Diretta/ Sassuolo Inter (risultato finale 3-4) video streaming DAZN: è finita!

- Claudio Franceschini

Diretta Sassuolo Inter (risultato finale 3-4) video streaming DAZN: grande gara allo stadio Mapei, un match che sembrava non volesse finire mai

Inter gol verde lapresse 2019
Diretta Brescia Inter, Serie A 10^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO FINALE 3-4): E’ FINITA!

E’ finita la partita Sassuolo-Inter. Un match che sembrava non volesse terminare mai e che non ha lesinato affatto emozioni. Alla fine si è chiusa con il risultato di quattro reti a tre per i nerazzurri, ma gli emiliani hanno lottato fino alla fine per provare a trovare il pari. A sbloccare il match ci ha pensato Lautaro Martinez al secondo minuto di gioco, quindi al sedicesimo il successivo pareggio di Berardi. Sul finale di tempo è salito in cattedra Lukaku, prima al 38esimo di gioco, con un gol di potenza, e poi allo scadere della frazione, dopo aver trasformato un calcio di rigore. Nel secondo tempo, Inter che ha trovato il quarto gol ancora con Lautaro Martinez al 71esimo, ma tre minuti dopo il Sassuolo ha accorciato le distanza con Djuricic. All’81esimo la rete di Boga, che è subentrato nel secondo tempo è che stato senza dubbio fra i migliori dei suoi. Ma non è bastato e i nerazzurri hanno ottenuto così i tre punti: la squadra di Conte sale a quota 21 punto a meno uno dalla Juventus. Sassuolo che invece rimane fermo a quota 6. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 2-4): CHE SHOW AL MAPEI!

settantacinquesimo minuto di gioco della diretta di Sassuolo-Inter, gara in corso in quel del Mapei Stadium, match valido per l’ottava giornata di Serie A. La sfida ha cambiato nuovamente il risultato ed ora si trova sul risultato di quattro reti a due. Poco fa è arrivata la quarta rete dei nerazzurri grazie ad un secondo calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Questa volta, dal dischetto degli undici metri, si è presentato il Toro Martinez che non ha fallito, segnando quindi la doppietta personale. Martinez che tra l’altro stava per uscire, dopo che Conte aveva chiesto il cambio. Subito dopo il gol dell’attaccante della nazionale argentina, è giunta la seconda rete degli emiliani, questa volta con Djuricic, dopo bell’assist del nuovo entrato Boga. Sarà un finale di gara molto interessante al Mapei. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 1-3): PRESSING NERAZZURRO

Siamo al sessantesimo minuto della diretta fra Sassuolo e Inter, sfida in corso al Mapei Stadium e al momento sul risultato di 3 a 1 per i nerazzurri, lo stesso del primo tempo. In questo primo quarto d’ora di gioco, da segnalare una bell’azione di Biraghi sulla fascia sinistra, con palla messa in mezzo per Lukaku anticipato all’ultimo. Bene anche Lautaro Martinez, autore di un’azione arrembante a conferma del grande stato di forma dell’argentino. I due allenatori, De Zerbi e Conte, hanno deciso di non attuare cambi all’intervallo, rimandando così in campo i ventidue uomini vistisi all’opera nel primo tempo. Successivamente, al 52esimo, cambio per i padroni di casa: fuori Obiang dentro Boga. Piccola curiosità: al momento del calcio di rigore battuto dall’Inter, sul campo del Mapei è atterrato un paracadutista, non si sa se per sbaglio o volontariamente: l’uomo è stato successivamente allontanato fuori dal rettangolo di gioco. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 1-3): AL VIA IL 2° TEMPO

Sta ricominciando proprio in questi istanti la diretta di Sassuolo-Inter, lunch match dell’ottava giornata di Serie A. Una gara che non ha lesinato spettacolo visto che nei primi 45 minuti di gioco sono stati siglati ben quattro gol. Inter subito in vantaggio al secondo minuto di gioco, con il bomber della nazionale argentina, Lautaro Martinez. Pochi istanti dopo il Toro ha fallito clamorosamente un’occasione davanti a Consigli, quindi al sedicesimo di gioco è arrivato il momentaneo pareggio del Sassuolo con Berardi. Nel finale di gara, poi, è salito in cattedra bomber Lukaku: prima ha segnato un gol di potenza al 38esimo di gioco, poi ha trasformato con freddezza il calcio di rigore al 45esimo concesso dall’arbitro per fallo in area su Lautaro Martinez. Con la doppietta di questi primi 45 minuti, Lukaku è salito a quota cinque gol in Serie A, di cui quattro siglati in trasferta. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 1-3): DOPPIETTA DI LUKAKU, FINE PRIMO TEMPO

