Diretta/ Sambenedettese Perugia (risultato finale 1-1): Botta e Melchiorri, è pari!

- Fabio Belli

Diretta Sambenedettese Perugia: streaming video e tv, risultato finale 1-1. Botta e Melchiorri vanno in rete per una gara che termina con un pareggio.

Sambenedettese
Diretta Sambenedettese Mantova, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA SAMBENEDETTESE PERUGIA (RISULTATO FINALE 1-1) BOTTA E MELCHIORRI, PAREGGIO

Termina con un pareggio la diretta di Sambenedettese Perugia, il risultato è infatti di 1-1. Botta aveva aperto il match al minuto 21 su calcio di rigore, mentre Melchiorri ha trovato la via del pari alla fine della prima frazione di gioco. È un punto che ferma il filotto di 4 vittorie consecutive degli ospiti, ma che mantengono comunque una buona posizione in classifica appaiate dietro al Padova con 17 punti insieme a FeralpiSalò e Carpi. Dall’altra parte invece non riesce a tornare alla vittoria la squadra rossoblù che nelle ultime 4 gare ha collezionato appena 3 punti. Si tratta dunque di un pareggio che a questo punto risulta più utile al Grifone che avrebbe però preferito vincere per volare in solitaria in seconda posizione dietro ai biancoscudati ora al comando con 20 punti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAMBI DAVANTI

Siamo ormai avviati verso la fine della diretta di Sambenedettese Perugia e il risultato è ancora fermo sull’1-1. Pronti via nella ripresa nessuno dei due allenatori decide di effettuare sostituzioni mandando in campo gli stessi ventidue che avevano chiuso il match alla fine del primo tempo. Tra i padroni di casa però al 61esimo minuto arriva il momento delle sostituzioni con Nocciolini e Terracino che entrano in campo per D’Angelo e Lescano francamente deludenti. Passano tre minuti e dall’altra parte esce Murano, che aveva fatto anche abbastanza bene, per lasciare spazio a Bianchimano. Al minuto 74 poi i rossoblù decidono di effettuare il terzo cambio con Malotti che prende il posto di Liporace. Pronti via Liporace è protagonista di un bel cross tagliato che però nessuno raccoglie dentro l’area di rigore. I padroni di casa protestano per un eventuale calcio di rigore al minuto 69 quando Noccioini va giù dopo un presunto contatto con Monaco, per l’arbitro però non c’è niente. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI DI MELCHIORRI

Arrivati all’intervallo la diretta di Sambenedettese Perugia è sul risultato di 1-1. Al 25esimo Rosi colpisce in maniera evidente Lescano, l’arbitro fischia fallo ma non tira fuori cartellini,. Proprio al minuto 28 Lescano colpisce di testa, con un’ottima torsione, con Fulginati che però è bravissimo a dirgli di no addirittura arrivando a bloccare la sfera. Alla mezz’ora Angiulli calcia da molto lontano, la sera colpisce la traversa per il suo grandissimo rimorso. Al 39esimo pareggiano gli ospiti. Cancellotti mette una palla tagliata dentro sulla quale arriva per primo Melchiorri che di testa supera Nobile senza grandi problemi. È stato un bel primo tempo con due reti e tantissime emozioni da una parte e dall’altra. Sarà interessante vedere cosa accadrà nella ripresa quando sicuramente diversi calciatori avranno la possibilità di entrare in campo dalla panchina per cambiare la partita. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI BOTTA

La diretta di Sambenedettese Perugia ci dice che il risultato è ancora fermo sullo 0-0 alla metà del primo tempo. Partiamo con l’analisi andando a leggere le formazioni ufficiali: SAMBENEDETTESE (3-5-2): Nobile; Enrici, D’Ambrosio, Di Pasquale; Scrugli, Mawuli, Angiulli, D’Angelo, Liporace; Lescano, Botta. Allenatore: Mauro Zironelli. A disposizione: Biondi, De Ciancio, Goicoechea, Laborda, Lavilla, Malotti, Masini, Nocciolini, Occhiato, Rocchi, Serafino, Terracino. PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Monaco; Cancellotti, Sounas, Moscati, Dragomir, Favalli; Melchiorri, Murano. Allenatore: Fabio Caserta. A disposizione: Angella, Baiocco, Bianchimano, Bocci, Burrai, Falzerano, Konate, Lunghi, Tozzuolo, Vanbaleghem. Pronti via al quinto D’Angelo mette una palla tesa dentro per Mawuli che viene però anticipato dalla difesa avversaria. Al minuto 17 Botta ci prova da molto lontano, ma la palla prende in pieno D’Angelo. Al ventesimo passano in vantaggio i padroni di casa su calcio di rigore con Botta che spiazza Fulginati. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIA!

Solo pochi minuti e daremo la parola al campo per la diretta tra Sambenedettese e Perugia: prima del fischio d’inizio però andiamo a controllare anche i numeri che i due club hanno finora messo da parte. Tre vittorie e una sconfitta per il Perugia in trasferta, la sua terza posizione con sedici punti, uno solamente dalla vetta, cinque reti segnate, ma altrettante subite fuori casa, sono motivo di preoccupazione per una Sambenedettese che in casa sino ad ora non ha fatto malissimo, ma quelle cinque reti segnate e solamente una in meno subita la relegano ad un centro classifica che potrebbe vedere posizioni migliori. Ora è parola al campo, via!

DIRETTA SAMBENEDETTESE PERUGIA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sambenedettese Perugia sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

SAMBENEDETTESE PERUGIA: I TESTA A TESTA

Sono appena 4 i precedenti della diretta di Sambenedettese Perugia e sono tutti abbastanza datati. Le due compagini infatti si sono affrontate 4 volte, se si considerano anche i match al Renato Curi, tra il 2006 e il 2008 in quella che all’epoca si chiamava ancora Lega Pro. Il bilancio è nettamente in favore del Grifone che di queste gare ne ha vinte 3, mentre l’altro risultato è un pareggio. Non c’è dunque nemmeno una vittoria ottenuta dalla Sambenedettese. Curiosità vuole che le 3 vittorie dei biancorossi siano arrivate tutte e 3 con lo stesso risultato, un secco 1-0. Il pareggio invece è terminato con il risultato di 1-1 e ha regalato l’unico punto della Sambenedettese contro questo avversario. Come verrà aggiornato il bilancio dopo la gara di oggi?

SAMBENEDETTESE PERUGIA: SFIDA D’ALTRI TEMPI

Sambenedettese Perugia, diretta dal signor Vigile di Cosenza, domenica 8 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, sarà una sfida valevole per la nona giornata d’andata nel girone B del campionato di Serie C. Scontro tra piazze storiche, che possono vantare un grande seguito di pubblico anche se questo è un valore che in questi mesi non può essere espresso in termini di pubblico allo stadio. I Grifoni però hanno trasformato completamente il loro rendimento, ottenendo quattro vittorie consecutive e confermando il trend positivo con l’importante colpaccio di Modena di domenica scorsa, vittoria firmata Murano. Una striscia che ha portato gli umbri ad un solo punto dalla vetta occupata dal Padova. La Sambenedettese ha confermato la sua consistenza pareggiando in casa del forte Sudtirol, ma non è riuscita finora a trovare quello strappo in termini di risultati per candidarsi per il vertice. La squadra di Montero non vince in campionato dall’impegno interno contro il Mantova del 18 ottobre scorso.

PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE PERUGIA

Le probabili formazioni di Sambenedettese Perugia, sfida che andrà in scena presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Paolo Montero con un 4-3-1-2: Nobile, Scrugli, Di Pasquale, D’Ambrosio, Enrici; Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta, Lescano, Maxi Lopez. Gli ospiti guidati in panchina da Fabio Caserta schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Fulignati, Rosi, Favalli, Angella, Monaco, Elia, Melchiorri, Dragomir, Murano, Sounas, Moscati. 

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Sambenedettese e Perugia queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.50, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 2.95 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.90.

© RIPRODUZIONE RISERVATA