Diretta Sassuolo Inter Primavera, streaming video tv: i neroverdi, terzi in classifica, ospitano i meneghini secondi (29 marzo 2025)
DIRETTA SASSUOLO INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)
Sassuolo Inter Primavera 0-1: un gol nel secondo tempo permette ai nerazzurri di vincere in trasferta il big-match della trentunesima giornata del Campionato Primavera 1, che porta quindi proprio l’Inter almeno per una notte al primo posto solitario in classifica, capolista con 63 punti contro i 61 della Roma e i 60 del Sassuolo, che resta quindi fermo e ad oggi sarebbe costretto a disputare anche il primo turno dei playoff scudetto.
Il momento decisivo nella diretta Sassuolo Inter Primavera è arrivato al minuto 83: il Sassuolo un quarto d’ora prima era rimasto in dieci uomini a causa della doppia ammonizione per Barani e l’Inter ne ha approfittato grazie al gol di Cocchi, un pezzo di bravura con una bellissima traiettoria per segnare su calcio di punizione. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Sassuolo Inter Primavera 0-0: si va così all’intervallo del big-match che spicca sopra tutti nella trentunesima giornata del Campionato Primavera 1, con i neroverdi emiliani e i nerazzurri milanesi che sono appaiati al secondo posto a una sola lunghezza dalla capolista Roma. Al momento si formerebbe un terzetto in vetta, ma naturalmente in attesa dell’impegno dei giallorossi. Adesso però dobbiamo pensare al secondo tempo di questo incontro finora all’insegna dell’equilibrio.
La diretta Sassuolo Inter Primavera ha visto nel primo tempo un’occasione nettamente più ghiotta di tutte. Era il 18’ minuto di gioco e sono stati gli ospiti nerazzurri a sfiorare il vantaggio: cross di Zouin per Lavelli, che colpisce però la traversa, poi sulla ribattuta Topalovic non riesce ad inquadrare la porta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA SASSUOLO INTER PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Come per tutte le partite della categoria, anche la diretta Sassuolo Inter Primavera si potrà vedere su Sportitalia. Per quanto riguarda la diretta streaming invece dovrete scaricare l’applicazione di Sportitalia, disponibile per tutti i dispositivi.
SI COMINCIA!
Eccoci alla diretta Sassuolo Inter Primavera, questa sfida ha parecchi precedenti e certamente quello che spicca tra gli altri è la semifinale dell’ultimo campionato, match disputato sul campo neutro del Viola Park di Firenze e vinta dal Sassuolo, poi campione d’Italia, grazie ai gol di Kevin Bruno, Flavio Russo e Kevin Leone, per l’Inter il gol della bandiera era arrivato solo nel recupero con Mike Aidoo. In generale però i giovani nerazzurri hanno vinto tre delle ultime quattro partite, le prime due di queste in goleada: in particolare ricordiamo il 3-0 esterno dell’aprile 2024, a segno quel giorno Daniele Quieto con una doppietta e Riccardo Miconi.
Se si parla di partite disputate all’Enzo Ricci, il Sassuolo ha vinto l’ultima nell’aprile precedente con un bel 3-2 e l’Inter che aveva sbagliato un rigore con Francesco Pio Esposito, oggi bomber dello Spezia in Serie B; curiosamente invece il pareggio tra queste due squadre non si verifica da quattro anni, e chissà che questa possa essere la volta buona. Scopriamolo insieme, perché è arrivato il momento di assistere a questo big match di campionato: è davvero tutto pronto, lasciamoci emozionare dalla diretta Sassuolo Inter Primavera! (agg. di Claudio Franceschini)
STRISCE POSITIVE
Due squadre in salute che si sfideranno per uno dei piatti forti di questo turno di campionato. La diretta Sassuolo Inter Primavera verrà giocata sabato 29 marzo 2025 alle ore 13:00 e vedrà la terza in classifica sfidare la seconda.
I neroverdi hanno messo recentemente a referto il secondo 1-0 nel giro di una settimana: prima con il Torino in trasferta e poi Bologna in casa. Precedentemente erano arrivati altri due successi contro Fiorentina e Milan più i pari con Cremonese e Lazio.
L’Inter invece, dopo aver vinto cinque gare di fila contro Lecce, Udinese, Monza, Bologna e Fiorentina, sta una attimo rallentando la sua corsa, pareggiando sia nel derby contro il Milan con un gol a testa e poi con il Cagliari.
LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO INTER PRIMAVERA
Il Sassuolo scende in campo con il 4-3-1-2 con Scacchetti in porta, difeso dal quartetto Barani, Corradini, Di Bitonto e Benvenuti. A centrocampo spazio a Weiss, Lopes e Daldum mentre sulla trequarti Bruno darà una mano a Vedovati e Kenzovic.
L’Inter predilige invece un più classico 4-3-3 con Calligaris tra i pali. La linea diversiva vedrà Della Mora, Re Cecconi, Baronetti e Maye. Le mezzali saranno Venturini e Topalovic con Bovo mediano e tridente Spinacce-Zouin-Pinotti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SASSUOLO INTER PRIMAVERA
Parte favorita la squadra ospite ovvero l’Inter a 2.20 contro il Sassuolo a 2.75. Il segno X è a 3.55 mentre Over e Under 2.5 rispettivamente a 1.55 e 2.20.