Si è chiusa in questi istanti la diretta del primo tempo di Sassuolo-Inter, gara valevole per l’ottava giornata della Serie A. Il direttore di gara ha rimandato negli spogliatoi del Mapei Stadium le due formazioni sul risultato di tre a uno in favore degli ospiti meneghini. L’Inter è infatti riuscita a riportarsi nuovamente in vantaggio, precisamente al 38esimo minuto di gioco grazie a Romelo Lukaku. Il bomber della nazionale belga ha segnato un gol di potenza: dopo aver ricevuto palla in verticale da De Vrij, ha protetto la sfera da Peluso e poi con un rasoterra chirurgico ha battuto Consigli. Pochi minuti dopo, al 45esimo, altra rete dell’ex United, questa volta su calcio di rigore dopo fallo su Lautaro. Da segnalare due ammonizioni, entrambe del Sassuolo: Obiang al 24esimo per fallo su Barella, e Duncan al 34esimo per fallo sempre sul centrocampista della nazionale italiana. Inoltre, sono stati annullati due gol in questo primo tempo: al 26esimo Lautaro, e al 33esimo quello di Caputo, entrambi per posizione di fuorigioco. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 1-1): PARI BERARDI!

Siamo al trentesimo minuto di gioco della diretta Sassuolo-Inter, sfida che si trova sul risultato di uno a uno. La compagine di casa ha infatti riequilibrato il match poco fa, precisamente al sedicesimo minuto di gioco, con Berardi, il suo uomo migliore: l’attaccante calabrese ha ricevuto una bella palla da Traore e da posizione defilata ha fatto partire un missile che si è insaccato nell’angolino, battendo Handanovic. L’Inter si conferma una delle vittime preferite dell’attaccante del Sassuolo, visto che nelle ultime otto sfide contro i nerazzurri ha segnato cinque gol. La squadra di Conte prima della rete del momentaneo zero a uno si era divorata in maniera clamorosa il secondo gol, sempre con Lautaro Martinez: il Toro ha colpito a botta sicura dopo essere stato servito in area, ma invece di inquadrare la porta ha calciato a lato. Un clamoroso errore che alla luce del successivo pareggio di Berardi sta fino ad ora costando caro. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 0-1): SUBITO LAUTARO!

E’ iniziata da quindici minuti circa la diretta della partita fra il Sassuolo e l’Inter, match dello stadio Mapei valevole per l’ottava giornata della Serie A. Dopo quindici giri di orologio le due squadre sono sul risultato di una rete a zero in favore dei nerazzurri: il club meneghino ha infatti subito sbloccato il match. Al secondo di gioco ci ha pensato il Toro Lautaro Martinez a mettere la propria firma sulla sfida: dopo aver ricevuto palla in area da Brozovic, ha fatto partire un gran destro con la sfera che si è insaccata in rete. Per il bomber della nazionale argentina, terzo gol di fila in campionato. Sassuolo tramortito da questo inizio di partita al fulmicotone dei nerazzurri e che ora cercherà di riequilibrare il match anche se non sarà semplice. L’Inter non segnava un gol così veloce in campionato da marzo 2018, quando Icardi segnò contro l’Hellas Verona. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SASSUOLO INTER (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI!

A breve udiremo il fischio d’inizio della diretta di Sassuolo Inter, match della ottava giornata della Serie A e mentre le formazioni ufficiali stanno facendo il loro ingresso al Mapei Stadium è doveroso analizzare qualche dato segnato prima di questo turno di campionato. Partendo dai padroni di casa ricordiamo infatti che i neroverdi sono fermi alla 15^ piazza della classifica della Serie A e ad ora vantano 6 punti, trovati con appena due successi (nessun pari finora). Il Sassuolo inoltre ha da sistemare il dato relativo ai gol con 11 marcature subite e 12 fatte. Altro genere di numeri li contiamo per Conte e l’Inter, appena scivolato alla seconda piazza della classifica con 18 punti e un tabellino che racconta di 6 successi e un solo KO. I nerazzurri poi stanno facendo benissimo nella differenza gol, con 14 reti fatte e solo 4 subite finora. Diamo dunque la parola al campo, si gioca! SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Obiang; H. Traoré; D. Berardi, Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Antonio Conte (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE SASSUOLO INTER

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sassuolo Inter se non eventualmente sul canale DAZN1, che trovate al numero 209 della televisione satellitare e che è un’esclusiva degli abbonati alla piattaforma DAZN ma anche a quelli di Sky, grazie alla sinergia nata poco tempo fa. In alternativa chiaramente sarà disponibile il servizio di diretta streaming video, seguendo la partita su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I PRECEDENTI

