DIRETTA/ Spal Genoa Primavera (risultato finale 1-2) streaming: la decide Besaggio

- Fabio Belli

Diretta Spal Genoa Primavera. Streaming video e tv del match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Spal Primavera schierata lapresse 2021 640x300
Diretta Spal Genoa Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA SPAL GENOA PRIMAVERA (1-2): LA DECIDE BESAGGIO

Inizia la ripresa tra Spal e Genoa, decidono al momento Moro e Kallon. Besaggio calcia da fuori area ma non trova la porta. Attys ci prova ma Agostino risponde presente. Seck prova la giocata ma viene chiuso. Besaggio! Trova la rete del vantaggio il Genoa. Grandissimo dribbling con la sfera messa con il sinistro alle spalle di Agostino. Moro ha sui piedi la palla del pareggio ma spreca in maniera clamorosa. Termina il match tra Spal e Genoa, una bellissima rete di Besaggio condanna i padroni di casa. In precedenza hanno siglato Moro e Kallon. (agg. Umberto Tessier)

LA RIPRENDE KALLON!

Moro tira a botta sicura ma non trova la porta. Kallon! Arriva il pari del Genoa! Dormita della difesa della Spal con l’attaccante che ne approfitta e trova la rete del pari. Seck! La Spal prova subito a riportarsi avanti ma Agostino vola e salva. Termina la prima frazione, decidono al momento le reti siglate da Moro su rigore e Kallon. Gara molto viva con le due compagini che stanno giocando a viso aperto. Il Genoa ha reagito bene dopo il gol subito a freddo. La Spal ha sfiorato in un paio di occasioni il raddoppio. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA SPAL GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Spal Genoa Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

LA SBLOCCA MORO!

Inizia il match tra Spal e Genoa. Calcio di rigore per i padroni di casa dopo appena un minuto di gara! Sulla sfera si presenta Moro che non sbaglia! Genoa che prova l’iniziativa, Spal che si chiude. Besaggio ci prova su punizione ma non trova la porta. Ci avviamo intanto verso la mezzora di gioco, una rete di Moro su rigore in apertura sta decidendo al momento la gara. Il Genoa ha alzato ora il baricentro del gioco, la compagine ligure sta provando a scardinare l’ottima difesa degli estensi. Quindici minuti alla fine della prima frazione, gara abbastanza piacevole. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Pronti a dare il via alla diretta di Spal Genoa Primavera, pure ci pare importante dare uno sguardo anche alle statistiche che le due squadre hanno fissato alla vigilia di questa importante 16^ giornata. Partendo dagli estensi dobbiamo ricordare la quinta posizione in classifica, occupata con ben 24 punti punti e un tabellino che racconta di sette successi e 3 pari, con pure KO (di cui due arrivati solo nelle ultime due giornate). I biancazzurri poi fin qui hanno messo a segno 19 gol, sui 16 subiti dalla difesa. Statistiche differenti per il Genoa Primavera, fermo alla decima posizione, con 20 punti messi da parte e un bilancio composto da 5 successi e altrettanti pareggi. Va aggiunto che il grifone ha messo a segno 24 gol ma ne ha subito 26. Ora diamo la parola al campo, perchè finalmente è tutto pronto e dunque non possiamo fare altro che metterci comodi e stare a vedere cosa succederà nella diretta di Spal Genoa Primavera, la partita sta per cominciare! (agg Michela Colombo)

SPAL GENOA PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

Impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Spal Genoa Primavera, ci pare però doveroso dare spazio anche allo storico che i due club condividono oggi, anche se questo risulta un poco scarno. Di fatto oggi possiamo parlare di appena tre precedenti ufficiali, questi segnati dal 2017 a oggi, tra campionato nazionale, Torneo di Viareggio e Coppa primavera: nel bilancio complessivo emergono due successi dei grifoni e un solo pareggio (mai dunque gli estensi hanno vinto finora). Va dunque ricordato che naturalmente l’ultimo testa a testa segnato tra Spal e Genoa Primavera è recente e risale al turno di andata del campionato primavera ancora in corso, per la precisione alla 1^ giornata. Lo scorso settembre abbiamo assistito al pareggio per 1-1 tra i due club con i gol di Owolabu Belewu per gli estensi e di Estrella per i rossoblu. (agg Michela Colombo)

SPAL GENOA PRIMAVERA: PER IL RISCATTO

Spal Genoa Primavera, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 12.30 presso il Centro Sportivo G.B. Fabbri, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Estensi a caccia di reazione dopo due sconfitte consecutive, dopo il ko esterno contro il Sassuolo la Spal è uscita sconfitta anche dal campo amico con l’Empoli. Un ko amaro dovuto a un approccio non ottimale alla sfida, con il tentativo di rimonta della formazione emiliana che non è andato a buon fine. La Spal resta quinta in classifica ma ora dovrà guardarsi da un Genoa in ascesa, con i Grifoni che dopo l’ultimo pareggio in casa contro il Milan hanno centrato il sesto risultato utile consecutivo considerano anche la Coppa Italia. Battendo 2-0 l’Empoli i rossoblu si sono guadagnati l’accesso alla semifinale della competizione, mentre in campionato pur puntando sempre la salvezza diretta come obiettivo fondamentale, il Genoa può puntare anche a tenere d’occhio la zona play off, al momento distante solamente 4 lunghezze.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL GENOA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Spal e Genoa Primavera presso il Centro Sportivo G.B. Fabbri. I padroni di casa allenati da Giuseppe Scurto scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Galeotti; Iskra, Raitanen, Peda, Yabre; Colyn, Zanchetta, Ellertsson; Campagna, Moro, Mendoza. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Luca Chiappino con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Agostino; Maglione, Zaccone, Gjini, Piccardo, Dumbravanu, Cenci, Turchetti, Estrella, Besaggio, Kallon.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Spal e Genoa Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.30 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.00 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA