DIRETTA SPAL TERNANA (RISULTATO 0-2): FINE SECONDO TEMPO
Cartellino giallo per Bruscagin. Doppio cambio per la SPAL: escono Bruscagin e D’Orazio ed entrano Spini e Calapai. Haoudi calcia al termine di una grnade occasione in porta ma Vannucchi fa una parata prodigiosa. Cambio per la Ternana: esce Corradini ed entra Vallocchia. Calcia Molina e poco dopo Vallocchia impensierisce il portiere con una conclusione.
Doppio cambio per la Ternana: escono Tito e Cicerelli ed entrano Martella e Ciammaglichella. La Ternana cala il tris con Ferrante. Chiusa la partita con la Ternana che vince al Paolo Mazza per 0-3. (Marco Genduso)
DIRETTA SPAL TERNANA (RISULTATO 0-2): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo della partita tra Spal e Ternana punto padrone di casa che adoperano subito un cambio con l’ingresso di Haoudi al posto di Iglio. Pericolosa la formazione di casa con Zammarini. Il calciatore ferrarese viene servito da Rao ma il suo tiro finisce fuori non di molto. Ternana che sfiora il raddoppio con il tentativo di Cicerelli che ancora una volta si trova davanti la porta.
Pallone direttamente respinto dal portiere. La rete è nell’aria e difatti i rossoverdi realizzano il raddoppio con la firma da parte di Pietro Cianci. L’ex Catania firma la sua dodicesima rete in campionato. (Marco Genduso)
DIRETTA SPAL TERNANA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Brutta notizia per i padroni di casa che sono costretti a togliere dal campo il centrocampista Fabrizio Paghera. Al suo posto entra Rao, esterno offensivo che potrebbe dare maggiori tentativi in attacco. Si fa vedere ancora la formazione allenata da Ignazio Abate, Spal che perde un pallone in difesa con Cianci che non ne approfitta scaricando un tiro che termina fuori.
Tentativo nuovamente di Cicerelli su calcio di punizione ma questa volta il portiere risponde senza problemi. Finisce il primo tempo con il risultato di 0-1, decide attualmente la rete dell’ex Catania Cicerelli, direttamente da calcio piazzato. (Marco Genduso)
DIRETTA SPAL TERNANA (RISULTATO 0-1): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Spal e Ternana. Ospiti subito in vantaggio dopo appena tre minuti grazie all’esecuzione su calcio piazzato da parte di Cicerelli. Le Fere si portano subito sopra nel risultato. Ternana vicinissimo al raddoppio con l’azione di Alessio Curcio. L’ex calciatore del Foggia viene servito al limite dell’area di rigore per calciare dalle parti di Meneghetti.
L’attaccante non trova la porta per poco. Molto offensiva la formazione allenata da mister Ignazio Abate, con il cross di Tito che non viene agganciato da Cianci. Ternana in proiezione offensiva. (Marco Genduso)
DIRETTA SPAL TERNANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Spal Ternana: la squadra di casa fatica ad avere incisività offensiva, segnando in media solo 1,06 gol a partita, mentre la Ternana è molto più efficace sotto porta con un’ottima media di 1,87 reti per gara. Anche difensivamente, la squadra umbra si dimostra nettamente superiore, subendo solo 0,55 gol a partita contro l’1,68 della SPAL. Questa differenza si riflette anche nei risultati: la SPAL ha vinto solo il 25,81% delle sue partite, mentre la Ternana ha ottenuto il successo nel 64,52% dei suoi incontri.
Inoltre, la squadra di Ferrara ha mantenuto la porta inviolata appena 4 volte, mentre la Ternana ha fatto registrare ben 15 clean sheet, a conferma della sua solidità difensiva. Dal punto di vista della spettacolarità, l’Over 1.5 è stato centrato nell’80,65% delle gare della SPAL e nel 64,52% di quelle della Ternana. Per quanto riguarda l’Over 2.5, invece, la percentuale è leggermente più equilibrata (54,84% SPAL, 51,61% Ternana), segno che gli estensi subiscono molto ma segnano anche poco, mentre gli umbri sanno gestire meglio le partite. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPAL TERNANA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Spal Ternana sarà possibile solo per gli abbonati a Sky che potranno seguire questa partita anche in streaming con Sky GO e NOW TV. Avrete anche la possibilità di seguire la nostra diretta testuale che vi andrà a raccontare le migliori azioni e lo svolgimento della partita.
SPAL TERNANA: GLI UMBRI INSEGUONO IL PRIMO POSTO
La 32esima giornata del Girone B di Serie C si completa con la diretta Spal Ternana in campo alle 20,30 di lunedì 17 marzo. Questo incrocio mette di fronte due squadre divise da 38 punti ma alla caccia di un risultato favorevole per migliorare la classifica.
La Spal di Baldini si trova sedicesima in classifica ed arriva da una vittoria per 0 a 1 in casa della Pianese nell’ultima giornata. Momento di forma straordinario, invece, per la Ternana di Abate che si trova a soli due punti dal primo posto e arriva da una serie di quattro vittorie consecutive.
SPAL TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a vedere anche quali sono le probabili formazioni in vista di questa delicata sfida valida per la 32esima giornata del Girone B di Serie C. La Spal di Baldini tornerà in campo con un 4-4-2 dove il peso dell’attacco sarà sostenuto da Parigini e Molina. Paghera e D’Orazio saranno i due esterni di centrocampo mentre Iglio, Bruscagin, Nador e Fiordaliso difenderanno la porta di Galeotti.
Squadra che vince non si cambia anche per la Ternana di Abate che conferma il suo 4-2-3-1 affidando a Cianci il compito di agirà da punta. Alle sue spalle giocheranno Brignola, Curcio e Cicerelli che avranno anche il sostegno dei due terzini che saranno Martella e Donati. A difendere la porta di Vannucchi, inoltre, ci saranno Loiacono e Capuano.
SPAL TERNANA, LE QUOTE
Passiamo in rassegna anche alle quote relative alla diretta Spal Ternana utilizzando le proposte di PokerStars. Gli ospiti partono con un netto favore e la loro vittoria è quotata a 1,44 contro il 6,00 per gli ospiti e il pareggio X che arriva fino a 3,80.