Diretta Sassuolo Verona Primavera (risultato 0-2), finisce il match
Finisce il match valido per il campionato Primavera 1 tra Sassuolo e Verona, match che ha visto la vittoria degli ospiti meritata per 2 a 0. Gara che ha visto il club ospite crederci di più fin dall’inizio con il club neroverde che non ha primeggiato nonostante una migliore posizione in classifica. Nel primo tempo Verona avanti grazie ad un rigore di Agbonifo.
Nel secondo tempo grande paura per il ghanese del Sassuolo Minta che perde i sensi e resta per diversi minuti a terra. Intervengono i sanitari e il ragazzo è stato trasportato all’Ospedale (le ultime sembrano positive), il gioco riprende ed il Verona raddoppia con Pavanati. Assalto finale del Sassuolo che non finalizza e tre punti meritati da parte del club ospite (Agg. Mario Tramo)
Diretta Sassuolo Verona Primavera, dove seguire la partita
Seguire la diretta Sassuolo Verona del Campionato Primavera sarà semplice e possibile per tutti quelli che sono interessati, infatti basterà andare su Sportitalia o collegarsi sulla loro piattaforma di streaming Sportitalia o sul loro sito sportitalia.it
Diretta Sassuolo Verona Primavera (risultato 0-2), raddoppio scaligero
Prosegue la diretta del match del campionato Primavera tra Sassuolo e Verona e il secondo tempo inizia subito con uno spavento per tutti. Scontro in campo testa e testa e Minta perde conoscenza per qualche minuto con i sanitari che intervengono subito per salvaguardare la salute del ragazzo. Qualche minuto di pausa e il ragazzo viene trasportato immediatamente in ospedale.
Ci prova subito il Verona, tiro di Dalla Riva e il portiere chiude con un bell’intervento. Minuto 54 e il Sassuolo sfiora il gol con Seminari, tiro deviato e palla che termina sull’esterno della rete. Minuto 63 e gol del Verona, serie di rimpalli e Pavanati insacca e batte Scacchetti senza problemi. Proteste per un fallo che per l’arbitro non c’è, Verona avanti per 2 a 0 (Agg. Mario Tramo)
Diretta Sassuolo Verona Primavera (risultato 0-1), ospiti avanti
Finisce la diretta del primo tempo del campionato Primavera tra Sassuolo e Verona con i padroni di casa che hanno sofferto molto e gli ospiti che hanno chiuso il parziale meritatamente in vantaggio. Dopo un paio di occasioni per entrambe le squadre, il match si innervosisce con Knezovic che colpisce l’avversario quasi a gioco fermo, era un potenziale rosso ma l’arbitro non ha visto nulla.
Minuto 36 e gol del Verona: calcio di punizione e un difensore del Sassuolo la colpisce con il braccio, calcio di rigore e dal dischetto segna Agbonifo che spiazza il portiere ed insacca. Verona in vantaggio e il Sassuolo prova a reagire, bella conclusione di Parlato ma il difensore salva immolandosi. Minuto 42 e Minta va in velocità, il portiere del Verona salva chiudendo in uscita. Verona avanti all’intervallo (Agg. Mario Tramo)
Diretta Sassuolo Verona Primavera (risultato 0-0), ritmi lenti
Comincia la diretta del match valido per la 24esima giornata del campionato Primavera 1 tra Sassuolo e Verona con i padroni di casa in piena zona Playoff e nelle primissime posizioni (sarebbero primi con una vittoria), mentre il Verona è al momento a metà classifica. comincia ufficialmente la sfida. La sfida è molto equilibrata nella prima fase di gara.
Padroni di casa pericolosi con Knezovic che ci prova con una forte conclusione dalla distanza ma la palla finisce piuttosto alta. Errore difensivo della retroguardia neroverde, ci provano gli ospiti con Vermesan e alla fine il portiere del Sassuolo blocca senza alcun problema. Ritmi comunque lenti e primi 20 minuti senza particolari spunti nel corso del match (Agg. Mario Tramo)
Diretta Sassuolo Verona Primavera (risultato 0-0): si comincia!
Terzo incrocio stagionale, la diretta Sassuolo Verona Primavera infatti ci ha già tenuto compagnia sia all’andata sia in Coppa Italia Primavera, con un bilancio di due pareggi, ma in Coppa fu poi il Sassuolo ad avere la meglio ai calci di rigore. Per la partita d’andata in campionato dobbiamo risalire fino a venerdì 16 agosto 2024, in un anticipo della prima giornata allo stadio Aldo Olivieri terminato con il pareggio per 1-1 grazie ai gol di Ioan Vermeșan per il Verona già al secondo minuto di gioco e di Kevin Leone per il Sassuolo invece al minuto 82.
Esattamente un mese fa, giovedì 9 gennaio 2025, ecco invece il match per gli ottavi di Coppa Italia allo stadio Enzo Ricci: di nuovo 1-1, stavolta con il Sassuolo a passare in vantaggio grazie al gol di Gabriele Vedovati al 16’ minuto ma raggiunto al 93’ dalla punizione di Richi Agbonifo. Beffa per il Sassuolo, che però si rifarà subito dopo avendo la meglio ai calci di rigore. Oggi pomeriggio invece il terzo atto stagionale della diretta Sassuolo Verona Primavera quale verdetto ci consegnerà? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Sassuolo Verona Primavera, la situazione delle due squadre
La diretta Sassuolo Verona delle 15.00 sarà valida per il ventiquattresimo turno del Campionato Primavera e vedrà scontrarsi due ottime squadre che stanno disputando una stagione ottima anche se con risultati finora diversi.
I padroni di casa sono una delle formazioni dominanti della competizione e vorranno tornare a guidare la classifica dopo questa partita, occupano ora il 3° posto con 46 punti a -3 dalla capolista, gli ospiti invece stanno lottando per riuscire ad entrare nei playoff a fine stagione e occupano l’8° posto con 33 punti – 4 dal 6° e ultimo valido per la seconda parte della stagione.
Il Sassuolo si presenta alla partita dopo una vittoria 1-3 contro l’Udinese mentre il Verona arriva da un pareggio 1-1 contro un Empoli in inferiorità numerica.
Diretta Sassuolo Verona Primavera, le probabili scelte dei tecnici
Per l’importante partita i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 dell’ultima partita scelto da mister Emiliano Bigica, Scacchetti in porta, G. Benvenuti e T. Benvenuti i due esterni bassi con Corradini e Macchioni come difensori centrali, Lopes, Frangella e Seminari in mezzo al campo, Bruno trequartista ad agire alle spalle della coppia offensiva Minta e Sandro.
Gli ospiti invece confermeranno il 3-5-2 del tecnico Paolo Sammarco con Magro tra i pali, Nwanege, Kurti e Nwachukwu in difesa, Agbonifo e De Battisti gli esterni, con Szimionas, Riva e Pavanti a completare il centrocampo, Vermesan in coppia con Monticelli come riferimenti offensivi.
Diretta Sassuolo Verona Primavera, il possibile esito della sfida
La diretta Sassuolo Verona è una gara che sulla carta ha un netto favorito nei padroni di casa che stanno facendo un altro campionato rispetto alla grande maggioranza delle altre formazioni della competizione e che sono riusciti ad uscire in maniera ottimale del momento di difficoltà dello scorso mese, gli avversari però sono una squadra ostica e ben organizzata e soprattutto che vuole raggiungere i playoff.
Il Verona potrebbe dare quindi filo da torcere al Sassuolo e magari riuscire anche a strappare un pareggio anche se è difficile che i neroverdi non portino a casa il bottino completo.