Diretta/ Siviglia Qarabag (risultato finale 2-0) streaming tv: la chiude Dabbur!

- Fabio Belli

Diretta Siviglia Qarabag streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Siviglia gol I giocatori del Siviglia (Foto LaPresse)

DIRETTA SIVIGLIA QARABAG (RISULTATO FINALE 2-0): LA CHIUDE DABBUR!

Una volta trovato il vantaggio il Siviglia prova a chiudere definitivamente la partita ed ha due buone occasioni per farlo, al 24′ con una gran botta di Gudelj che si spegne d’un soffio a lato, poi al 42′ con Munir El Haddadi, sicuramente il più pericoloso tra le fila dei padroni di casa pur senza trovare il gol, che trova una grande risposta di Begovic. Appena prima si era reso pericoloso anche Dabbur, alla conclusione da centro area calciando però di poco alto sopra la traversa. Per il Qarabag di fatto solo un tentativo dal limite di Michel, che non ha fortuna. Gli azeri hanno resistito bene in difesa ma hanno fatto troppo poco sul fronte offensivo per pensare di riequilibrare la situazione una volta incassato il gol. Il sigillo lo mette Dabbur al 92′, che con una gran botta piazza il pallone sotto la traversa e permette al Siviglia di chiudere il match sul 2-0 contro il Qarabag. (agg. di Fabio Belli)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Siviglia Qarabag, match previsto giovedì 28 novembre 2019 alle ore 18.55 e che si disputerà presso l’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre ma si potrà seguire sul satellite, collegandosi al canale numero 251 di Sky, nel contenitore Diretta Goal Europa League che diffonderà in tempo reale gol e azioni salienti delle partite non trasmesse per intero in diretta. Diretta Goal Europa League si potrà vedere anche in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Sky. Si potrà seguire l’andamento del match con una connessione collegandosi tramite pc sul sito skygo.sky.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale SkyGo, con la pay tv satellitare che trasmette tutta l’Europa League in esclusiva per la stagione 2019/20.

LA SBLOCCA GIL!

A inizio secondo tempo il Siviglia riprende in mano le trame di gioco, al 5′ una conclusione di Dabbur non trova precisione. Al 9′ prima sostituzione tra le fila dei padroni di casa, con Rony Lopes che viene rilevato da Bryan Gil, quindi al 13′ si affaccia in avanti il Qarabag con una conclusione di Zoubir controllata da Bono. Sale di tono il Siviglia che al 16′ riesce a passare dopo molti sforzi: è il neo entrato Bryan Gil a pescare il jolly con una conclusione dal limite, grazie a una deviazione Begovic è battuto. Entra Franco Vazquez al posto di Chicharito Hernandez tra gli andalusi, poi al 23′ ultima sostituzione per Lopetegui con Jose Mena che rileva Oliver Torres. A metà ripresa Siviglia avanti 1-0 sul Qarabag. (agg. di Fabio Belli)

BEGOVIC DICE NO

Ancora Siviglia in avanti al 25′ con un tentativo di Sergio Escudero dal limite dell’area che non centra però il bersaglio. Al 27′ mischia in area andalusa sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il Qarabag, ma nulla di fatto. Alla mezz’ora il possesso di palla segna un 71% in favore del Siviglia, eloquente di come il pallino del gioco sia in mano ai padroni di casa. Nonostante la pressione le occasioni da gol per i padroni di casa scarseggiano, col Siviglia che non arriva spesso al tiro. Al 42′ Munir El Haddadi batte una punizione indirizzata all’incrocio dei pali, ma è felino il riflesso di Begovic che nega il vantaggio al Siviglia. Si chiude così a reti inviolate all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán la prima frazione di gioco tra Lazio e Siviglia. (agg. di Fabio Belli)

HUSEYNOV SFIORA IL GOL

Il Siviglia inizia con buon piglio il match, ma dopo qualche combinazione degli andalusi che non si chiude con l’ultimo passaggio, all’11’ la prima grande occasione da gol della partita è degli azeri con Abbas Huseynov che costringe Bono a volare per andare a togliere il pallone da sotto l’incrocio dei pali. Al quarto d’ora murata una conclusione per il Siviglia di Munir El Haddadi, che prova anche a farsi vedere per vie laterali, ma al 20′ su un suo interessante cross la difesa del Qarabag non si fa sorprendere e ripiega in angolo. Al 23′ bello scatto di Chicharito Hernandez, ma il messicano viene pescato in fuorigioco. A metà primo tempo risultato ancora a reti bianche all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Mancano pochi istanti alla diretta di Siviglia Qarabag: la squadra andalusa è l’unica che dopo quattro giornate dei gironi di Europa League abbia vinto tutte le partite confermandosi a punteggio pieno. Primo posto nel girone conquistato con largo anticipo, adesso si punta a chiudere il gruppo A con 18 punti per dare un segnale forte a tutte le avversarie; in questa Europa League il Siviglia ha sì perso la sua inviolabilità dopo 339 minuti (primo dei due gol di Daniel Sinani, del Dudelange) ma ha anche segnato 12 gol; in campionato invece l’imbattibilità dura dallo 0-4 del Camp Nou, da allora quattro vittorie e due pareggi che hanno spinto la squadra al terzo posto, ancora in piena corsa per il campionato. Vediamo come andranno le cose questa sera al Sanchez Pizjuan: per saperlo ci mettiamo subito comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, perchè finalmente Siviglia Qarabag comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

ARBITRA AL-HAKIM

La diretta di Europa League Siviglia Qarabag è stata oggi affidata al fischietto svedese Mohammed Al-Hakim, che pure oggi sarà in campo al Pizjuan assieme agli assistenti Klyver e Bieigi, oltre al quarto uomo Strombergsson. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, notiamo subito che in questa prima parte della stagione, il signor Al-Hakim ha già diretto 6 incontri, di cui uno solo per l’Europa league (Astana-Partizan), mettendo però nel bilancio complessivo già 14 cartellini gialli, un rosso e tre calci di rigore concessi. Dobbiamo poi ampliare la nostra analisi e ricordare che in carriera il fischietto svedese non ha mai incontrato il Siviglia, pur avendo già fatto esperienza con squadre spagnole: non vi sono invece precedenti tra Al-Hakim e il Qarabag e nemmeno con altre formazioni azere. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Siviglia Qarabag, giovedì 28 novembre 2019 alle ore 21.00 in diretta dall’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, sarà una sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2019-2020. Sfida praticamente pro-forma per gli andalusi che in un girone tecnicamente facile hanno colto l’occasione ottenendo 4 vittorie su 4 e si sono presi sia la qualificazione ai sedicesimi di finale sia il primo posto nel raggruppamento, con 2 giornate di anticipo. La partita sarà invece importantissima per gli azeri che al momento dividono il secondo posto a quota 4 punti con i ciprioti dell’Apoel. Con una sconfitta in Spagna il Qarabag rischierebbe di veder allontanarsi i diretti concorrenti per il secondo posto. La squadra di Julen Lopetegui in campionato sta vivendo un ottimo momento, unica formazione capace di restare agganciata alle battistrada Barcellona e Real Madrid, che devono però ancora recuperare il “Clasico”. Il Qarabag nel campionato azero guida saldamente la classifica, con 6 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, il Neftci Baku.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA QARABAG

Le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori in Siviglia Qarabag, giovedì 28 novembre 2019 alle ore 18.55 presso l’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il Siviglia, guidato in panchina dallo spagnolo Lopetegui, sarà schierato con un 4-4-2 disposto con la seguente formazione titolare: Bono, Pozo, Gudelj, Gomez, Escudero, Rony Lopes, Jordan, Torres, Nolito, Dabbur, Munir El Haddadi. A disposizione, pronti ad entrare a partita in corso, saranno schierati in panchina Vaclik, De Jong, Diego Carlos, Chicharito Hernandez, Fernando, Reguilon, Vazquez. Il Qarabag del mister azero Gurbanov opterà invece per un 4-3-3 come modulo di partenza, schierato con questo undici: Begovic, Medvedev, Huseynov, Sadygov, Ailton, Qarayev, Richard, Michel, Quintana, Abdullayev, Zoubir. In panchina saranno presenti Vagner, Gueye, Hajiyev, Mammadov, Rherras, Romero.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida, l’agenzia Snai propone il successo interno a una quota di 1.40, l’eventuale pareggio a una quota di 4.75 e la vittoria in trasferta viene invece offerta ad una quota di 7.00. Passando invece al numero di gol complessivi realizzato nel corso della partita, over 2.5 quotato 1.50 mentre l’under 2.5 viene proposto a una quota di 2.45.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie