DIRETTA SBK MISANO 2021/ Superbike video streaming tv: Razgatlıoğlu vince gara 2!

- Mauro Mantegazza

Diretta Sbk, Superbike streaming video tv Superpole Race e gara-2 del Gp Misano 2021: orario e risultato live delle sessioni di oggi, domenica 13 giugno.

Sbk Superbike
Diretta Sbk 2021 (Foto LaPresse)

DIRETTA SBK SUPERBIKE GP MISANO 2021: RAZGATLIOGLU VINCE GARA 2!

Semaforo verde, inizia il GP di Misano. Razgatlıoğlu attacca Rinaldi che scivola secondo, tutto a favore di Rea che balza in testa. Errore di Rinaldi che era tornato momentaneamente primo, nuovo sorpasso di Rea. Razgatlıoğlu attacca in maniera decisa e riesce a superare Rinaldi, terzo Rea. Il turco prova ad allungare sui primi inseguitori, ottima la sua gara fino ad ora. Rinaldi è attaccato ora anche da Rea, per l’italiano si sta complicando la gara. Pochi giri alla fine, Rinaldi torna all’attacco, stiamo assistendo ad una gara bellissima. Razgatlıoğlu in difesa dall’italiano. A cinque giri dalla fine errore di Rinaldi che potrebbe costare caro. Razgatlıoğlu vola verso la vittoria. Tre giri alla fine, secondo Rinaldi e terzo Rea. Razgatlıoğlu sempre avanti. Ultimo giro, primo Razgatlıoğlu, Rinaldi secondo e Rea terzo. Vince Razgatlıoğlu! Rinaldi chiude secondo con Rea terzo. (agg. Umberto Tessier)

RINALDI CONQUISTA LA POLE

Inizia la superpole del Gp di Misano. Rinaldi sorpassa Rea, in testa c’è Razgatlıoğlu. Sorpasso di Rinaldi! L’italiano sta fornendo una grandissima prestazione fino ad ora, Rea è terzo mentre Razgatlıoğlu insegue l’italiano. Rinaldi conquista la pole! Grandissima prestazione dell’italiano che partirà in testa! Dietro di lui chiudono Razgatlıoğlu e Rea. Andiamo a scoprire la griglia di partenza ufficiale: Rinaldi, Razgatlıoğlu, Rea, Redding, Lowes, Bassani, Sykes, Locatelli, Gerloff, Mahias, Bautista, Haslam, Nozane, Laverty, Rabat, Vinales, Ponsson, Cresson, Cavalieri, Folger. L’appuntamento per la gara è ora alle 14:00. in testa al gruppo l’italiano Rinaldi che vuole portare a casa la vittoria. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA SUPERBIKE

La Superbike in diretta tv sarà disponibile per gli abbonati sulla piattaforma satellitare Sky: tutte le sessioni saranno visibili sul canale 208 Sky Sport MotoGp, anche in questa stagione casa di tutto il grande motociclismo. La diretta streaming video sarà di conseguenza garantita da Sky Go, sempre per gli abbonati. Inoltre, ricordiamo che ci sarà anche una copertura in chiaro su Tv8, canale numero 8 del telecomando. In ogni caso, un valido punto di riferimento per seguire la stagione della Superbike e in particolare questo Gp Misano 2021 resta poi il sito Internet ufficiale del Campionato all’indirizzo www.worldsbk.com/it (per la versione in italiano), oppure l’account Twitter ufficiale che è @sbk_official.

VIA ALLA SUPERPOLE RACE!

Siamo pronti a vivere la Superpole Race del Gp Misano 2021, altro appuntamento del Mondiale Skb 2021. Dopo la grande gara-1, Michael Ruben Rinaldi è salito in quinta posizione in classifica, anche se ancora distante dai primi: sono 50 i punti del pilota Ducati, già 23 da recuperare al quarto della graduatoria che è Alex Lowes. Jonathan Rea, capace ancora di salire sul podio, resta saldamente al comando con 126 punti, gli ha recuperato qualcosina Toprak Razgatlioglu (secondo) che adesso si trova a -31 dalla vetta, a sua volta il turco della Yamaha ha 10 lunghezze di vantaggio su Scott Redding. Cosa succederà invece oggi? Lo scopriremo, perché finalmente Il Gran Premio Emilia Romagna sta per consegnarci la sua Superpole Race e allora mettiamoci comodi, per il Gp Misano 2021 di Superbike si torna finalmente a correre e competere! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SBK SUPERBIKE GP MISANO 2021

La diretta Sbk del Gp Made in Italy Emilia Romagna 2021 sul circuito di Misano, che ospita il primo evento italiano della stagione della Superbike, culminerà con gli ultimi appuntamenti del terzo Gran Premio del Mondiale Sbk 2021 che ieri ci ha regalato la magnifica vittoria casalinga di Michael Rinaldi, una gioia speciale per il centauro italiano in sella alla sua Ducati. Abbiamo dovuto aspettare la seconda metà di maggio per assistere al debutto della Superbike, ma adesso si viaggia molto forte (non solo in pista) e in meno di un mese questo è già il terzo evento, con Misano Adriatico protagonista grazie al classico circuito Santa Monica intitolato a Marco Simoncelli.

La Sbk è ripartita e il principale protagonista della nuova stagione è stato il solito Jonathan Rea, che tra Aragon ed Estoril negli ultimi due weekend di maggio ha fatto più punti di tutti candidandosi già per andare in fuga ancora una volta nella classifica del Mondiale Superbike. Oggi, domenica 13 giugno 2021 si scende però in pista nella gara di casa della Ducati: è il giorno per la diretta Sbk dedicato prima alla Superpole Race e poi naturalmente a gara-2. Già ieri abbiamo vissuto forti emozioni con la Superpole e gara-1, che cosa potrà invece succedere oggi sulla Riviera Romagnola?

DIRETTA SBK MISANO 2021: ORARI SUPERPOLE RACE E GARA-2

La domenica della Superbike sarà dunque il giorno della Superpole Race, gara breve che stabilisce la griglia di partenza di gara-2 ma assegna pure punti validi per la classifica del Mondiale Piloti – da 12 punti per il vincitore fino a un punto per il nono -, poi naturalmente di gara-2, che invece si disputa come da tradizione sulla stessa distanza di gara-1 e assegnando chiaramente punteggio pieno per la classifica iridata. Per quanto riguarda invece gli orari della diretta Sbk, siamo in questo weekend a Misano e di conseguenza sono naturalmente quelli normali per la maggiore parte dei Gp europei. Oggi, domenica 13 giugno 2021, la giornata sul circuito Santa Monica di Misano Adriatico dunque comincerà come al solito già alle ore 9.00 del mattino con il warm-up; poi alle ore 11.00 ecco il via alla Superpole Race, infine alle ore 14.00 ci sarà il semaforo verde per gara-2. Una citazione anche per la Supersport, principale categoria di contorno della Sbk, che vivrà la sua gara-2 alle ore 12.30, dunque a seguire la gara breve della Superbike.

© RIPRODUZIONE RISERVATA