Diretta Sporting Dortmund (risultato finale 0-3): tris di Adeyemi
Lo Sporting CP cerca di dimezzare il doppio vantaggio con il tentativo di Daniel Braganca, ma il portiere del Borussia Dortmund riesce ancora a respingere. I tedeschi rispondo con Beier: palla che termina di poco a lato. I portoghesi ci provano prima con Gyokeres e poi Diomande: anche se il risultato è sempre di 0-2 a favore degli ospiti.
Il Borussia Dortmund, però, riprende ad attaccare. Guirassy è pericoloso, ma l’estremo difensore dello Sporting CP riesce a parare. Ma i tedeschi riescono comunque a calare il tris in contropiede con Adeyemi. Gara terminata con un risultato finale che, di fatto, regola non poco il discorso qualificazione (Agg.William Scuotto).
Diretta Sporting Dortmund, dove seguire la partita
La diretta Sporting Dortmund dello Stadio José Alvalade, come tutte le partite della competizione, sarà disponibile per la visione per gli utenti e gli appassionati che sono in possesso di un abbonamento a Sky Sport, basterà poi sintonizzarsi al canale Sky Sport (canale 254), o collegarsi alle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.
Diretta Sporting Dortmund (risultato 0-2): avanti i tedeschi
Il primo tentativo della seconda frazione di gara è di Gittens, ma la difesa del Borussia Dortmund riesce a respingere. I tedeschi ci provato con Adeyemi (vecchio obiettivo del Napoli), ma l’estremo difensore dello Sporting CP riesce a rispondere presente. Ma gli ospiti rimando solo di qualche minuto l’appuntamento con il gol.
All’ora di gioco, infatti, Serhou Guirassy fa pssare in vantaggio il Borussia Dortmund con un bel colpo di testa. Lo Sporting CP preme per pareggiare, ma sono i tedeschi a segnare. Gli ospiti, infatti, si portano sul doppio vantaggio con il gol realizatto al minuto sessantotto da Grab. (Agg. William Scuotto).
Diretta Sporting Dortmund (risultato 0-0): match equilibrato
La fase centrale di questa partita, di fatto, vive un sostanziale equilibrio, rotto dal tiro di Conrad Harder, ma Kobel respinge ancora. Lo Sporting CP, invece, risponde qualche minuto con Trincao: conclusione che si spegne lontanissima dalla porta del Borussia Dortmund. Mentre l’ultimo tentativo del primo tempo è proprio della squadra tedesca.
A provarci, infatti, è Jamie Gittens che ci prova con il destro dalla parte sinistra del campo: conclusione fallita. Il primo tempo tra la Sporting CP ed il Borussia Dortmund è terminato con il tiro di Guyrassi parato dal portiere portoghe e, quindi, con il risultato di 0-0. Ora vedremo se una delle due squadre riuscirà a sbloccare il match. (Agg.William Scuotto).
Diretta Sporting Dortmund, dove seguire la partita
La diretta Sporting Dortmund dello Stadio José Alvalade, come tutte le partite della competizione, sarà disponibile per la visione per gli utenti e gli appassionati che sono in possesso di un abbonamento a Sky Sport, basterà poi sintonizzarsi al canale Sky Sport (canale 254), o collegarsi alle piattaforme di streaming SkyGo o NowTv.
Diretta Sporting Dortmund (risultato 0-0): traversa di Araujo
Il primo tiro di questo play-off di Champions League tra la Sporting CP ed il Borussia Dortmund è dei padroni di casa. Per questi ultimi ci prova Conrad Harder, ma il suo tiro viene respinto. Gli ospiti rispondo con il colpo di testa di Emre Can, terminato di poco alto sopra la traversa della porta dei lusitani.
Lo Sporting CP riprende ad attaccare e ci prova con la conlusione di Trincao, ma Gregor Kobel è bravissimo a farsi trovare pronto. I portoghesi, di fatto, continuano a spingere, visto che colpiscono la traversa qualche minuto dopo con Araujo. Simone tira dal limite dell’area: l’estremo difensore del Borussia Dortmund risponde ancora presente (Agg.William Scuotto).
Diretta Sporting Dortmund (risultato 0-0): formazioni ufficiali, via!
