DIRETTA/ Slavia Praga Leverkusen (risultato finale 1-0) streaming: la decide Olayinka

- Fabio Belli

Diretta Slavia Praga Leverkusen streaming video tv del match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

slavia praga 2019 lapresse 640x300
Probabili formazioni Slavia Praga Inter (LaPresse)

DIRETTA SLAVIA PRAGA LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-0) LA DECIDE OLAYINKA!

Alla fine la grande pressione dello Slavia Praga è stata premiata, con i ceki che hanno battuto il Bayer Leverkusen in un match giocato per tre quarti in superiorità numerica. Dopo il rigore sbagliato da Stanciu i padroni di casa avrebbero potuto demoralizzarsi, sono riusciti invece a trovare il guizzo decisivo grazie a Olayinka, sul quale Hradecky, grande protagonista della partita a difesa della porta dei tedeschi, stavolta non è riuscito a produrre un’opposizione. Partita nervosa con lo Slavia che ha ricevuto comunque cinque ammonizioni nel corso del secondo tempo, ma alla fine i ceki sono riusciti a fare bottino pieno. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA SLAVIA PRAGA LEVERKUSEN IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Slavia Praga Leverkusen sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti per tutte le partite della Uefa Europa League 2020-2021. Di conseguenza sarà un match riservato agli abbonati, che potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video che sarà garantito come sempre tramite Sky Go.

STANCIU, RIGORE FALLITO

Non cambia il copione del match tra Slavia Praga e Bayer Leverkusen nel secondo tempo. I ceki provano a sfruttare la superiorità numerica, i tedeschi si difendono con l’uomo in meno. La grande occasione per portarsi in vantaggio lo Slavia ce l’ha avuta al 20′ con un’uscita temeraria di Hradecky che costa il calcio di rigore al Bayer. Dal dischetto va Stanciu, entrato in campo al 16′ al posto di Holes, ma si fa ipnotizzare da Hradecky bravo anche a respingere la ribattuta dell’avversario. Decisivo Hradecky che a inizio ripresa aveva anche negato il vantaggio a David Zima. (agg. di Fabio Belli)

HRADECKY REATTIVO

Dopo l’espulsione di Bellarabi si è comprensibilmente ribaltato il fronte della partita, col Leverkusen più timido e lo Slavia Praga che ha alzato sensibilmente il baricentro. Ceki vicini al gol al 31′ con un colpo di testa di Lukas Provod che trova però la grande risposta di Lukas Hradecky che con un gran riflesso salva la sua porta. Non si concretizza una combinazione tra Dorley e Malinsky, poi le ultime incursioni di Lingr e Holes si chiudono senza successo e le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0, con il Bayer Leverkusen che sta giocando in inferiorità numerica dal 22′ del primo tempo. (agg. di Fabio Belli)

ESPULSO BELLARABI!

Bayer Leverkusen subito pericoloso dopo 3′ con una conclusione di Karim Bellarabi che finisce d’un soffio a lato. I tedeschi hanno avuto un approccio alla partita decisamente migliore rispetto a uno Slavia Praga ripiegato nella propria metà campo. Demirbay prova a creare pericoli tangibili battendo calci piazzati che non trovano però la collaborazione degli attaccanti in area. Il copione della partita però cambia improvvisamente al 22′: follia di Bellarabi che entra durissimo su Lukas Provod e si becca il rosso diretto, col Bayer Leverkusen che si ritrova dunque in inferiorità numerica per il resto della partita. (agg. di Fabio Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Andiamo a soffermarci sulla diretta di Slavia Praga Leverkusen, pronta ad accendersi a minuti, per quanto riguarda i numeri delle due squadre. I tedeschi sono una vera e propria valanga in attacco con 6 reti rifilate al Nizza, la difesa però non è stata eccezionale con 2 reti incassate. Dall’altra parte lo Slavia Praga invece viene da una sconfitta per 3-1 inattesa contro gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. In Repubblica Ceca lo Slavia è secondo solo ai cugini dello Sparta, sono comunque arrivati 16 punti in 6 partite a dispetto del percorso netto dei loro avversari cittadini. L’attacco è il secondo migliore della categoria con 19 reti fatte, la difesa è la migliore del campionato nessuno infatti ha preso meno di 6 gol mentre lo Slavia ne ha incassati solamente 2. Buono è stato anche l’inizio del Leverkusen che in Bundesliga è quarto a 9 punti. La squadra aveva iniziato con 3 pareggi nei primi 3 turni poi però sono arrivate 2 vittorie negli ultimi 2 turni grazie a una squadra che ha iniziato a girare. L’attacco non ha convinto del tutto con 6 reti fatte, la difesa è tra le migliori del campionato con 3 reti incassate. Ora torniamo al presente perchè già le formazioni ufficiali del match stanno facendo il loro ingresso in campo: Slavia Praga Leverkusen comincia! SLAVIA PRAGA: Kolar; Masopust, Kudela, Zima, Boril; Malinsky, Holes, Sevcik, Provod, Dorley; Lingr. LEVERKUSEN: Hradecky; Jedvaj, Tah, Dragovic, Wendell; Baumgartlinger, Demirbay; Bellarabi, Wirtz, Diaby; Alario. (agg Matteo Fantozzi)

INFO E ORARIO

Slavia Praga Leverkusen, diretta dallo scozzese Collum, giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 21.00, sarà una sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Bayer favorito sulla carta per questa trasferta nella Repubblica Ceca, anche alla luce degli ultimi risultati che vedono la squadra di Bosz in grande ascesa. Dopo il colpo esterno col Mainz, il Bayer è partito con un 6-2 ai francesi del Nizza, risultato probabilmente più sensazionale della prima giornata della fase a gironi di Europa League. E in Budesliga è arrivato poi un 3-1 all’Augsburg che ha permesso al Leverkusen di issarsi da solo al quarto posto in Bundesliga. Avvertito lo Slavia che ha visto invece complicarsi subito il cammino europeo, con la sconfitta in Israele all’esordio contro l’Hapoel Beer Sheva, un 3-1 subito in trasferta che pone al momento i ceki indietro nelle gerarchie del girone.

PROBABILI FORMAZIONI SLAVIA PRAGA LEVERKUSEN

Le probabili formazioni di Slavia Praga Leverkusen, sfida che andrà in scena presso il Sinobo Stadium di Praga. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Jindrich Trpisovsky con un 3-4-1-2: Kolar; Kudela, Hovorka, Boril; Malinsky, Dorley, Traoré, Provod; Sevcik, Tecl, Musa.  Gli ospiti guidati in panchina da Peter Bosz schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-1-4-1 come modulo di partenza: Hradecky; L.Bender, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Baumgartliner, Diaby, Palacios, Wirtz, Bellarabi, Alario.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Europa League tra Slavia Praga e Leverkusen queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 3.35, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.70 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 2.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA