Diretta/ Seamen Rhinos (Football Americano) streaming video: Milano, torna il derby

- Fabio Belli

Diretta Seamen Rhinos Milano (Football Americano) streaming video: al Vigorelli torna il derby a 3 anni dall’ultimo precedente disputato.

Seamen Rhinos 640x300

Seamen contro Rhinos, sabato 8 maggio 2021 alle ore 18.00 presso lo stadio Vigorelli di Milano sarà un match valevole per la quinta giornata della Prima Divisione del campionato italiano di Football Americano. Dopo 3 anni torna in scena la sfida tra le due squadre milanesi, derby molto atteso in questa week 5 del campionato nazionale di Football. Gli arancioneri Rhinos tornano in campo dopo una partita pazzesca contro la Lazio, i Ducks capitolini si sono imposti con un 62-63 eloquente rispetto allo spettacolo che si è visto in campo, infliggendo però ai Rhinos la terza sconfitta in una stagione che era iniziata con una vittoria contro Bologna.

Dall’altra parte i Seamen hanno vissuto un cammino inversamente proporzionale a quello dei “cugini”: esordio con sconfitta contro Parma e poi tre vittorie consecutive contro Firenze, Bologna e Ancona, con i blue navy che si aspettano di diventare ancor più forti dopo l’arrivo del roster di Jeremiah Johnson, nuovo acquisto dagli Usa preso dai Jacksonville Dolphins. Significativo che si affrontino i due attacchi più prolifici del campionato, 125 messi a segno finora dai Seaman e ben 148 dai Rhinos (in particolare evidenza il trio Rescigno-Sarsh-Boni) che però pagano al momento 140 punti subiti e una difesa assolutamente da registrare. I Seamen partono favoriti anche per la migliore tradizione nel derby, 13 le vittorie (compresa quella valsa il tricolore nell’Italian Bowl del 2017) contro le 8 dei Rhinos. La formazione dei blu navy, campioni d’Italia in carica, possono contare da settimana scorsa (esordio contro Ancona) anche su Giorgio Tavecchio, placekicker italiano proveniente direttamente dalla NFL, con ultima esperienza sul campo con gli Atlanta Falcons.

DIRETTA SEAMEN-RHINOS MILANO IN STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Il derby milanese di Football Americano tra Seamen e Rhinos non sarà trasmesso in diretta televisiva, né sui canali a pagamento né in chiaro sul digitale terrestre o sul satellite. Sarà invece possibile seguire la diretta streaming video della partita visto che le partite del campionato italiano di Football Americano sono disponibili sul canale Youtube dei rispettivi club e questo match potrà essere visto sul canale dei Seamen Milano.

 

GUARDA LA DIRETTA VIDEO SEAMEN RHINOS MILANO



© RIPRODUZIONE RISERVATA