DIRETTA SASSUOLO BRESCIA (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Al Mapei Stadium-Città del Tricolore il Sassuolo batte il Brescia per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i lombardi si disperano quando Borrelli centra la traversa al 68′ e Laurienté trova invece il gol del raddoppio emiliano al 73′, su assist di Moro che si vede annullare il tris all’84’ per fuorigioco. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Sassuolo di portarsi a quota 61 nella classifica della Serie B mentre il Brescia resta fermo a 29 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA SASSUOLO BRESCIA, COME SEGUIRE LA PARTITA
Come per tutte le partite della competizione anche per seguire la diretta Sassuolo Brescia è necessario connettersi a Dazn o collegarsi alla piattaforma streaming di Dazn.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero passata ormai da qualche istante l’ora di gioco, il risultato tra Sassuolo e Brescia è sempre di 1 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Bjarnason e Corrado al posto di Besaggio e Dickmann tra le file del Brescia, le Rondinelle cercano di suonare la carica verso il 63′ con un colpo di testa di Jallow, su lancio di Corrado, finito tuttavia alto sopra la traversa della porta avversaria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Sassuolo e Brescia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa si vedono deviare in corner un tiro di Berardi al 24′. Nemmeno Laurienté batte Lezzerini al 32′ ed è invece Lovato a mettere a segno la rete del vantaggio al 34′ con un colpo di testa da piazzato di Berardi. Fino a questo momento il direttore di gara Paride Tremolada di Monza ha ammonito Toljan al 41′ da una parte e Dickmann al 44′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Emilia-Romagna la partita tra Sassuolo e Brescia è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti tentano di colpire al 12′ senza inquadrre lo specchio della porta con Borrelli. Ecco le formazioni ufficiali: SASSUOLO (4-3-3) – Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Iannoni, Ghion, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso. BRESCIA (4-3-3) – Lezzerini; Dickmann, Adorni, Calvani, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; D’Andrea, Borrelli, Nuamah. Allenatore: Rolando Maran. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Sembra proprio uno scontro tra Davide contro Golia quello che vedremo nella diretta di Sassuolo Brescia. Ma procediamo per gradi per capire perché affermiamo questo. I neroverdi sono la potenza di questo campionato, sia in ottica di reti segnati per partita che sono all’incirca 2, anche se nelle ultime tre partite questo dato si è abbassato a 1,8. Ma anche perché il Sassuolo guadagna l abellezza di 2,5 punti ogni sette giorni, un rullino di marcia davvero impressionante per la squadra di Carnevali. Il Brescia invece è una squadra più difensiva, lo possiamo intuire dal blocco più basso della Serie B con 21 metri di distanza dalla porta.
Però facciamo attenzione anche ai corner, perché nelle ultime cinque partite i lombardi hanno segnato due gol in questo fondamentale. Il Sassuolo però in tutta la serie cadetta ha subito solo 3 gol dagli sviluppi di calcio piazzato, andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Sassuolo Brescia dove vedremo insieme il commento live della patita che sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
Risultato scontato?
La diretta Sassuolo Brescia andrà in scena al Mapei Stadium e vedrà scontrarsi nella 26° giornata di Serie B due squadre che hanno vissuto un percorso opposto nella loro competizione, i padroni di casa non hanno mai avuto rivali durante tutto il campionato, sono al 1° posto con 58 punti e sono pronti a tornare in Serie A dopo una sola stagione nella categoria cadetta.
Gli ospiti invece hanno avuto qualche difficoltà aggiuntiva durante la stagione che li ha visti più volte cambiare l’allenatore, ora sono al 12° posto in classifica con 29 punti guadagnati senza rischiare di rimanere incastrati nella zona playout, ma neanche di poter entrare nei playoff. Il Sassuolo arriva alla partita da una vittoria 3-0 contro il Mantova, nel derby dell’Emilia, il Brescia invece arriva dal pareggio 0-0 in casa contro la Salernitana.
Formazioni Sassuolo Brescia, i probabili protagonisti
Per la diretta Sassuolo Brescia delle 15.00 i padroni di casa guidati dal tecnico Fabio Grosso dovrebbero scendere in campo con un 4-1-4-1 con Moldovan in porta, Paz e Doig gli esterni bassi con Lovato e Muharemovic come difensori centrali a completare il reparto, Ghion in mediana, Berardi e Laurienté sulle fasce, Boloca e Iannoni in mezzo al campo e alle spalle di Moro.
Gli ospiti invece potrebbero rispondere con il 4-2-3-1 di mister Rolando Maran con Andrenacci tra i pali, Dickmann, Calvani, Adorni e Jallow in difesa, Bertagnoli e Bisoli in mediana, Borrelli unica punta supportato alle sue spalle da Olzer e D’Andrea sulle fasce e Juric come trequartista.
Scommessa Sassuolo Brescia, quote e pronostico finale
La diretta Sassuolo Brescia è una gara che dovrebbe avere un vincitore già scritto, i padroni di casa infatti sono nettamente favoriti sugli avversari per via del loro miglior posizionamento in classifica ma anche per il loro percorso più lineare durante tutto il campionato e per la presenza di grandi giocatori all’interno della rosa, gli ospiti proveranno a strappare qualche punto ma sarà sicuramente difficile, visto anche il gioco del tecnico che è più improntato sul non subire piuttosto che sulla fase offensiva.
Dando uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare Sisal vediamo come la vittoria del Sassuolo è quotata a 1.53, la vittoria del Brescia è più alta a 6.25 mentre la quota intermedia è data al pareggio a 4.20