DIRETTA/ Slavia Praga Inter Primavera (risultato finale 4-1): batosta nerazzurra!

- Fabio Belli

Diretta Slavia Praga Inter Primavera streaming video e tv: risultato finale 4-1 del match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League.

Inter Primavera
Inter primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA SLAVIA PRAGA INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-1)

Slavia Praga Inter Primavera 4-1: pesante sconfitta per i nerazzurri nella partita di Youth League, come il risultato finale spiega molto bene. Il mattatore assoluto del match di Horni Pocernice è stato Silva Estevam Aguiar, già autore di una doppietta nel corso del primo tempo per ribaltare l’iniziale vantaggio dell’Inter firmato da Fonseca. Proprio lo stesso Silva Estevam Aguiar ha segnato anche il terzo gol dello Slavia Praga al quarto minuto del secondo tempo: una perfetta punizione dal limite si insacca nel sette della porta difesa da Pozzer, per il quale non c’è stato niente da fare. Lo Slavia Praga insiste e già al 53’ trova il quarto gol che di fatto fa calare il sipario sulla partita con oltre mezz’ora di anticipo: tiro dal limite dell’area di Cerv e 4-1, che da quel momento in poi non sarebbe più cambiato. In classifica di conseguenza l’Inter resta ferma a quota 9 punti, dove viene raggiunta dallo Slavia Praga, conservando comunque buone possibilità di passare il turno della UEFA Youth League. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INTERVALLO

Slavia Praga Inter Primavera 2-1: il risultato all’intervallo della partita di Youth League premia i padroni di casa cechi e mette in difficoltà i nerazzurri, che erano passati in vantaggio per primi grazie al gol di Fonseca al 29’ minuto di gioco ma poi hanno subito la rimonta dello Slavia Praga, firmata dalla doppietta di Silva Estevam Aguiar al 32’ e al 41’ minuto di questa prima frazione di gioco. L’Inter è stata più attiva, come dimostrano i tiri in porta (6-3 per i nerazzurri), ma lo Slavia si è difeso bene e ha sfruttato alla perfezione le proprie occasioni. Il gol del vantaggio dell’Inter era arrivato con caparbietà, furbizia e anche fortuna: Fonseca pressa il portiere avversario, il rinvio carambola sull’attaccante nerazzurro e finisce in rete. Tre minuti più tardi tuttavia Silva Estevam Aguiar approfitta di un errore di Kinkoue, supera Pozzer e deposita in rete il gol del pareggio, poi raddoppierà con una bella azione personale dalla fascia sinistra per accentrarsi e trovare il gol con una conclusione sul primo palo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Slavia Praga Inter Primavera, match previsto mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 13.00 e che si disputerà presso lo Stadión Na Chvalech di Praga, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre e neppure a pagamento sul satellite, inoltre non possiamo segnalare nemmeno una diretta streaming video via internet. Il sito Internet ufficiale della Uefa nella sezione dedicata alla Youth League e il sito più i social network dell’Inter saranno dunque per tifosi e appassionati il principale punto di riferimento.

SI GIOCA

Eccoci al via della diretta Slavia Praga Inter Primavera e tutto è pronto sul campo ceco per questo match della quinta giornata del gruppo F della Youth league. Come abbiamo ben visto prima i nerazzurri di Madonna sono pronti al colpaccio in questa edizione della competizione, forti della provvisoria prima posizione occupata in classifica con ben 9 punti ottenuti nei primi 4 turni. Certo però non è ancora detto con certezza nulla anche perchè lo Slavia Praga è squadra che fa soffrire, come ben se ne accorto il Barcellona solo pochi giorni fa. Pure però il poker firmato nel turno di andata mette tranquillità ai ragazzi di Madonna, che pure vogliono mettere in campo una prestazione superlativa, dopo due incontri opachi in Campionato. Non ci resta che dare la parola al campo, si gioca! (Agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Slavia Praga Inter Primavera verrà diretta dall’arbitro maltese Trustin Farrugia Cann, è un match previsto mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 13.00 presso lo Stadión Na Chvalech di Praga e sarà una sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League 2019-2020. I nerazzurri comandano il girone F della competizione, con 9 punti ottenuti nelle prime 4 partite. Dopo 3 vittorie consecutive, i giovani guidati da Armando Madonna sono caduti però nell’ultimo impegno disputato in casa del Borussia Dortmund, riaprendo la corsa alla qualificazione visto che a quota 6 punti, oltre ai tedeschi, ci sono i ceki. L’Inter dovrà cercare dunque innanzitutto di non perdere a Praga per poi giocarsi il primo posto contro il Barcellona. In campionato l’Inter Primavera ha raccolto solamente un punto nelle ultime due partite, pareggiando in casa a reti bianche contro il Torino dopo la sconfitta interna contro la Roma. All’andata i nerazzurri hanno dimostrato però una netta superiorità, battendo 4-0 lo Slavia Praga grazie alle reti messe a segno da Esposito (doppietta), Oristanio e Vergari su calcio di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI SLAVIA PRAGA INTER

Le probabili formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori in Slavia Praga Inter, match previsto mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 13.00 presso lo Stadión Na Chvalech di Praga, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Youth League. Lo Slavia Praga, guidato in panchina da Hysky, sarà schierato con un 4-3-3 disposto con la seguente formazione titolare: Markovic, Barta, Stetka, Vincour, Kosek, Cerv, Zinhasovic, Kristan, Doudera, Toula, Zeronik. A disposizione, pronti ad entrare a partita in corso, saranno schierati in panchina Sirotnik, Alijagic, Hosek, Joao Felipe, Langhamer, Matys, Vit. L’Inter di mister Armando Madonna opterà invece per un 3-5-2 come modulo di partenza, schierato con questo undici: Stankovic, Youte Kinkoue, Ntube, Colombini, Persyn, Gianelli, Lindkvist, Schiro, Burgio, Vergani, Fonseca. In panchina saranno presenti Pozzer, Attys, Bonfanti, Cortinovis, Sami, Vaghi, Vezzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA