dentro l’area della Sambendettese, che alla fine spazza. Padroni di casa vicini al gol un minuto dopo sull’incertezza di Gagno, in questo caso è il palo a mantenere gli equilibri sul tabellino. Il Modena affida a Sodhina un tentativo dal limite attorno alla mezzora, ma la gara non si sblocca. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VIA!

La diretta di Sambenedettese Modena si può leggere anche dai numeri di questo inizio di stagione, nel quale entrambe hanno fatto abbastanza bene. I rossoblù sono quarti in classifica con 11 punti a fronte di 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’attacco avrebbe potuto fare di più con 8 reti siglate fino a questo momento, la difesa però appare difficile da superare tanto che fino a questo momento ha incassato 5 reti. La squadra ha iniziato la stagione con un pesante ko esterno per 2-0 al Cabassi di Carpi. Da quel momento però non ha più sbagliato con 3 vittorie contro Gubbio (2-1), Aj Fano (0-2) e Mantova (2-0). In mezzo ci sono stati però anche due pareggi per 1-1 contro Fermana in casa e Imolese fuori. I canarini invece sono noni anche a causa degli ultimi due turni in cui hanno raccolto appena 1 punto. La squadra gialloblù ha collezionato 10 punti con 3 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte. Finora l’attacco ha fatto abbastanza bene con 9 gol fatti, ma la difesa con 4 incassati è la seconda migliore dietro la capolista Sudtirol che ne ha presi solamente 2. In queste 6 gare sono arrivate 2 vittorie in apertura con Gubbio (0-2) e Vis Pesaro (3-1). Dopo un ko esterno per 1-0 con la Triestina è stato travolto al Braglia il Ravenna per 3-0. Negli ultimi due turni abbiamo visto il brutto ko contro il Matelica fuori casa e un pari senza gol contro FeralpiSalò. Ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA SAMBENEDETTESE MODENA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Sambenedettese Modena, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

I PRECEDENTI

I precedenti della diretta di Sambenedettese Modena sono 7. Il bilancio è abbastanza equilibrato con 3 vittorie per i canarini, 2 per i rossoblù e 2 pareggi. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione quando il 9 febbraio il match terminò col risultato finale di 1-0 al Braglia. La rete decisiva fu siglata da Spaviero al minuto 87, giocatore entrato in campo da appena 8 minuti. L’ultima vittoria dei rossoblù invece risale al 27 agosto del 2017. La gara terminò col risultato di 2-0 al Comunale Riviera delle Palme a San Benedetto del Tronto. I gol decisivi li aveva segnati tra inizio e fine del match Troianiello e Valente. L’ultimo pareggio invece è legato alla sfida del 25 settembre del 2019, un 1-1 con i gol siglati da Di Massimo e Rossetti.

SFIDA PER L’ALTA QUOTA

Sambenedettese Modena, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C nel girone B. Imbattuta da 5 partite consecutive la formazione di casa, che nel turno infrasettimanale ha dovuto però accontentarsi di un pareggio sul campo dell’Imolese. Dopo aver iniziato il suo campionato con una sconfitta, la Samb ha ottenuto 11 punti nelle successive 5 partite, risalendo fino ad agganciare il gruppo delle terze, a -3 dalla capolista Sudtirol. Un cammino verso la vetta che aveva coinvolto anche il Modena all’avvio di campionato, ma i canarini hanno invece frenato nelle ultime due partite. Dopo la sconfitta subita sul campo del Matelica, gli emiliani mercoledì scorso non sono andati oltre il pari a reti bianche contro la Feralpisalò. Attacco gialloblu in crisi con un solo gol realizzato nelle ultime due partite, la Sambenedettese è un esame di quelli seri per capire se si potrà davvero puntare in alto per la squadra di Mignani.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE MODENA

Le probabili formazioni di Sambenedettese Modena, sfida che andrà in scena presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Paolo Montero con un 4-3-1-2: Nobile, Scrugli, Di Pasquale, Enrici, Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta, Nocciolini, Maxi Lopez. Gli ospiti guidati in panchina da Michele Mignani schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Zaro, Varutti; Muroni, Gerli, Davì; Sodinha; Scappini, Spagnoli.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Sambenedettese Modena secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa marchigiani partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,25, mentre poi si sale già a quota 3,05 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,25 volte la posta in palio in caso di successo degli emiliani per chi avrà puntato sul segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA