Diretta/ Sassuolo Verona (risultato finale 2-4): Barak trascina la squadra di Tudor!

- Fabio Belli

Diretta Sassuolo Verona streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 22^ giornata di Serie A.

Sassuolo Udinese
Diretta Sassuolo Udinese (Foto LaPresse)

DIRETTA SASSUOLO VERONA (RISULTATO FINALE 2-4): BARAK TRASCINA GLI SCALIGERI

Termina la diretta di Sassuolo Verona. Dopo il gol realizzato da Defrel, il quale ha ridato speranze alla formazione di casa, i neroverdi si spingono in avanti alla ricerca del pareggio. Il Sassuolo prova quindi il forcing, ma è costretto a lasciare spazi nelle retrovie. Spazi che il Verona prova a sfruttare al 78′. Azione in velocità dei gialloblù che si conclude con il tiro da dentro l’area di Faraoni, la quale trova l’ottima risposta di Consigli, bravo a deviarla in corner.

Il Sassuolo continua l’assedio nella metà campo avversaria e all’89’ Rogerio sfiora la rete. Il brasiliano si libera al limite dell’area e scarica un potente sinistro che fa la barba al palo e si spegne sul fondo. Nei cinque minuti di recupero, il Verona prova a gestire il vantaggio, e nel finale chiude definitivamente l’incontro. Barak, con un tocco morbido realizza la tripletta personale al 94′. La gara si conclude con il risultato finale di 2-4. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA SASSUOLO VERONA (RISULTATO 2-3): DEFREL RIAPRE LA PARTITA

Inizia il secondo tempo di Sassuolo Verona. Dopo la prima frazione dominata dalla formazione Scaligera, in vantaggio per 0-2 grazie ai gol di Caprari e Barak, le due squadre sono rientrate sul terreno di gioco per disputare i secondi 45 minuti di partita. Nella ripresa, i neroverdi sono chiamati alla reazione, ma la prima occasione è del Verona. Al 52′ Caprari trova Barak, che da due passi non riesce a realizzare il terzo gol.

Al 54′ il Sassuolo la riapre. Traversone verso il centro di Kyriakopoulos, Scamacca si libera e in girata batte Montipò, 1-2. Il Verona però non ci sta, e al 56′ guadagna calcio di rigore per fallo di mano di Chiriches. Sul dischetto va Barak, Consigli la tocca ma la palla entra comunque in rete, 1-3. Il Sassuolo prova nuovamente a reagire, e dopo i tentativi di Kyriakopoulos e Scamacca non andati a buon fine, al 67′ riesce a trovare il gol. Sugli sviluppi di un corner, Defrel riesce a deviarla in rete di testa, 2-3. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA SASSUOLO VERONA (RISULTATO 0-2): FINE PRIMO TEMPO

Termina il primo tempo della diretta di Sassuolo Verona. Dopo l’avvio prepotente della squadra ospite, la quale si è resa pericolosa in più occasioni, trovando anche il vantaggio con Gunter, annullato poi per fuorigioco, è arrivata la reazione del Sassuolo. Al 25′ Frattesi riceve palla in area, elude Montipò con un dribbling, ma scivola al momento della conclusione, vanificando un’ottima opportunità. Al 30′ nuovo tentativo neroverde. Raspadori prova a beffare da centrocampo Montipò, il portiere riesce a deviarla in calcio d’angolo. Sugli sviluppi del seguente corner, Ferrari in tuffo non trova di pochissimo il bersaglio.

Al 37′ il Verona riesce a sbloccare il risultato. Barak trova centralmente Caprari, che con un mancino di prima intenzione batte Consigli, 0-1 in favore degli ospiti. Reazione immediata del Sassuolo. Kyriakopoulos largo a sinistra, avanza e scarica un potente sinistro che si spegne di poco a lato. Al 44′ gli Scaligeri raddoppiano. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Kyriakopoulos nel tentativo di allontanare la palla colpisce in pieno Barak. La sfera carambola sul calciatore del Verona e termina in rete, 0-2 Hellas. Il primo tempo si conclude quindi con il doppio vantaggio ospite. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA SASSUOLO VERONA (RISULTATO 0-0): GOL ANNULLATO A GUNTER

Comincia la diretta di Sassuolo Verona. Le due squadre sono schierate in campo e sono pronte a dare inizio alla gara valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Il primo tempo si apre con ritmi piuttosto alti, entrambe le squadre provano a spingersi in avanti nel tentativo di sbloccare il risultato. La prima conclusione della gara arriva al 4′, ed è di marca veronese. Barak recupera palla sulla trequarti, si accentra e calcia con il mancino, palla a lato. Gli scaligeri continuano a spingere e al 6′ vanno vicini al vantaggio. Simeone riesce a liberarsi in area, supera Consigli, ma da posizione defilata non riesce a concludere in maniera precisa, e la sfera termina alta.

Al 7′ nuova occasione per il Verona. Azione confusa in area neroverde, serie di batti e ribatti con Ceccherini che da buona posizione, conclude alto. Continua il forcing gialloblù. Al 15′ Caprari sguscia via sulla sinistra e conclude, trovando la deviazione in corner di Consigli. Sul seguente angolo, il Verona riesce a mettere la palla in rete. E’ Gunter che di testa riesce a segnare, ma il VAR richiama l’arbitro per una posizione di fuorigioco, e il gol viene così annullato. Grande avvio della squadra ospite. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA SASSUOLO VERONA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Ora andiamo a leggere i numeri della diretta di Sassuolo Verona soffermandoci sulla classifica. I neroverdi sono decimi con 28 punti a fronte del numero 7 che rappresenta sia vittorie, pareggi e sconfitte. Dall’altro lato invece gli scaligeri sono tredicesimi sotto di 1 punto ma tranquilli sulla zona retrocessione che dista 14 punti. Igor Tudor ha avuto qualche problema perché si è trovato di fronte a una squadra presa a stagione in corsa e dopo l’inizio tragico con Eusebio Di Francesco. La sua squadra ha ormai portato a 7 successi, 6 pari e 8 ko. I due reparti d’attacco hanno fino a questo momento vissuto delle situazioni molto simili con le reti fatte che sono 36 a 37. Dietro non sono arrivati numeri sullo stesso livello con i gol subiti che preoccupano e sono infatti 33 e 35.

I migliori marcatori del match sono Simone da una parte e Berardi dall’altra. El Cholito sta vivendo una stagione di rilancio dopo alcune non facilissime e sorprendentemente è terzo dietro a Vlahovic e il solito Immobile. Dall’altro lato invece troviamo un Berardi che con 10 gol sta facendo molto meglio rispetto al passato. Leggiamo le formazioni ufficiali di Sassuolo Verona, poi parola al campo! SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tamèze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak; G. Simeone, Caprari. Allenatore: Igor Tudor (agg Matteo Fantozzi)

DIRETTA SASSUOLO VERONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A

La diretta tv di Sassuolo Verona di Serie A, è una delle tre partite trasmesse da Sky Sport. Per poter visionare la gara in questione è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio, e sarà disponibile sia sul canale satellitare numero 251, sia sul del canale digitale terrestre. Di conseguenza, è possibile vederla anche in diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go. In alternativa, la partita sarà trasmessa dalla piattaforma Dazn. In questo caso la visione sarà una diretta streaming video, ma è possibile accedere al contenuto anche tramite Smart Tv. Anche in questo caso è necessario disporre dell’abbonamento al servizio.

SASSUOLO VERONA: I TESTA A TESTA

La diretta di Sassuolo Verona si gioca oggi per la dodicesima volta nella storia in casa emiliana. I padroni di casa guidano il bilancio con cinque vittorie rispetto alle due dei loro avversari mentre sono quattro i pareggi. L’ultimo precedente della scorsa stagione ci porta indietro al marzo 2021 e a una sfida terminata col risultato finale di 3-2. Il primo tempo fu equilibrato con i gol di Locatelli e Lazovic che lasciavano tutto in bilico. Nella ripresa i padroni di casa ritornavano avanti con Djuricic raggiunti stavolta da Dimarco. Due minuti bastarono però ai neroverdi per trovare la strada della vittoria, quando arrivò il gol di Traore.

Gli ospiti terminarono la gara ad alta tensione col rosso diretto a Juric. Il Verona non vince in casa di questo avversario addirittura dal febbraio 2013 in una gara terminata 1-2. Nella ripresa gli scaligeri andarono in doppio vantaggio con un autogol di Manfredini e il raddoppio di Luca Toni. Nel finale Antonio Floro Flores trovò la rete della bandiera per rendere il passivo decisamente meno pesante. (agg Matteo Fantozzi)

SASSUOLO VERONA: PARTITA APERTA!

Sassuolo Verona, in diretta domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà una sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Lunch match tra due squadre che sognano di compiere un balzo in avanti in zona Europa in questo girone di ritorno. Vorrebbe provarci il Sassuolo che con la cinquina rifilata all’Empoli ha dimostrato, al di là della discontinuità di rendimento, di avere molte frecce al suo arco per provare a rincorrere almeno la settima posizione.

Il Verona invece è reduce dalla doccia fredda della sconfitta interna contro la Salernitana. Un ko amaro per gli scaligeri che avrebbero meritato qualcosa di più per quanto fatto vedere in campo ma hanno commesso errori fatali dal punto di vista difensivo. All’andata il Sassuolo ha vinto 2-3 in casa degli scaligeri alla prima giornata di campionato: 3-2 per i neroverdi anche nell’ultimo precedente al Mapei Stadium, il Verona non vince a Reggio Emilia dallo 0-2 del 25 novembre 2017.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO VERONA

Le probabili formazioni della diretta Sassuolo Verona, match che andrà in scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per il Sassuolo, Alessio Dionisi schiererà la squadra con un 4-2-3-1 come modulo. Questa la formazione di partenza: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Risponderà il Verona allenato da Igor Tudor con un 3-4-1-2 così schierato dal primo minuto: Pandur; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla diretta Sassuolo Verona, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai. La vittoria del Sassuolo con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.20, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.70, mentre l’eventuale successo del Verona, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.00.





© RIPRODUZIONE RISERVATA