Andiamo ora a prendere in esame anche lo storico che interessa Sassuolo e Inter, in diretta oggi in Emilia per la ottava giornata della Serie A: data la recente storia dei neroverdi i dati non sono ricchissimi ma rimangono importanti. Tabella alla mano possiamo infatti contare 12 precedenti per questo scontro diretto, questi registrati dal 2013 a oggi e sempre in occasione del primo campionato italiano. Curiosamente il bilancio complessivo pesa in favore degli emiliani, che pure oggi non partono da favoriti: va infatti detto che contiamo 7 successi del Sassuolo e solo 4 vittorie dell’Inter. Ricordiamo poi che naturalmente risale alla stagione 2018-2019 della Serie A l’ultimo testa a testa segnato tra le due squadre: allora nel doppio confronto segnaliamo dunque il pari a reti bianche nel turno di ritorno. All’andata al Mapei stadium fu invece il Sassuolo ad avere la meglio col risultato di 1-0, realizzato con Berardi. (agg Michela Colombo)

ARBITRA GIACOMELLI

La sfida di Serie A Sassuolo Inter sarà oggi diretta dal signor Pero Giacomelli, arbitro della sezione aia di Trieste atteso in campo al Mapei stadium per l’ottava giornata di Serie A. Diciamo subito che oggi con il primo direttore di gara non mancheranno gli assistenti Longo e Bettegoni, il IV uomo Ghersini mentre il VAR sarà controllato da Mazzoleni e Fiorito. Dando qualche dato importante sul primo fischietto del lunch match di oggi, ecco che per Giacomelli sono tre le direzioni per la stagione in corso nel campionato di Serie A, con due successi interni e 1 esterno: fino a questo punto l’arbitro ha concesso tre rigori e distribuito 11 ammonizioni e 1 espulsione, con direzioni di gara sempre efficaci e determinate. Aggiungiamo per completezza che Giacomelli in carriera ha diretto in ben 17 occasioni il Sassuolo, mentre sono solo 6 i suoi precedenti con l’Inter, oggi ospite. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Sassuolo Inter, partita diretta dal signor Giacometti, rappresenta il lunch match dell’ottava giornata nel campionato di Serie A 2019-2020: squadre in campo alle ore 12:30 di domenica 20 ottobre. I nerazzurri cercano subito di riprendersi la vetta della classifica, persa insieme alla sfida diretta di San Siro contro la Juventus; la prima frenata dopo sei vittorie consecutive potrebbe ovviamente aver lasciato qualche strascico sulla squadra di Antonio Conte, che si trova ora nella posizione di dover dare la prima vera risposta circa le reali possibilità di lottare per lo scudetto. Il Sassuolo non gioca da tre settimane, perché prima della sosta la partita contro il Brescia è stata rinviata a causa del lutto che ha colpito la società; dunque l’ultima uscita rimane quella contro l’Atalanta, un pesante ko interno dal quale Roberto De Zerbi e i suoi ragazzi dovranno essere bravi a ripartire. Studiamo allora le possibili scelte dei due allenatori mentre aspettiamo che prenda il via la diretta di Sassuolo Inter.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO INTER

De Zerbi non rinuncia al 4-3-3 per Sassuolo Inter, ma potrebbe dover sostituire Chiriches con Marlon il quale giocherebbe al centro della difesa, al fianco di Gian Marco Ferrari e con Toljan e Peluso che dovrebbero essere i terzini. In porta andrà naturalmente Consigli, mentre a centrocampo non si cambia con Obiang sempre schierato in posizione di regista, avendo al suo fianco due mezzali come Hamed Traoré e Duncan. Nel tridente offensivo si candida Defrel, che potrebbe andare a giocare come esterno sulla destra lasciando a Caputo il ruolo di centravanti, con Domenico Berardi che occuperà la corsia destra. Problemi per Conte, che ha perso D’Ambrosio e Alexis Sanchez: dunque in attacco sarà Lautaro Martinez ad affiancare Romelu Lukau, mentre a destra giocherà Candreva anche se Lazaro ha fatto bene in nazionale. Per il resto, Gagliardini sembra potersi prendere un posto a centrocampo sostituendo Sensi, grande ex che non ci sarà per infortunio; Barella giocherà sul centrodestra con Brozovic come playmaker, la fascia sinistra sarà presidiata da Asamoah mentre in difesa sarà ancora Bastoni a prendere il posto di Godin, con De Vrij e Skriniar a completare il reparto davanti ad Handanovic.

QUOTE E PRONOSTICO

Nerazzurri favoriti in Sassuolo Inter, secondo le quote che sono state fornite dall’agenzia di scommesse Snai: il segno 2 che regola la vittoria esterna vale infatti 1,70 volte la cifra investita con questo bookmaker, mentre arriviamo già ad un valore di 5,00 volte la giocata per il segno 1, sul quale dovrete scommettere per il successo dei neroverdi. L’ipotesi del pareggio, identificata dal segno X, vi permetterebbe di intascare una vincita corrispondente a 3,75 volte la somma messa sul piatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA