Diretta Spezia Palermo (Risultato 2-2), finisce il match
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Spezia e Palermo e una sfida per certi versi incredibili visto un clamoroso finale. Siciliani subito in vantaggio con Ranocchia e che hanno provato a fare gara anche dopo il gol con i liguri in difficoltà per la maggior parte del match. Nella ripresa poco da dire per lo Spezia con i liguri che faticano a creare.
I liguri hanno fatto anche i cambi ma davvero poche occasioni , ci prova solo su punizione ma Audero si fa trovare pronto. Gol del Palermo con Brunori che raddoppia e chiude il match. Errore difensivo dello Spezia, la palla va al Palermo che va al tiro, il portiere respinge e Brunori raddoppia da due passi. La sfida sembra finita con lo Spezia poco convinto ma succede l’incredibile nei minuti di recupero con due gol in tre minuti di Pio Esposito e poi Aurelio che sfruttano i corner e regalano un clamoroso quanto insperato pareggio ai liguri. Chance persa per il Palermo (Agg. Mario Tramo)
Diretta Spezia Palermo in streaming video e tv, come vederla
Per seguire la diretta Spezia Palermo sarà necessario che i tifosi e gli interessati alla gara abbiano sottoscritto l’abbonamento ai servizi di Dazn per uno tra i piani Goal Pass, Standard o Plus, potranno poi sintonizzarsi sul canale Dazn o collegarsi alla piattaforma di streaming di Dazn
Diretta Spezia Palermo (Risultato 0-1), match in equilibrio
Inizia la diretta del secondo tempo del match tra Spezia e Palermo con gli ospiti che sono avanti grazie alla rete al primo minuto di Ranocchia. Un vantaggio meritato con lo Spezia che ha provato a reagire solo nel finale del primo tempo. Intanto comincia ufficialmente la ripresa, nessun cambio da entrambe le squadre. Buon inizio dei liguri.
Lo Spezia prova a fare la partita e guadagna un paio di punizioni pericolose, intanto colpo di testa di Esposito su corner ma la palla termina abbastanza alta. Il Palermo prova a riorganizzare e controllare nuovamente la sfida, dopo un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo però poche occasioni e Palermo ancora meritatamente avanti (Agg. Mario Tramo)
Diretta Spezia Palermo(Risultato 0-1), reazione dei liguri
Prosegue la diretta del match valido per il big match di serie B tra Spezia e Palermo con gli ospiti passati subito in vantaggio grazie ad una magia al primo minuto di Filippo Ranocchia. Grande partenza del Palermo che attacca a più riprese e sfiora anche il raddoppio al secondo minuto di gioco. Minuto 15 e Reca prova il gollonzo da corner ma la palla finisce abbastanza a lato.
Un paio di conclusioni da fuori dello Spezia che prova a reagire dopo la veemente partenza siciliana. Gol al 28 minuto dello Spezia con Mateju ma l’arbitro ferma tutto ed annulla per un fallo sul portiere. Tutto fermo e probabilmente anche un tocco di mano. Lo Spezia prova a reagire ed impegnare il neo acquisto Audero. Si va all’intervallo in parità (Agg. Mario Tramo)
Diretta Spezia Palermo (Risultato 0-1), si sblocca subito il match
Comincia la diretta del match valido per la venticinquesima giornata di serie B tra Spezia e Palermo, un big match tra due squadre con grandi ambizioni. Lo Spezia punta alla promozione diretta e non vuole perdere terreno da Sassuolo e Pisa mentre i siciliani vogliono confermare il posto playoff. Debutto dal primo minuto per i due acquisti Audero e Pohjanpahlo, comincia la sfida di serie B.
Pochi secondi e subito gol del Palermo in Liguria. Va a segno Ranocchia con una grande rete: il centrocampista salta un avversario con un tunnel e segna con un grande mancino dal limite, il calciatore infila la rete e beffa Chichizola, Palermo in vantaggio. Lo Spezia si è fatto trovare impreparato, ora si sistema e prova subito a reagire (Agg. Mario Tramo)
Diretta Spezia Palermo (risultato 0-0): si comincia!
Prima di immergerci nel rettangolo verde della diretta di Spezia Palermo, passiamo alla nostra solita rubrica sulle statistiche le due squadre portano sul terreno da gioco. Lo Spezia segna in media 1.58 gol a partita, quasi il doppio rispetto al Palermo, fermo a 1.04. Tuttavia, i rosanero incassano meno reti (0.96 contro 0.62), segno di una maggiore compattezza difensiva. Un dato rilevante riguarda le partite con almeno due gol nel primo tempo: lo Spezia ha il 29.17% di incontri con un primo tempo over 1.5, mentre il Palermo arriva al 37.5%, indicando una maggiore propensione a vedere partite con gol già nei primi 45 minuti.
Dal punto di vista difensivo, lo Spezia vanta più clean sheet stagionali (13 contro 8), a conferma di una retroguardia affidabile. Per quanto riguarda la disciplina, la squadra ligure riceve in media più cartellini gialli (2.83 contro 2.25), ma nessuna delle due squadre si distingue per eccessiva irruenza, avendo entrambe una media di cartellini rossi pari a zero. Detto questo passiamo pure al commento live della diretta di Spezia Palermo. (agg. Gianmarco Mannara)
Spezia Palermo, scontro al vertice
La diretta Spezia Palermo andrà in scena allo Stadio Alberto Picco e sarà valida per la venticinquesima giornata della Serie B, a scontrarsi sono due squadre importanti del campionato ma che stanno affrontando la stagione in maniera differente.
I padroni di casa sono una delle squadre migliori del campionato e occupano la 3° posizione in classifica con 48 punti, vogliono vincere per avvicinarsi alle posizioni che gli permetterebbero la promozione senza passare dai playoff, gli ospiti invece hanno avuto qualche difficoltà e con 30 punti occupano l’8° posizione in classifica. Lo Spezia si presenta alla partita dopo una convincente vittoria 0-2 in casa del Cittadella, il Palermo invece è stato sconfitto 1-2 dal Pisa nell’ultima partita.
Formazioni Spezia Palermo, i probabili protagonisti della partita
Per la difficile partita delle 15.00 i padroni di casa dovrebbero confermare il loro 3-5-2 con il mister Luca D’Angelo che schiererà Chichizola in porta, Mateju, Hristov e Wisniewski in difesa, Elia e Reca sulle fasce con Vignali, Esposito e Bandinelli a completare il centrocampo, Di Serio e Colak la coppia d’attacco.
Gli ospiti sembrerebbe poter essere schierati dal tecnico Alessio Dionisi con un 3-5-2 che vede Desplanches tra i pali, Ceccaroni, Nikolau e Magnani il trio di difensori centrali, Lund e Diakité gli esterni, Verre, Ranocchia e Segre in mezzo al campo e Brunori in coppia con il neo acquisto Pohjanpalo.
Pronostico Spezia Palermo, il possibile esito della gara
La diretta Spezia Palermo sulla carta è una partita che vede i padroni di casa favoriti sugli ospiti per via di come hanno affrontato la stagione fino a questo punto e della loro posizione in classifica nettamente migliore.
Però il mercato che hanno appena concluso i rosanero, soprattutto con l’acquisto di Pohjanpalo, potrebbe ribaltare un po’ le carte in tavola e soprattutto la stagione della squadra siciliana che spera di risalire in classifica e allontanarsi dalle inseguitrici per i playoff.
Anche secondo gli addetti ai lavori lo Spezia dovrebbe vincere e la sua quota è 1.85, il pareggio tra le due squadre invece è dato a 3.40, mentre la vittoria del Palermo è vista molto difficile e la sua quota è di 4.33