Con la diretta Sporting Lisbona Borussia Dortmund stiamo per raccontare una partita tra due squadre che nel corso della stagione hanno già cambiato allenatore, ma per motivi diversi. Lo Sporting Lisbona stava volando con Ruben Amorim, che però è stato chiamato dal Manchester United: senza di lui i portoghesi hanno subito perso due partite in campionato (contro Santa Clara e Moreirense) ma poi hanno ottenuto cinque vittorie e tre pareggi conservando il primo posto in classifica, tra l’altro venerdì Rui Borges ha anche pareggiato in trasferta il big match contro il Porto e comunque ha difeso la qualificazione ai playoff di Champions League. Qui però è stato grazie ai 10 punti in quattro giornate di Amorim: il nuovo allenatore ha perso tre partite in fila per poi pareggiare contro il Bologna, dunque passo davvero negativo.
Il Borussia Dortmund aveva già sollevato dall’incarico Edin Terzic, dopo il ko del Dall’Ara ha esonerato anche Nuri Sahin e si è così affidato a Niko Kovac: a lui il compito di risollevare una squadra in calo, con appena 4 punti nelle ultime sei giornate di Bundesliga e il ko interno contro lo Stoccarda di sabato che l’ha portata all’undicesimo posto anche se solo a -6 dalla quarta posizione. Intanto però dobbiamo scoprire cosa succederà in questa partita: la diretta Sporting Lisbona Borussia Dortmund comincia! SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Silva; Fresneda, St. Juste, Diomandé, Matheus Reis; Joao Simoes, Debast; Quenda, Trincao, M. Araujo; Harder. Allenatore: Rui Borges BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Emre Can, Schlotterbeck, Svensson; Sabitzer, Gross; Adeyemi, Brandt, Bynoe-Gittens; Guirassy. Allenatore: Niko Kovac (agg. di Claudio Franceschini)
Sporting Dortmund, risultato incerto…
La diretta Sporting Dortmund delle ore 21.00 sarà valida per l’andata degli spareggi del nuovo formato della Champions League e vedrà scendere in campo due squadre che stanno affrontando in maniera opposta i loro percorso in campionato e in Europa, i padroni di casa infatti sono passati al secondo turno per poco occupando il 23° posto mentre il Liga Portugal sono saldi al primo posto e dopo il cambio di allenatore sembrano aver ritrovato la giusta struttura tattica.
Gli ospiti invece hanno avuto un ottimo percorso in Champions League e per poco non sono entrati nelle prime 8 della classifica, in Bundesliga però hanno faticato soprattutto sotto la gestione Sahin e ora occupano l’undicesima posizione in classifica, arrivano dalla fresca nomina di Kovac come allenatore e vedremo che impatto avrà sulla formazione giallonera.
Sporting Dortmund, i probabili protagonisti della sfida
Per la diretta Sporting Dortmund i padroni di casa guidati dal tecnico Rui Borges dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Israel tra i pali, Fresneda e Araujo gli esterni bassi con Diomande e Inacio difensori centrali a completare il reparto, Debast e Morita in mediana, Trincao e Quenda sulle fasce, Bragança al centro della trequarti in supporto di Gyokeres. Anche per gli ospiti il modulo scelto da Niko Kovac dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Anton, Can, Schlotterbeck e Ryerson in difesa, Gross e Sabitzer in mezzo al campo, trequarti composta da Gittens e Adeyemi sulle fasce, Brandt in posizione centrale alle spalle di Guirassy
Scommessa Sporting Dortmund, quote e possibile esito finale
La diretta Sporting Dortmund è una gara sicuramente interessante e divertente da seguire che ci si può aspettare avere numerosi ribaltamenti di fronte e occasioni da rete, entrambe le squadre giocano un calcio offensivo ma sempre stando attenti a non subire troppi gol per rendere più difficile la sfida di ritorno, alla fine a trionfare potrebbe essere la squadra di casa spinta dal suo pubblico e dallo stato di forma migliore nelle ultime partite di campionato. Secondo Sisal la partita non ha un risultato scontato e anche le quote sono molto vicine, la vittoria dello Sporting ha una quota di 2.25, la vittoria del Dortmund invece è quotata 3.00 mentre il pareggio è dato a 3.60.