Diretta/ Sampdoria Inter Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca!

- Fabio Belli

Diretta Sampdoria Inter Primavera. Streaming video e tv del match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Sampdoria Primavera
Diretta Sampdoria Genoa Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA SAMPDORIA INTER PRIMAVERA (0-0) SI COMINCIA

Solo pochi istanti prima di dare la parola al campo per la diretta di Sampdoria Inter primavera: nell’attesa del fischio d’inizio vediamo che statistiche registrano i due club, oggi in campo nella 16^ giornata. Classifica alla mano ricordiamo i nerazzurri appena al secondo posto, con 29 punti e solo due di distacco dalla capolista Roma. Per i milanesi un tabellino importante, con otto vittorie (di cui 3 nelle ultime 4 partite) e cinque pareggi, a cui aggiungiamo una delle migliori differenze reti, segnata sul 25:11 (miglior difesa). Non demerita nel confronto la Sampdoria primavera, terza classificata con ben 28 punti (uno in meno dei rivali) e un bottino composto da otto successi e 4 pari. Per i doriani sono poi ben 27 i gol segnati fino ad ora e solo 16 quelli subiti dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA SAMPDORIA INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sampdoria Inter Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

DIRETTA SAMPDORIA INTER PRIMAVERA: LA STORIA

Alla vigilia della sfida della 16^ giornata Sampdoria Inter primavera, ci pare utile andare a controllare anche lo storico che i due club registrano, fin qui. Tabella alla mano possiamo infatti contare ben otto precedenti ufficiali, questi occorsi dal 2007 a oggi e per il primo campionato nazionale come nel Torneo di Viareggio: nel complesso emergono dunque a bilancio ore successi per i doriani e altrettanti per i nerazzurri, con due pareggi recuperati entro il triplice fischio finale. Va dunque aggiunto alla nostra breve analisi che naturalmente l’ultimo testa a testa occorso tra Sampdoria e Inter primavera risale al turno d’andata del campionato primavera 1 ancora in corso e per la precisione alla 1^ giornata. Ricordiamo che allora al Breda fu vero trionfo per i nerazzurri col risultato di 3-0, deciso dalle reti di Esposito, Squizzato ed Oristanio. (agg Michela Colombo)

DIRETTA SAMPDORIA INTER PRIMAVERA: SFIDA PER LA VETTA

Sampdoria Inter Primavera, in diretta sabato 20 marzo 2021 alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo Mugnaini, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Sfida per la vetta con le due squadre che si contengono il posto come principale antagonista della Roma, prima della classe. L’Inter era riuscita ad agganciare i giallorossi nelle precedenti giornate, ma nell’ultimo turno si è staccata a causa del pari interno che l’Atalanta ha imposto alla squadra allenata da Armando Madonna. L’Inter resta comunque a -2 dalla prima posizione, mentre è attardata di un’ulteriore lunghezza la Sampdoria che sta comunque disputando un campionato assolutamente lusinghiero, con l‘ultimo 0-3 rifilato a domicilio al Torino a conferma della qualità della formazione allenata da Tufano. I blucerchiati hanno messo così in fila la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro la Fiorentina e sono ora reduci da 7 risultati utili in campionato, una serie composta da 4 vittorie e 3 pareggi che ha portato la Samp a ridosso della vetta nel campionato Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA INTER PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Sampdoria e Inter Primavera presso il Centro Sportivo Mugnaini. I padroni di casa allenati da Felice Tufano scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Saio; Aquino, Angileri, Obert; Somma, Brentan, Yepes, Trimboli, Giordano; Di Stefano, Yayi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Armando Madonna con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Rovida; Tonoli, Kinkoue, Sottini, Vezzoni; Casadei, Sangalli, Squizzato; Iliev; Satriano, Fonseca.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Sampdoria e Inter Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.35 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.60 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA