DIRETTA SASSUOLO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Il derby emiliano è stata una partita a senso unico nella diretta Sassuolo Bologna Primavera in anni recenti, perché i neroverdi hanno colto addirittura sette vittorie nelle ultime dieci partite contro i cugini del capoluogo, da domenica 19 gennaio 2020 in poi. Il Bologna ha raccolto invece solamente una vittoria (in casa) e un paio di pareggi (in trasferta), ma tutti fino al gennaio 2023, mentre successivamente abbiamo una striscia aperta di quattro vittorie consecutive per i neroverdi nella diretta Sassuolo Bologna Primavera. Sabato 23 novembre scorso la partita d’andata fu davvero spettacolare, ma con gioia solo per il Sassuolo, che vinse per 2-4 in casa del Bologna.
Per i padroni di casa segnarono Tommaso Ravaglioli e Federico Tonin, ma questo servì a ben poco davanti ai quattro gol segnati per i neroverdi nell’ordine da Luca Barani, Claudio Parlato, Borna Knezovic e infine Kevin Leone. Sarà un’altra festa del Sassuolo oggi? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SASSUOLO BOLOGNA, DERBY EMILIANO
DIRETTA SASSUOLO BOLOGNA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Sassuolo Bologna sarà visibile in diretta domenica 16 marzo 2025 su Sportitalia. La sfida sarà inoltre visibile online sul sito sportitalia.it.
SASSUOLO BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Sassuolo Bologna. Il Sassuolo adotterà un 4-3-2-1, con Scacchetti in porta e una difesa composta da Parlato, G. Benvenuti, Di Bitonto e T. Benvenuti. In mediana, Seminari, Lopes e Leone saranno chiamati a dettare il gioco, mentre Bruno e Minta supporteranno Vedovati in attacco.
Il Bologna risponderà con un 4-3-3, con Pessina tra i pali e una linea difensiva formata da Nesi, Jaber, Markovic e Papazov. In mezzo al campo, Saputo, Di Costanzo e Libra daranno supporto alla manovra offensiva, mentre il tridente composto da Negri, Tordiglione e Tonin cercherà di fare la differenza.
SASSUOLO BOLOGNA, LE QUOTE
Dando uno sguardo ai siti di scommesse come AdmiralBet possiamo vedere il risultato più probabile è la vittoria del Sassuolo che infatti ha una quota bassa pari a 1.50, il pareggio tra le due squadre è quotato 4.15 mentre la vittoria del Bologna ha la quota più alta di 5.20.