Diretta/ Sassuolo Torino Primavera (risultato finale 1-0): la decide Mattioli

- Fabio Belli

Diretta Sassuolo Torino. Streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Sassuolo primavera Sassuolo primavera (Foto LaPresse - repertorio)

DIRETTA SASSUOLO TORINO PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE MATTIOLI

Inizia la ripresa tra Sassuolo e Torino, si riparte dallo zero a zero. Horvath la mette in mezzo da angolo ma non trova nessuno. Continella prova a pescare Greco in area, il servizio è fuori misura. Paz controlla la sfera e calcia, per poco non trova lo spiraglio giusto. Vianni non sfrutta una colossale occasione arrivando alla conclusione in maniera scoordinata. Siamo intanto giunti alla mezzora, non si sblocca la gara. Mattioli! Il Sassuolo passa in vantaggio! Dieci minuti alla fine del match, decide al momento Mattioli. Cinque i minuti di recupero, il Torino prova il tutto per tutto. Vitale compie un grandissimo salvataggio evitando il pari del Torino. Termina il match, la decide Mattioli.(agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA DI PAZ!

Inizia il match tra Sassuolo e Torino dopo il minuto di silenzio in ricordo di Daniel Guerini. Il Sassuolo ha iniziato meglio rispetto alla compagine di casa. Iniziativa personale di Manara, chiudono bene i granata. Horvath ci prova su punizione ma non inquadra la porta. Ci avviciniamo al ventesimo minuto, non si sblocca la gara. Grandissimo tiro di Paz che termina la sua corsa contro la traversa! Ghiotta occasione per il Sassuolo. Siamo giunti alla mezzora di gioco con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Meglio fino ad ora il Sassuolo che ha preso una traversa con Paz. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SASSUOLO TORINO PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sassuolo Torino Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SI COMINCIA

Si accende la diretta tra Sassuolo e Torino primavera e solo tra pochi minuti dovremo dare la parola al campo per uno dei match più attesi della 17^ giornata: prima però vediamo che numeri registrano i due club fin qui. Classifica alla mano vediamo che i neroverdi resistono alla nona posizione, forti di 23 punti e di un tabellino che segna cinque successi e otto pareggi (il maggior numero nel campionato): per gli emiliani pesa un bilancio reti neutro, segnato sul 23:23. Altro genere di statistiche per il Torino primavera, ancora penultimo nella classifica di campionato, con solo 13 punti messi finora da parte. Per i granata è momento complicato, considerato che hanno fin qui ottenuto solo tre successi  e 4 pareggi: negativa la differenza gol, ricordato che su 15 reti fatte, sono state ben 38 quelle subite dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via!  (agg Michela Colombo)

LO STORICO

Alla vigilia della diretta tra Sassuolo e Torino primavera vogliamo andare a controllare anche lo storico che interessa i due club, oggi protagonisti. Bilancio alla mano raccontiamo infatti di 21 precedenti ufficiali, questi segnati dal 2008 a oggi e per il campionato nazionale come il Torneo di Viareggio (semifinale nel 2016-17): nel complesso spiccano dunque nove successi da parte dei granata e sette affermazioni nello scontro diretto dei neroverdi con anche 5 pareggi. Va poi aggiunto che l’ultimo testa a testa occorso tra Sassuolo e Torino primavera risale al turno di andata del campionato primavera 1 ancora in corso e dunque al secondo turno. Allora in Piemonte assistemmo al successo degli emiliani col risultato di 1-0, deciso da Oddei.  (agg Michela Colombo)

IL TORO TENTA IL COLPACCIO!

Sassuolo Torino, in diretta venerdì 2 aprile 2021 alle ore 17.00 presso lo stadio Enzo Ricci, sarà una sfida valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Granata con l’acqua alla gola nelle ultime sfide, la sosta dopo la pesante sconfitta in casa della Lazio ha lasciato il Toro da solo al penultimo posto in classifica, al momento costretto alla retrocessione diretta anche se c’è praticamente ancora tutto il girone di ritorno da giocare. Il Sassuolo però naviga verso posizioni più alte di classifica e senza ombra di dubbio non sarà un cliente facile, i neroverdi restano infatti agganciati al sesto posto assieme a Milan, Atalanta e Genoa ma sono arrivati alla sosta con una sconfitta, il ko di Empoli che è stata peraltro soltanto la terza sconfitta stagionale per gli emiliani, solo la Roma capolista ha fatto meglio finora in termini di sconfitte subite. Il Toro però non vince da 5 partite di campionato consecutive e sta soffrendo troppo in difesa, reparto da migliorare per riuscire a uscire dalla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO TORINO PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Sassuolo e Torino Primavera presso lo stadio Enzo Ricci. I padroni di casa allenati da Emilian0 Bigica scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Vitale; Saccani, Flamingo, Piccinini, Pieragnolo; Marginean, Aucelli, Artioli; Mattioli, Manara, Samele. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marcello Cottafava con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Sava, Portanova, Aceto, Kryeziu, Spina, Procopio, Todisco, Larotonda, Cancello, Oviszach, Vianni.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Sassuolo e Torino Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.50 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 4.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 5.10 volte la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie