DIRETTA/ Spagna Kosovo (risultato finale 3-1) streaming: la chiude Gerard Moreno

- Fabio Belli

Diretta Spagna Kosovo streaming video e tv del match valevole per la terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar.

Spagna gruppo gol lapresse 2021 640x300
Risultati qualificazioni Mondiali 2022, mercoledì 31 marzo (Foto LaPresse)

DIRETTA SPAGNA KOSOVO (RISULTATO 3-1): LA CHIUDE GERARD MORENO

Inizia la seconda frazione tra Spagna e Kosovo, si riparte dal due a zero. Ferran Torres pesca Morata in area, il tiro viene respinto. Dani Olmo ci prova da fuori area e sfiora la doppietta. Vojvoda ci prova su punizione ma non trova la porta. Halimi! La riapre a sorpresa il Kosovo! Grande sinistro dalla lunga distanza. Gerard Moreno! Arriva il tris della Spagna! Koke da calcio d’angolo pesca il compagno di squadra che chiude il match. Dani Olmo pesca Fabian Ruiz, il centrocampista non trova la porta da fuori area. Pochi minuti alla fine di una gara che ha ormai pochissimo da dire. Termina il match, la Spagna vince per tre reti ad uno. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA FERRAN TORRES!

Dani Olmo! La sblocca la Spagna! Jordi Alba serve il compagno che la mette sotto la traversa. Ferran Torres! La Spagna raddoppia due minuti dopo! Assist di Pedri e sfera messa nell’angolino. Dani Olmo serve Morata che da fuori area sfiora il tris. Koke pesca Eric Garcia che di testa spreca. La prima frazione termina con la Spagna avanti di due reti siglate da Dani Olmo e Ferran Torres. La compagine iberica ha trovato due reti nel giro di tre minuti. Un uno-due che ha fatto male al Kosovo. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SPAGNA KOSOVO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Spagna Kosovo non sarà disponibile sui canali del satellite o del digitale terrestre. Per chi vorrà seguire sul web aggiornamenti in tempo reale sulla partita, sarà possibile collegandosi sul portale ufficiale uefa.com, con la confederazione europea che seguirà in tempo reale gli aggiornamenti della fase di qualificazione a Qatar 2022.

FERRAN TORRES PERICOLOSO

Inizia il match tra Spagna e Kosovo. Dani Olmo ci prova da fuori area ma non trova la porta. Koke per Jordi Alba, il tiro viene parato. Spagna padrone del campo, sono trascorsi dieci minuti di gioco ed il match è ancora sullo zero a zero. Rashica prova ad agganciare la sfera ma è in fuorigioco. Dani Olmo ancora da fuori area, spinge la Spagna. Dani Olmo pesca Torres che di testa per poco non trova il gol. Abbiamo superato intanto il ventesimo minuto di gioco ed il match non si sblocca. Il Kosovo sta disputando una gara molta attenta in difesa, la Spagna, come da copione, fa la partita. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Si accende la diretta di Spagna Kosovo, atteso match per il girone B del torneo di qualificazioni per i Mondiali 2022: prima però di dare la parola al campo, andiamo a curiosare anche nelle statistiche che le due nazionali hanno segnato fin qui. Da che è cominciato il cammino verso la rassegna iridata, la squadra spagnola ha recuperato su due match un pareggio e un successo, riuscendo anche a segnare 3 gol, ma subendone due dagli avversari, uno per incontro. Statistiche peggiori per questo avvio delle qualificazioni ai Mondiali per il Kosovo, che pure ha saltato il secondo turno (è un girone da 5 squadre per cui è inevitabile): nell’unica sfida disputata i kosovari hanno incassato il KO per 3-0 dalla Svezia e sono dunque ancora a secco di gol. Vedremo però che accadrà oggi: la diretta tra Spagna e Kosovo comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA SPAGNA KOSOVO: L’ARBITRO

Questa sera la diretta di Spagna Kosovo, match per le qualificazioni ai Mondiali 2022, sarà affidata al fischietto danese Jakob Kehlet, che pure per questa speciale occasione sarà accompagnato dagli assistenti Hummelgaard e Sorensen, con Jens Maae scelto come quarto uomo. Volendo ora fissare la nostra attenzione proprio sul primo direttore di gara possiamo scoprire che in stagione il danese ha messo da parte 19 presenze in campo di cui però nessuna in occasione di partite con nazionali: nel complesso ha fin qui segnato poi a bilancio 75 cartellini gialli e 3 rossi, con 7 calci di rigore decisi. Va dunque aggiunto che in carriera lo stesso signor Kehlet ha diretto alcune volte formazioni spagnole, ma mai la prima nazionale (anche se si conta un precedente con la selezione U21): non si registra invece a tabella alcun testa a testa con squadre kosovare. (agg Michela Colombo)

SPAGNA KOSOVO: SFIDA IN APPARENZA SEMPLICE…

Spagna Kosovo, in diretta mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 20.45 presso l’Estadio Olimpico de la Cartuja di Siviglia, sarà una sfida valevole per la terza giornata delle qualificazioni di Mondiali del 2022 in Qatar. Non è cominciata in maniera esplosiva l’avventura delle Furie Rosse verso il campionato del mondo. Dopo il pari interno contro la Grecia all’esordio la Spagna ha sofferto anche nella trasferta in Georgia, andando sotto nel punteggio e riuscendo a prendersi la vittoria solo al 92′ grazie a una rete di Dani Olmo. In un girone con Svezia e la stessa Grecia come formazioni più competitive la Spagna è la favorita d’obbligo, ma servirà ritrovare brillantezza. Il Kosovo ha iniziato il suo cammino con una sconfitta 0-3 in casa contro la Svezia: la giovane nazionale slava ha battuto la Lituania in amichevole prima del match contro gli svedesi, ma l’obiettivo sembra essenzialmente quello di fare bella figura di fronte a realtà molto più consolidate nel panorama europeo, con la sfida contro la Spagna che rappresenta sicuramente il momento più prestigioso di questo cammino nelle qualificazioni mondiali.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA KOSOVO

Le probabili formazioni della sfida tra Spagna e Kosovo presso l’Estadio Olimpico de la Cartuja. I padroni di casa allenati da Luis Enrique scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Simon; Jordi Alba, Sergio Ramos, Eric Garcia, Gayà; Pedri, Rodri, Thiago Alcantara, Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Bernard Challandes con un 4-5-1 così disposto dal primo minuto: Ujkani; Hadergjonaj, Vojvoda, Aliti, Kololli; Rashica, Celina, Halimi, Kryeziu, Zeneli; Muriqi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Spagna e Kosovo, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.11 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 8.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 20.00 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA