DIRETTA SAMPDORIA MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 2-3): DOMANICO AL FOTOFINISH
Anche la diretta del secondo tempo di Sampdoria Monza Primavera ci ha regalato un botta e risposta tra le due squadre per quanto riguarda le reti, ma la partita si è conclusa con il risultato finale di 3 a 2 per gli ospiti. Dopo l’intervallo ci ha subito provato Zanaboni, con un tiro respinto da Ceppi, poi è stato Longhi a sfiorare il gol, con un mancino che si è stampato sul palo. La risposta blucerchiata è arrivata dai piedi di Nhaga, anche lui fermato dal palo, mentre Bacic al 53′ ha calciato alto. Proprio lui al 60′ ha finito anzitempo la partita, perché è stato espulso per una sbracciata ai danni di Domanico.
Nonostante, l’inferiorità numerica la Sampdoria ha cercato il vantaggio, trovato però dal Monza al 69′, quando Ballabio viene servito bene su contropiede e riesce a superare Ceppi. Al 74′ ai blucerchiati capita la grande occasione per pareggiare, ma il gol di Paratici, dopo l’uscita a vuoto di Ciardi, viene annullato per fuorigioco.
I blucerchiati, però, trovano la rete nel finale, sempre con Paratici, che nel finale potrebbe anche trovare il gol della vittoria per un errore di Ceppi che però non ha saputo sfruttare. Al 95′ il portiere blucerchiato ne commette un altro: commette fallo su Longhi e regala a Domanico la chance di segnare il calcio di rigore che vale il 3 a 2 e una vittoria importante in trasferta. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA SAMPDORIA MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO
Si è conclusa la diretta del primo tempo tra Sampdoria Monza Primavera, con il risultato fermo sul pareggio, anche se il punteggio è stato sbloccato. Ad aprire le marcature sono stati i blucerchiati con il gol al 21′ di Nara, che ha battuto Ciardi con un tocco sotto. Gli ospiti hanno trovato la rete del pareggio sul fine della prima frazione di gioco, al 41′ con Zanaboni: Beretta lo ha pescato e, complice una uscita sbagliata di Ceppi, è arrivato il gol.
La Sampdoria aveva avuto anche un’occasione per raddoppiare, nello specifico al 24′, con Ovalle Santos che però ha centrato la traversa, poi Ciardi si è salvato con una respinta. Al 35′, invece, ci ha provato Ntanda, il cui tentativo è finito sulla parte esterna della rete. Nel primo tempo c’è stato anche un cambio: l’allenatore del Monza ha richiamato De Bonis per mandare in campo Giordan Longhi. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA SAMPDORIA MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Eccoci finalmente arrivati alla diretta Sampdoria Monza Primavera: stiamo parlando di una partita che ha pochi precedenti ufficiali, ne contiamo appena quattro e gli ultimi due sono terminati in parità, ricordiamo il 2-2 dell’andata (lo scorso agosto) con un clamoroso finale perché, dopo il botta e risposta tra Jordan Longhi e Simone Leonardi a cavallo dei due tempi, al 93’ il Monza era nuovamente passato in vantaggio con il rigore di Saverio Domenico ma, incredibilmente, un minuto più tardi Giuseppe Forte aveva pareggiato. Per il resto abbiamo una vittoria casalinga a testa: quella della Sampdoria risale al gennaio 2023, negli ottavi di Coppa Italia.
Un successo maturato ai tempi supplementari in una gara splendida: vantaggio blucerchiato con Leonardi, ribaltone del Monza con Andrea Ferraris e Leo dos Reis, nuovo scatto dei padroni di casa con la doppietta in quattro minuti di Enis Tozaj ma al 90’ Ferraris aveva portato tutti all’extra time, dove infine il gol realizzato da Mateus Cecchini Muller aveva spedito la Sampdoria ai quarti. Le premesse insomma ci dicono che anche la partita di oggi potrebbe essere molto interessante: scopriamolo insieme, la diretta Sampdoria Monza Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE LA DIRETTA SAMPDORIA MONZA PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Sampdoria Monza Primavera in tv vi dovrete come sempre affidare a Sportitalia, invece per la diretta streaming video dovete andare sul sito internet oppure tramite app..
BRIANZOLI LANCIATI!
Con la diretta Sampdoria Monza Primavera assisteremo, alle ore 16:00 di venerdì 7 febbraio 2025, alla partita con cui si apre la 24^ giornata del campionato Primavera 1 2024-2025: un match intrigante tra due squadre che hanno una classifica diversa ma bisogno di punti. Meno comunque il Monza, che è in grande striscia: tre vittorie consecutive per i brianzoli hanno quasi messo al sicuro la squadra, e il recente successo sulla Juventus ha addirittura permesso al Monza di volare a -6 dalla zona playoff, che continuando su questo tenore potrebbe anche essere raggiungibile.
La Sampdoria resta al penultimo posto in classifica, ma attenzione: nelle ultime quattro partite ha raccolto 7 punti vincendo anche due gare in serie, arrivare quantomeno al playout potrebbe non essere impossibile (4 punti) mentre sarebbe molto più difficile centrare la salvezza diretta, perché la distanza è ancora di 11 punti e Atalanta e Cesena hanno avuto fin qui un passo decisamente diverso. Vedremo allora quello che accadrà nella diretta Sampdoria Monza Primavera, intanto possiamo fare qualche rapida considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA MONZA PRIMAVERA
Per la diretta Sampdoria Monza Primavera Alessandro Lupi dovrebbe puntare su un 3-5-2: in porta va Ceppi, davanti a lui conferma per la difesa formata da Malanca, Karim Diop e Papasergio mentre sulle corsie laterali dovrebbero correre Thiago a destra e Ovalle Santos a sinistra, da definire poi il centrocampo nel quale i due interni potrebbero essere Rossello e Patrignani, con Casalino che ancora una volta avrebbe compiti di regia. Davanti invece spazio al tandem formato da Ntanda e Bacic, qui non ci dovrebbero essere sorprese.
Per Oscar Brevi torna a disposizione Nené dopo la squalifica: potrebbe giocare a sinistra al posto di Capolupo, modulo speculare per i brianzoli che a destra mandano Lupinetti con un centrocampo formato da De Bonis, Ballabio e Giubrone (Reita come alternativa), mentre a formare l’attacco dovrebbero essere Zanaboni e Longhi che hanno già giocato titolari l’ultima partita. In difesa invece dovremmo avere Mazza come portiere coperto da Postiglione, Azarovs e Domanico, quest’ultimo anche in gol nella partita contro la Juventus.
DIRETTA SAMPDORIA MONZA PRIMAVERA: PRONOSTICO E QUOTE
Sono a disposizione le quote Eurobet per la diretta Sampdoria Monza Primavera: scopriamo dunque che la squadra blucerchiata è favorita con un valore di 1,77 volte la giocata sulla sua vittoria, regolata dal segno 1. L’ipotesi del pareggio, per la quale puntare sul segno X, vi farebbe guadagnare una somma pari a 3,85 volte quanto messo sul piatto e infine ecco il segno 2 che vale l’ipotesi del successo del Monza, in questo caso arriviamo a 3,60 volte quello che avrete investito per questa partita.